AdrianoGalliani 0 Inviato 12 Marzo, 2010 uah, rofl tanto sono gia abbastanza a pezzi di mio, andare al lavoro ? quasi un sollievo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 12 Marzo, 2010 Domani il Milan ha un'occasione d'oro. Basta non buttarla via come le altre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 12 Marzo, 2010 Mourinho, eccoti 3 bei cannoli siciliani... Buon appetito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6848 Inviato 12 Marzo, 2010 un po liquida mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Marzo, 2010 che legnata sui denti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Marzo, 2010 (modificato) e dire che m'era balenata l'idea di buttarci 2-3€ sul Catania, manco mi so ricordato che giocava oggi.. Modificato 13 Marzo, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Marzo, 2010 Che l'Inter fosse un p? in calo era evidente, ma che perdesse cos? rovinosamente, anche se con la testa al Chelsea probabilmente era difficle prevederlo. Mi chiedo per? come Muntari sia riuscito in un'impresa del genere: ha dato ragione a quella frangia Interista che non lo vorrebbe mai vedere in campo. I giornali che ho letto gli hanno dato 4 in pagella, che mi sembra troppo per uno che si produce in quella sequenza di eventi. Ma soprattutto se Mourihno litiga continuamente con Balotelli con questo cosa dovrebbe fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 13 Marzo, 2010 mi aspetto qualche aiutino domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2010 (modificato) e dire che m'era balenata l'idea di buttarci 2-3€ sul Catania, manco mi so ricordato che giocava oggi.. Che brutto bàlot. Ma poi dubito che si riferisce al proprio Modificato 13 Marzo, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Marzo, 2010 Grande Robben stasera B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2010 Cos'ha fatto? Non ho visto niente, ero al mare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Marzo, 2010 Cos'ha fatto? Non ho visto niente, ero al mare. Il Bayern stava perdendo con il Friburgo in casa finita 2 a 1 doppietta dell'olandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2010 Spero che sia il Bayern il prossimo avversario del Manchester, ma probabilmente sar? o il Barcelona o uno tra Inter-Chelsea, non potranno far andare in finale sempre le stesse squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Marzo, 2010 Che brutto b?lot. Ma poi dubito che si riferisce al proprio Secondo me si stava vantando con l'arbitro, che ha rosicato e l'ha espulso ingiustamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Marzo, 2010 Ma sto fine settimana c'? qualche partita decente della Serie A? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Marzo, 2010 Ma sto fine settimana c'? qualche partita decente della Serie A? Stasera c'? Napoli-Florentia Viola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Marzo, 2010 finalmente. rigorazzo non fischiato al napoli e vittoria per 1-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) 1 a 3 Modificato 14 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2010 Ottimo risultato. Oggi il Fulham sistemer? per le feste la seconda squadra di Manchester con Zoltan Gera B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2010 Certo che lasciar a riposo Rooney ? un optional. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti