Pegasus83 0 Inviato 14 Marzo, 2010 confermata la rottura del tendine d'achille per David. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Marzo, 2010 domani tutti a scommettere sull'inter vincente in campionato. e se non passa stavolta il turno di cl non lo passa pi? , gioca turnbull in porta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2010 finn quanto guadagni in media ogni mese con le scommesse che fai? Poco, visto che ci sono anche le perdite. Diciamo che rischiando poco, si guadagna poco. Ho perso con il Milan in Champions e con Alonso per la pole. Ho vinto con Alonso per la vittoria e con il Milan con la partita in corso. Con queste scommesse ora sono a +50 circa. Spiccioli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Marzo, 2010 Grandissimo gol, ma per lui questi gol sono nella norma. Buona partita del Chievo, infatti il risultato giusto sarebbe stato un pari. Speriamo che sia solo un forte dolore per Beckham nulla di pi?, non si merita di finire cosi la carriera. @Magico_Schumi: ti? , scommessa live alle 22.20: http://img687.imageshack.us/img687/8986/milanchievo.jpg Peccato che non ho rischiato di pi?. Una gufata in zona Cesarini andata male, complimenti. Mi dispiace enormemente per Beckham, anche perch? oltre ad essere un gran giocatore ? un Professionista (con la P maiuscola, si), e l'ha dimostrato anche oggi dando il 120% a differenza di tante donnicciole che ho visto in maglia rossonera... Non posso che augurargli di guarire e tornare come prima, non merita di finire la carriera cos?. Forza Becks! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Marzo, 2010 Per chi non ha mai visto Beckham giocare a Manchester e a Madrid, il suo arrivo a milano ? sempre stato deriso dall'ombra della "figurina" da sfilate (anche "grazie" alla moglie) Invece ha dimostrato, oltre ad essere ancora un giocatore "buono", di essere un Professionista ESEMPLARE e sono orgoglioso di averlo avuto al Milan. Anche se mi sarebbe piaciuto averlo da noi ben prima. Gli auguro davvero tutto il bene possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Mi sembra di rivivere la serata di Milan-Livorno di 2 anni fa... Posso dire solo che David stasera, dopo le ultime prestazioni opache, sembrava rinato... nei suoi ultimi 10 minuti si é letteralmente ucciso, era dappertutto, ci ha messo l'anima e ci ha rimesso il tallone d'achille.. Modificato 15 Marzo, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 15 Marzo, 2010 C'? poco da fare, lo scudetto non lo vuole vincere proprio nessuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 15 Marzo, 2010 peccato davvero per Beckham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 15 Marzo, 2010 peccato davvero per Beckham Alla fine ? stato uno dei giocatori che ha dimostrato pi? attaccamento alla maglia della nazionale. E' davvero un peccato, soprattutto perch? non ? pi? un ragazzino ed un infortunio del genere non so come ce lo restituir?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Marzo, 2010 ? un incidente grave ma non dovrebbe compromettere in modo definitivo la sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 15 Marzo, 2010 ? un incidente grave ma non dovrebbe compromettere in modo definitivo la sua carriera per? ha perso l'occasione di vincere il mondiale, quest'anno l'Inghilterra ? messa bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Marzo, 2010 intanto, di partecipare. e il pacco felipe melo ? gomitate + insulti al pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) Costato più di Valencia del Manchester United. Edit: 18milioni circa, contro 22-25 (?). Modificato 15 Marzo, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) assurdo pagare un giocatore cosi, alla fiore sara stato anche un buon giocatore ma non valeva certo tutti quegli sghei. Con Moggi quello stava a Firenze a vita Modificato 15 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 15 Marzo, 2010 intanto, di partecipare. e il pacco felipe melo ? gomitate + insulti al pubblico si parla di una somma importante da investire in caso di qualificazione alla CL, prevedo altri 3 o 4 bidoni di livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Marzo, 2010 in realt? era voluto da diverse squadre ma non appena la juve ha fatto un'offerta irrinunciabile la concorrenza ? sparita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Marzo, 2010 Alla fine ? stato uno dei giocatori che ha dimostrato pi? attaccamento alla maglia della nazionale. E' davvero un peccato, soprattutto perch? non ? pi? un ragazzino ed un infortunio del genere non so come ce lo restituir?... Non solo a quella della nazionale, anche a quella del Milan e di tutte le squadre in cui ha giocato. A differenza di tanti altri giocatori della sua classe, non ti da mai l'impressione che abbia dato meno del 100% delle sue possibilit?, in campo ? uno che non si risparmia, e purtroppo ieri ha chiesto troppo al suo fisico, negli ultimi minuti, dopo l'uscita di Pirlo per Seedorf, faceva sia la fase offensiva che difensiva, dando una mano ad Ambrosini rimasto solo in mezzo al campo, era ovunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=BtsCJiFca5k http://www.youtube.com/watch?v=v748N2mX850 Mitico Crudeli :asd: Modificato 15 Marzo, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Marzo, 2010 Ha rischiato il coccolone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Marzo, 2010 Io lo seguo sempre e devo dire che raramente l'ho visto cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti