Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

confermata la rottura del tendine d'achille per David.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani tutti a scommettere sull'inter vincente in campionato.

e se non passa stavolta il turno di cl non lo passa pi? , gioca turnbull in porta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finn quanto guadagni in media ogni mese con le scommesse che fai?

Poco, visto che ci sono anche le perdite. Diciamo che rischiando poco, si guadagna poco. Ho perso con il Milan in Champions e con Alonso per la pole. Ho vinto con Alonso per la vittoria e con il Milan con la partita in corso. Con queste scommesse ora sono a +50 circa. Spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo gol, ma per lui questi gol sono nella norma. Buona partita del Chievo, infatti il risultato giusto sarebbe stato un pari.

Speriamo che sia solo un forte dolore per Beckham nulla di pi?, non si merita di finire cosi la carriera.

 

 

@Magico_Schumi: ti? :asd:, scommessa live alle 22.20:

 

http://img687.imageshack.us/img687/8986/milanchievo.jpg

 

Peccato che non ho rischiato di pi?.

 

Una gufata in zona Cesarini andata male, complimenti. :asd:

 

 

Mi dispiace enormemente per Beckham, anche perch? oltre ad essere un gran giocatore ? un Professionista (con la P maiuscola, si), e l'ha dimostrato anche oggi dando il 120% a differenza di tante donnicciole che ho visto in maglia rossonera...

Non posso che augurargli di guarire e tornare come prima, non merita di finire la carriera cos?. Forza Becks!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi non ha mai visto Beckham giocare a Manchester e a Madrid, il suo arrivo a milano ? sempre stato deriso dall'ombra della "figurina" da sfilate (anche "grazie" alla moglie)

 

Invece ha dimostrato, oltre ad essere ancora un giocatore "buono", di essere un Professionista ESEMPLARE e sono orgoglioso di averlo avuto al Milan.

 

Anche se mi sarebbe piaciuto averlo da noi ben prima.

 

Gli auguro davvero tutto il bene possibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di rivivere la serata di Milan-Livorno di 2 anni fa... :piango:

 

Posso dire solo che David stasera, dopo le ultime prestazioni opache, sembrava rinato... nei suoi ultimi 10 minuti si é letteralmente ucciso, era dappertutto, ci ha messo l'anima e ci ha rimesso il tallone d'achille.. :nope:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? poco da fare, lo scudetto non lo vuole vincere proprio nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato davvero per Beckham :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato davvero per Beckham :(

Alla fine ? stato uno dei giocatori che ha dimostrato pi? attaccamento alla maglia della nazionale. E' davvero un peccato, soprattutto perch? non ? pi? un ragazzino ed un infortunio del genere non so come ce lo restituir?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un incidente grave ma non dovrebbe compromettere in modo definitivo la sua carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un incidente grave ma non dovrebbe compromettere in modo definitivo la sua carriera

per? ha perso l'occasione di vincere il mondiale, quest'anno l'Inghilterra ? messa bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto, di partecipare.

 

e il pacco felipe melo ? :hihi:

gomitate + insulti al pubblico :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Costato più di Valencia del Manchester United.

 

Edit: 18milioni circa, contro 22-25 (?).

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assurdo pagare un giocatore cosi, alla fiore sara stato anche un buon giocatore ma non valeva certo tutti quegli sghei.

 

Con Moggi quello stava a Firenze a vita

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto, di partecipare.

 

e il pacco felipe melo ? :hihi:

gomitate + insulti al pubblico :hihi:

si parla di una somma importante da investire in caso di qualificazione alla CL, prevedo altri 3 o 4 bidoni di livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realt? era voluto da diverse squadre ma non appena la juve ha fatto un'offerta irrinunciabile la concorrenza ? sparita :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ? stato uno dei giocatori che ha dimostrato pi? attaccamento alla maglia della nazionale. E' davvero un peccato, soprattutto perch? non ? pi? un ragazzino ed un infortunio del genere non so come ce lo restituir?...

 

Non solo a quella della nazionale, anche a quella del Milan e di tutte le squadre in cui ha giocato. A differenza di tanti altri giocatori della sua classe, non ti da mai l'impressione che abbia dato meno del 100% delle sue possibilit?, in campo ? uno che non si risparmia, e purtroppo ieri ha chiesto troppo al suo fisico, negli ultimi minuti, dopo l'uscita di Pirlo per Seedorf, faceva sia la fase offensiva che difensiva, dando una mano ad Ambrosini rimasto solo in mezzo al campo, era ovunque... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha rischiato il coccolone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo seguo sempre e devo dire che raramente l'ho visto cos?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×