M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Probabilmente hanno avuto "rassicurazioni" in merito al fatto che qualcuno non ci sar?. Sulla Us, dopo un periodo di molte voci, ? tornato il silenzio, mentre la campos ? semplicemente allo sfascio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 2 Febbraio, 2010 la usf1 si diceva che all'inizio di febbraio avrebbe girato ad alabama. Io credo che la campos venga buttata fuori. Oppure accetterranno 28 auto con l'idea che tanto nel giro di poco tempo ritorneranno a 26 se non 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ho visto che c'? Coughlan. Richiamiamo Stepney e come secondo pilota Piquet, cos? il quadro ? completo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 la usf1 si diceva che all'inizio di febbraio avrebbe girato ad alabama. Io credo che la campos venga buttata fuori. Oppure accetterranno 28 auto con l'idea che tanto nel giro di poco tempo ritorneranno a 26 se non 24 :up: Sante parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 2 Febbraio, 2010 mitico nakajima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2010 Se non dovessero partecipare al campionato, non ? che mi strapper? i capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) come qualcuno prima aveva già detto: http://www."422"race".com/2010/stefan-gp-in-pista-a-portimao-questo-mese/ Quindi sembra molto piu' di un rumor...hanno la macchina e la testeranno a portimao. Non vedo quindi niente che si metta contro a questo progetto visti i problemi. Credo che,visto le ultime notizie,la messa peggio sia campos... Usf1 forse si salva ancora perchè avevano preannunciato una mezza specie di test ad alabama... Campos ha dato appuntamento per Bahrein XD Ps:problemi a postare il link...togliete le virgolette """ Modificato 2 Febbraio, 2010 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Che delusione la campos... e pensare che all'inizio sembrava la squadra pi? solida Mi dispiace per dallara soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Febbraio, 2010 Che delusione la campos... e pensare che all'inizio sembrava la squadra pi? solida Mi dispiace per dallara soprattutto E Senna, che fine fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 3 Febbraio, 2010 E Senna, che fine fa? veramente io mi preoccuperei + per la Dallara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 3 Febbraio, 2010 tu per Dallara, io per Bruno: il forum si preoccupa per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Febbraio, 2010 Beh, Senna era in formula 1 per i soldi, non per altro. E cmq non credo gli cambierebbe molto la vita. Per dallara potrebbe essere un brutto colpo invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 3 Febbraio, 2010 Beh, Senna era in formula 1 per i soldi, non per altro. E cmq non credo gli cambierebbe molto la vita. Per dallara potrebbe essere un brutto colpo invece. infatti, intendevo questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Febbraio, 2010 sulla gazzetta o su quello emdiaset, c'era scritto la campos potrebbe avere come secondo pilota una donna spagnola. quindi non ? detto sia fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 3 Febbraio, 2010 E Senna, che fine fa? se lo prende dove batte il sole come l'anno scorso.. e spero veramente che non accada, attendo da tanto il suo esordio in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 3 Febbraio, 2010 sulla gazzetta o su quello emdiaset, c'era scritto la campos potrebbe avere come secondo pilota una donna spagnola. quindi non ? detto sia fuori. emb??anche se ? una donna mica vuol dire che la campos diventa ricca di colpo.che far? i bocchini a ecclestone per far sborsare soldi a lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Febbraio, 2010 E' notizia di una settimana fa. Una 31enne non certamente giovane ne con una carriera prestigiosa alle spalle; insomma giusto per cercare di attirare qualche sponsor femminile. La campos ? alla deriva, la stefan invece far? 4 giorni di test a portimao a fine mese, e con l'appoggio della toyota (che praticamente le passa la macchina che avrebbe dovuto correre nel 2010). Non ? difficile immaginare chi sar? in Barhain e chi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Febbraio, 2010 la scuderia spagnola pi? solida e seria dal punto di vista sportivo sembra che era la Epsylon Euzkadi. La Campos invece ? natta alla ombra di altre sinergie pi? politiche che sportive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Febbraio, 2010 io continuo a non vedere alcun motivo sportivo per il numero chiuso. Se in bahrain si presentano 30 vetture che problema c'e'? se un paio di team falliscono o fanno solo alcune gare che problema c'e'? se i team vogliono portare una wild card per 1-2 gp che problema c'e'? A mio avviso tutto di guadagnato per lo spettacolo e per quegli appassionati che vanno oltre il tifo da ultras per i soliti noti. Boiate come il "danno d'immagine" o "mancanza di professionalita'" o "sicurezza" non reggono proprio, maledetto ecclestone e la sua stravagante idea della F1 "elitaria". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) Non capisco perché dovrebbe essere un brutto colpo per un costruttore di vetture formula affermato - mi sembra di ricordare che vende telai a un sacco di format in mezzo mondo - e non per un pilota che a parte il nome, come minimo, si merita la F1 tanto quanto un Petrov, un Ho-Ping o un Nakjima ( potrebbe rientrare su Stefan GP ) http://www.dallara.it/ si vada sulla voce menu "race cars" Modificato 3 Febbraio, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti