Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

tra l'altro Raikkonen non vuole sportellare Hamilton, ma schivare Webber che gli ? davanti e molto pi? lento...e poi non la tocca minimamente la McLaren, non credo che il DT ci stia.

 

sono sempre i soliti giudici...se non c'? spazio per passarci in tre o ci si tocca, oppure si torna indietro nel tempo...cosa difficilmente fattibile...la punizione sarebbe vergognosa, ma non mi sorprenderei di qualche penalit? in griglia o in tempo...la solita fia insomma...

cmq kimi ha fatto una gara come lewis, ha spremuto veramente al massimo tutta la vettura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sa che hai pochi problemi seri nella vita allora.

 

visto che sei tanto bravo potevi evitare di guardare la gara, eh fenomeno?

 

S? sempre risposte capziose da persone stolte... vabb? esulta, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran gara di Hamilton e di Raikkonen. Sottolineerei ancora di pi? la prova del finlandese perch? la Ferrari qui era un pelo inferiore alla McLaren e perch? Kimi ha avuto un problemino nell'ultimo pit stop. Rimane il rammarico che non sapremo mai cosa avrebbe potuto fare Felipe, forse se la sarebbe giocata con Hamilton... In ogni caso erano molto probabili 2 Ferrari sul podio e almeno 14 punti in cascina per il costruttori.

 

Comunque, ad oggi, la Ferrari ? 3^ nel Costruttori con 40 punti e 12 punti di vantaggio sulla McLaren, la vera antagonista per il 3? posto, altro che Toyota.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ed hamilton che stringe da dietro kimi non lo guarda nessuno

 

io direi di penalizzarlo :rotfl:

dai su non rosicate troppo che anche il vostro idolo ha fatto un garone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un po' tutti, dai... hai un collega in coma in ospedale e te la spassi sul podio con lo champagne. Sinceramente ? vergognoso, da parte di tutti e 3 (vabb?, Kimi verr? retrocesso ma poco conta). Il valore di questa gara ? prossimo allo 0, considerando quella che Felipe sta correndo. Rende ancora pi? triste la situazione, il fatto che su quel podio probabilmente ci sarebbe salito lui con Smedley.

 

SBRUOTFL!!

 

apparte l'ultima frase veramente rotflosissima (chiaramente gli assenti hanno sempre ragione, se ci fosse stato lui avrebbe vinto doppiando tutti)

 

ma la smettete di fare i moralisti da 4 soldi?

non siete credibili. apparte che nessuno ? in coma, quindi evita di dire inesattezze, perch? visto che siete tanto turbati non vi scavate da qui e andate a meditare la vostra sofferenza altrove invece che in un poco consono forum magari dopo esservi guardati una poco consona gara. su, raccontate un po'

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren mi sembra davvero che abbia fatto un passo da gigante per? i loro problemi veri sono nell'aerodinamica. Su questa pista ergo ? impossibile esprimersi in maniera definitiva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? sempre risposte capziose da persone stolte... vabb? esulta, complimenti!

 

Lascia stare... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? sempre risposte capziose da persone stolte... vabb? esulta, complimenti!

 

ok va bene. ma ora rispondi? cosa l'hai guardata a fare una gara di f1 visto il momento tragico che stai vivendo? facile fare i moralisti. almeno comportati di conseguenza invece di spargere perle di ipocrisia qua in giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono sempre i soliti giudici...se non c'? spazio per passarci in tre o ci si tocca, oppure si torna indietro nel tempo...cosa difficilmente fattibile...la punizione sarebbe vergognosa, ma non mi sorprenderei di qualche penalit? in griglia o in tempo...la solita fia insomma...

cmq kimi ha fatto una gara come lewis, ha spremuto veramente al massimo tutta la vettura :sisi:

Hamilton ha fatto un sorpassino da nulla in pi? per? :hihi:

 

Su Alonso avrei qualche dubbio. Dopo 11 giri e con altre 2 soste da fare si ? ritrovato davanti a Piquet. Quindi pi? di un 7-8-9 posto non avrebbe fatto, visto che con le gomme morbide aveva dei seri problemi di graining.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche oggi abbiam visto una marea di sorpassi!

 

Io ne ho contati ben due: Hamilton su Webber e Button su Nakajima!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque anche oggi abbiam visto una marea di sorpassi!

 

Io ne ho contati ben due: Hamilton su Webber e Button su Nakajima!

 

Webber su Rosberg, ma comunque ? stato meglio del solito..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che ? stata una bella gara. Meglio dei soliti GP d'Ungheria decisi alla partenza. Ottima la prova di Hamilton e Raikkonen, davvero bravi.

 

Brawn calata di brutto, o si danno una mossa o perdono di sicuro il mondiale costruttori e forse pure quello piloti. Mi ha leggermente deluso la Red Bull, Vettel ha fatto una brutta partenza ma era cmq sottotono.

 

Incredibile l'errore dei meccanici della Renault, roba da comiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok va bene. ma ora rispondi? cosa l'hai guardata a fare una gara di f1 visto il momento tragico che stai vivendo? facile fare i moralisti. almeno comportati di conseguenza invece di spargere perle di ipocrisia qua in giro

 

L'ho guardata perch? mi piace! Forse non hai capito bene quello che vorrei farti capire. Sono contento per Hamilton per la sensazionale gara di oggi, ma perch? sul podio esulti e festeggi con lo Champane e in conferenza stampa non fai neanche un riferimento? Per me ? grandissima mancanza di rispetto. L'importante ? il gesto non la moralit? perch? poi lo sanno tutti che sarebbero comportamenti a dir quanto ipocriti, per? necessari per rispetto della Vita Umana perch?, ti ricordo, il Pilota per altre 24 ore ? ancora in pericolo di vita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SBRUOTFL!!

 

apparte l'ultima frase veramente rotflosissima (chiaramente gli assenti hanno sempre ragione, se ci fosse stato lui avrebbe vinto doppiando tutti)

 

ma la smettete di fare i moralisti da 4 soldi?

non siete credibili. apparte che nessuno ? in coma, quindi evita di dire inesattezze, perch? visto che siete tanto turbati non vi scavate da qui e andate a meditare la vostra sofferenza altrove invece che in un poco consono forum magari dopo esservi guardati una poco consona gara. su, raccontate un po'

Quoto ogni parola. Sono allibito. Massa sta s? in ospedale, ma ? vivo, vivo e vegeto. La F1 ? sempre stato uno sport da show must go on e sar? cos? per sempre, fu cos? quando mor? Villeneuve, fu cos? quando morirono Ratzenberger e Senna e fu cos? quando ebbero gravi incidenti Hakkinen, Schumacher e Kubica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un po' tutti, dai... hai un collega in coma in ospedale e te la spassi sul podio con lo champagne. Sinceramente ? vergognoso, da parte di tutti e 3 (vabb?, Kimi verr? retrocesso ma poco conta). Il valore di questa gara ? prossimo allo 0, considerando quella che Felipe sta correndo. Rende ancora pi? triste la situazione, il fatto che su quel podio probabilmente ci sarebbe salito lui con Smedley.

 

beh allora anche il mondiale 94 ha valore zero che ragionamento ?, il rispetto per le persone si ha anche quando si compie il proprio lavoro che implica fatiche fatte anche da Massa nei giorni passati, il team Ferrari era sotto il podio per festeggiare di certo non hanno fatto le capriole ma non puoi obbligarli a chiudersi nei box, in questo podio c'? anche il lavoro di Felipe.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho guardata perch? mi piace! Forse non hai capito bene quello che vorrei farti capire. Sono contento per Hamilton per la sensazionale gara di oggi, ma perch? sul podio esulti e festeggi con lo Champane e in conferenza stampa non fai neanche un riferimento? Per me ? grandissima mancanza di rispetto. L'importante ? il gesto non la moralit? perch? poi lo sanno tutti che sarebbero comportamenti a dir quanto ipocriti, per? necessari per rispetto della Vita Umana perch?, ti ricordo, il Pilota per altre 24 ore ? ancora in pericolo di vita...

 

ma mancanza di rispetto per cosa?

ma non ? mica morto nessuno. se fosse capitato a qualcun'altro vai tranquillo che massa avrebbe esultato uguale. ma non perch? ? uno stronzo o manca di rispetto, semplicemente ad ora non c'? motivo di listarsi a lutto.

 

che menagrami che siete. qualcuno dica a felipe di toccarsi i maroni

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh allora anche il mondiale 94 ha valore zero che ragionamento ?, il rispetto per le persone si ha anche quando si compie il proprio lavoro che implica fatiche fatte anche da Massa nei giorni passati, il team Ferrari era sotto il podio per festeggiare di certo non hanno fatto le capriole ma non puoi obbligarli a chiudersi nei box, in questo podio c'? anche il lavoro di Felipe.

 

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non viene aperto un topic separato cos? i finti moralisti possono postare senza rovinare questo con post ridicoli e fuori luogo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh allora anche il mondiale 94 ha valore zero che ragionamento ?, il rispetto per le persone si ha anche quando si compie il proprio lavoro che implica fatiche fatte anche da Massa nei giorni passati, il team Ferrari era sotto il podio per festeggiare di certo non hanno fatto le capriole ma non puoi obbligarli a chiudersi nei box, in questo podio c'? anche il lavoro di Felipe.

Sono daccordo con te Finnish. Rispettare le persone implica anche onorarli nel modo che piace a loro: lavorando e facendo quello che gli piace. Se ogni volta che un nostro ragazzo sarebbe caduto sul campo di battaglia per rispetto noi ci fossimo ritirati non l'avremmo certo rispettato. Chiedere ai Carabinieri che erano impegnati a Nassirya e ai ragazzi dell'esercito in Afghanistan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto ogni parola. Sono allibito. Massa sta s? in ospedale, ma ? vivo, vivo e vegeto. La F1 ? sempre stato uno sport da show must go on e sar? cos? per sempre, fu cos? quando mor? Villeneuve, fu cos? quando morirono Ratzenberger e Senna e fu cos? quando ebbero gravi incidenti Hakkinen, Schumacher e Kubica.

 

Si ma non c'? da mettersi a insultare se ci sono persone che hanno una sensibilit? diversa, ? un atteggiamento da persone non proprio belle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×