Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

La Lazio quest'anno sembra la Juve dei poveri, veramente vergognosa, Lotito s'? bevuto il cervello, completamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla carta la Lazio rischia la retrocessione. Ma qualcosa mi dice che si salver?. Dal Bologna in gi?, per?, ? ancora tutto da decidere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Udinese com'? messa? Il mio conterraneo Marino sembra stia facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra che era il Siena, se siamo una squadretta ? proprio perch? siamo in grado di perdere partite del genere. Anche l'Inter ha rischiato di perdere con il Siena ma ? riuscita a portare i 3 punti a casa grazie al carattere e alla consapevolezza dei suoi mezzi, qualit? che sono state SRADICATE dai giocatori bianconeri a causa della gestione Ferrara. Una squadra sana preso il 3 a 1 metteva altre 2 pere per stare tranquilla, noi invece non riusciamo a riprendere in mano il gioco, pi? o meno ? successo anche gioved? sera con la differenza che siamo riusciti a fare il 3 a 1 e legrottaglie ha fatto la partita della vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito, chiedete di giocare le prossime partite in Lega Pro, se non siete all'altezza di giocare e vincere manco col Siena. Ma quello che dici tu, appunto, ? una questione mentale, e anche Zac non mi pare abbia fatto progressi da quel punto di vista. Ma sotto ogni altro punto di vista la Juve ? superiore al Siena, non ? che si pu? recriminare sull'avere in difesa gente come Cannavaro e Grygera, quando giochi contro na squadra che schiera Pratali e Odibe..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito, chiedete di giocare le prossime partite in Lega Pro, se non siete all'altezza di giocare e vincere manco col Siena. Ma quello che dici tu, appunto, ? una questione mentale, e anche Zac non mi pare abbia fatto progressi da quel punto di vista. Ma sotto ogni altro punto di vista la Juve ? superiore al Siena, non ? che si pu? recriminare sull'avere in difesa gente come Cannavaro e Grygera, quando giochi contro na squadra che schiera Pratali e Odibe..

Rooney Rooney Park Fletcher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che siano rispetto a Maccarrone e Ghezzal :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo uno spettacolo decadente :(

 

Comunque ogni volta che Diego parla prendiamo delle legnate :) giusto ieri pronosticava il terzo posto :)

 

 

e comunque Big Mac metali.gif

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se avete problemi in difesa possiamo prestarvi una delle nostre riserve di lusso, non so preferite Favalli, Bonera o Kaladze? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Udinese com'è messa? Il mio conterraneo Marino sembra stia facendo bene.

Il Marino-bis :asd: è a +7 dal terz'ultimo posto.

 

 

Caspita che gol della prima squadra di Manchester.

 

 

Comunque se avete problemi in difesa possiamo prestarvi una delle nostre riserve di lusso, non so preferite Favalli, Bonera o Kaladze? :asd:

Alla Giuve servirebbe un buon terzino sinistro. Quindi direi Jankulovski.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un paio di vittorie potrebbe salvarsi senza grossi patemi, non male visto il livello della squadra da centrocampo in gi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Alla Giuve servirebbe un buon terzino sinistro. Quindi direi Jankulovski.

 

In effetti Favalli e Kaladze sono titolari adesso, quindi al massimo possiamo prestargli quello. :asd:

Secondo me Secco lo prenderebbe se potesse. :rofl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Visti i risultati iper favorevoli, credo che stasera il Milan terr? fede alla propria tradizione non approfittandone. Vado a scommettere una bella X coi soldi regalati da Ges?. :asd:

 

Vedo che tutto sta andando secondo previsione, dai che arrotondiamo il bottino quotidiano. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente una gufata a segno.. :asd:

 

Ma stiamo diventando peggio della Juve... troppi infortuni gravi, ho paura che la carriera di Becks sia a rischio, di sicuro stagione finita... *** cane. -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ogni partita vinta dobbiamo perdere un giocatore... arriviamo a fine partita con la primavera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Seedorf. Era dalla finale di Atene che non esultavo cos? per un gol del Milan.

Ora -1, ma sar? difficilissimo.

Complimenti al Chievo per la grandissima partita.

Un pensiero per Beckham. Se confermata la lesione del tendine d'achille, la sua carriera ? finita. Che peccato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pensiero per Beckham. Se confermata la lesione del tendine d'achille, la sua carriera ? finita. Che peccato...

 

2 anni qui per poter andare in Nazionale al Mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Seedorf. Era dalla finale di Atene che non esultavo cos? per un gol del Milan.

Ora -1, ma sar? difficilissimo.

Complimenti al Chievo per la grandissima partita.

Un pensiero per Beckham. Se confermata la lesione del tendine d'achille, la sua carriera ? finita. Che peccato...

Grandissimo gol, ma per lui questi gol sono nella norma. Buona partita del Chievo, infatti il risultato giusto sarebbe stato un pari.

Speriamo che sia solo un forte dolore per Beckham nulla di pi?, non si merita di finire cosi la carriera.

 

 

@Magico_Schumi: ti? :asd:, scommessa live alle 22.20:

 

http://img687.imageshack.us/img687/8986/milanchievo.jpg

 

Peccato che non ho rischiato di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finn quanto guadagni in media ogni mese con le scommesse che fai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×