Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Infatti, manco nella finale di Atene era cos? agitato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leo: "Clarence, sei pronto?"

Seedorf: "Io sono nato pronto."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assurdo pagare un giocatore cosi, alla fiore sara stato anche un buon giocatore ma non valeva certo tutti quegli sghei.

 

Con Moggi quello stava a Firenze a vita

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leo: "Clarence, sei pronto?"

Seedorf: "Io sono nato pronto."

 

C_3_Media_888943_immagine_det.jpg

 

Quando gli va di giocare, non c'è un giocatore più decisivo di lui, in Italia...

Il problema è che quando non gli va, fai prima a toglierlo che tanto è solo dannoso...

E' per questo che Seedorf è, al tempo stesso, uno dei giocatori che amo e che odio di più.

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si incensa quanto si deve, si sputtana quando si deve. seedorf da tempo ? troppo altalenante, passa da una grande giocata a una passeggiata di ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? l'unico del milan che pu? fare certe cose,bisogberebbe chiedere a leo perch? lo ha tenuto seduto a manchester...non che cambiasse granch? per? almeno giocatele tutte le carte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C_3_Media_888943_immagine_det.jpg

 

Quando gli va di giocare, non c'? un giocatore pi? decisivo di lui, in Italia...

Il problema ? che quando non gli va, fai prima a toglierlo che tanto ? solo dannoso...

E' per questo che Seedorf ?, al tempo stesso, uno dei giocatori che amo e che odio di pi?.

 

Quoto, il gol di ieri mi ha ripagato (forse in parte, non so, vedremo a fine campionato :asd:) delle bestemmie che mi ha fatto lanciare per tutta la stagione con le sue passeggiate per il campo. Leo ha fatto bene a farlo sparire dalla circolazione per un p? (anzi avrebbe dovuto farlo molto prima), forse a Manchester doveva giocare ? vero, e come lui Inzaghi, ma ? meglio farlo incazzare perch? quando ? incazzato gioca da dio, quando si rilassa ? un peso morto. Spero di essere smentito, ma credo che su questo gol ci camper? a lungo e passegger? molto nelle prossime partite... :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beckham cosa va a farsi operare in Finlandia? Se andava in Spagna tra due mesi eri in campo a superare Pato negli scatti.

 

 

Stasera Chelsea - Inter, credo che l'Inter stavolta superer? gli ottavi. Ho questa brutta sensazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? la si pu? sempre rendere pi? dolce B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho l'impressione che l'inter abbuscher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh s? pure io stamattina avuto questo brutto presentimento che l'Inter passa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ce l'ho dal primo tempo dell'andata sto presentimento, e la presenza di Ancelotti in panchina non mi rincuora. Per? da milanista forse mi converrebbe che andasse avanti fino alle semifinali... :boh:

Na scommessina sul risultato secco per? ce la farei... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io sono combattuto, da un lato spero essendo italiana che passi, dall'altra spero che quel murigno faccia la sua brutta fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per noi ? meglio se arriva fino alla finale.

La finale potrebbero anche vincerla, poi chi li sente pi? i merdazzurri se vincono anche la Champions... meglio che continuino a vincere scudetti per i prossimi 20 anni, che degli sfott? tipo "voi la ricordate cos?: facchetti_coppa_campioni.jpg" non ne voglio fare a meno.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti loro devono arrivare in finale per smenare punti in campionato, poi in finale si sa come finisce :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ce l'ho dal primo tempo dell'andata sto presentimento, e la presenza di Ancelotti in panchina non mi rincuora. Per? da milanista forse mi converrebbe che andasse avanti fino alle semifinali... :boh:

Na scommessina sul risultato secco per? ce la farei... :whistle:

1 a 1 o 2 a 1 ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me fa invece molto ridere l'esclusione di Balotelli che avrebbe canticchiato nello spogliatoio l'inno del Milan e "Vi stiamo riprendendo" ai compagni di squadra!

 

Personalmente avendo davanti Zanetti, Stankovic e Materazzi, eviterei.

 

Lui è matto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×