Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

mongo non sei obiettivo per niente, per te ogni volta che Alonso viene battuto ci sono sempre complotti...

 

:down:

:up:

 

Guarda, ci sono complotti quando viene battuto... e quando vince. Dove siamo messi? :hihi:

 

 

Io non sono obbiettivo, ...mai mi sono messo come paradigma di obbiettivit?, e mai mi autoproclamo autorit? o dottore. Nella tua firma invece si capisce che lo sei veramente te, ....indiscutibilmente obbiettivo direi XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Il problema principale ? che Massa non ? detto che torni in forma da subito. E se dovesse tornare a campionato gi? iniziato, non avrebbe molte speranze di battersi alla pari con Alonso, giustamente il team punterebbe su un pilota.

 

 

Il problema pi? che altro ? che Alonso non ? scemo , non si limita a fare il pilota soprattutto dopo quello che ? successo in Mclaren. Probabilmente ? gi? conscio del fatto che la Ferrari da tempo ? schierata pro-Massa grazie alla benedizione della famiglia Todt. Se verr? a Maranello si sar? prima cautelato a dovere......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
correr? per 2 soldi questo ? sicuro :zizi: stipendio da operaio :hihi:

 

Spero per lui che il sindacalista Webber si faccia sentire e che Heikki non prenda cifre sotto il minimo sindacale :hihi:

Comunque comunico che io sono disposto a prenderle XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Heikki finisce in Manor :sisi:

 

Godo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
correr? per 2 soldi questo ? sicuro :zizi: stipendio da operaio :hihi:

Allora gli conviene tornare in Finlandia a fare il benzinaio a J?rvanp??, i suoi 1700? mensili non li toglie nessuno B) :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se ci andassi io? Intendo in finlandia a fare il benzinaio.

Comunque, speriamo in questa manor .. ma almeno le ruote, il telaio e il motore ci sono?

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse vero che Raikkonen ? pronto a tornare in Mclaren tutto sommato potrei pure essere felice, anche se mi affascinava di pi? una ipotesi Brawn Mercedes... Comunque, sarebbe indice di almeno due cose:

1) Raikkonen ? fermamente intenzionato ad avere un top team l'anno prossimo e a non accontentarsi, evidentemente punta a vincere, alla facci di chi lo dava per bollito e/o rallista della domenica;

2) in Mclaren han deciso di riprovare la strada dei due piloti forti messi alla pari, magari Withmarsh vuole provare lui dove Dennis ha fallito...oppure ? un preludio al ritorno di Dennis?

 

In ogni caso, mi toccher? tornare a tifare per un team diverso dalla Ferrari, che palle, mi ero quasi abituato dopo 3 anni... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dennis ha avuto tanti successi con quella strategia e un solo intoppo. Poi ? vero che fa + rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La lontanaza di Kimi dalla Ferrari far? perdere alla Rossa tonnellate di tifosi, la cui mancanza mai potremo sopportare :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La lontanaza di Kimi dalla Ferrari far? perdere alla Rossa tonnellate di tifosi, la cui mancanza mai potremo sopportare :nope:

 

come diceva il maestro De Andr? "? stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT

Mi sono stancato di scandali e altro, l'anno prossimo sar? felice di tifare per Kovalainen, speriamo trovi un sedile.

OT

 

? uscito allo scoperto XD

 

Fosse vero che Raikkonen ? pronto a tornare in Mclaren tutto sommato potrei pure essere felice, anche se mi affascinava di pi? una ipotesi Brawn Mercedes... Comunque, sarebbe indice di almeno due cose:

1) Raikkonen ? fermamente intenzionato ad avere un top team l'anno prossimo e a non accontentarsi, evidentemente punta a vincere, alla facci di chi lo dava per bollito e/o rallista della domenica;

2) in Mclaren han deciso di riprovare la strada dei due piloti forti messi alla pari, magari Withmarsh vuole provare lui dove Dennis ha fallito...oppure ? un preludio al ritorno di Dennis?

 

In ogni caso, mi toccher? tornare a tifare per un team diverso dalla Ferrari, che palle, mi ero quasi abituato dopo 3 anni... <_<

2) lo spero.

 

come diceva il maestro De Andr? "? stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati" :hihi:

 

XD

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dennis ha avuto tanti successi con quella strategia e un solo intoppo. Poi ? vero che fa + rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

 

Si lo so. Per?, andando oltre i risultati sportivi, il duo Senna-Prost ne ha combinate di cotte e di crude e ha retto in un clima civile forse un anno. Di altri esempi mi viene solo il duo Prost-Lauda, ma avevo 5 anni e non guardavo la F1 e non mi ricordo se Dennis era gi? Team Principal o ci arrivava proprio in quegli anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si lo so. Per?, andando oltre i risultati sportivi, il duo Senna-Prost ne ha combinate di cotte e di crude e ha retto in un clima civile forse un anno. Di altri esempi mi viene solo il duo Prost-Lauda, ma avevo 5 anni e non guardavo la F1 e non mi ricordo se Dennis era gi? Team Principal o ci arrivava proprio in quegli anni...

 

Dennis ha preso la gestione della Mclaren nell'81 per cui ai tempi di Prost-Lauda comandava gi? da qualche anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La lontanaza di Kimi dalla Ferrari far? perdere alla Rossa tonnellate di tifosi, la cui mancanza mai potremo sopportare :nope:

 

in questo forum si :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di cosa si parla poi in ogni topic se Kimi lascia la Ferrari??

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di cosa si parla poi in ogni topic se Kimi lascia la Ferrari??

(:hihi:)

C'? sempre la sezione amarcord.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dennis ha preso la gestione della Mclaren nell'81 per cui ai tempi di Prost-Lauda comandava gi? da qualche anno

 

prima di lui con teddy mayer la mclaren come andava?

certo di titoli ne ha vinti altri, 76 hunt, ma c'era gia mayer?

del periodo mayer ricordo solo i grna botti di de cesaris.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In sintesi, qualcuno sa dirmi le squadre che parteciperanno al prossimo mondiale e con quale piloti gareggieranno?

Ho come l'impressione che sapremo i nomi solo Al Sakhir, con alcune squadre che faranno solo 2-3 Gp e poi si ritireranno!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prima di lui con teddy mayer la mclaren come andava?

certo di titoli ne ha vinti altri, 76 hunt, ma c'era gia mayer?

del periodo mayer ricordo solo i grna botti di de cesaris.

 

Due mondiali, 74 e 76, ma a fine '70 la mclaren stava fallendo e senza lo sponsor tabaccaio che consent? a Dennis di diventare azionista, la mecca avrebbe chiuso i battenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×