Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Dennis ha avuto tanti successi con quella strategia e un solo intoppo. Poi ? vero che fa + rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

Tra l'altro, Raikkonen ? uno che non ha mai creato casini in seno alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

 

Guarda, ci sono complotti quando viene battuto... e quando vince. Dove siamo messi? :hihi:

Io non sono obbiettivo, ...mai mi sono messo come paradigma di obbiettivit?, e mai mi autoproclamo autorit? o dottore. Nella tua firma invece si capisce che lo sei veramente te, ....indiscutibilmente obbiettivo direi XD

 

la mia firma riporta solo quello che la pista e il cronometro hanno detto negli ultimi vent'anni...

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La lontanaza di Kimi dalla Ferrari far? perdere alla Rossa tonnellate di tifosi, la cui mancanza mai potremo sopportare :nope:

 

:lol: :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo di titoli ne ha vinti altri, 76 hunt, ma c'era gia mayer?

del periodo mayer ricordo solo i grna botti di de cesaris.

 

Teddy Mayer ? stato uno dei fondatori della McLaren, assieme all'amico Bruce e a Tyler Alexander.

 

Come ha detto giustamente Phoebe4Ever, si dovette arrendere a fine 1980 dopo che la squadra aveva attravesato una pesantissima crisi tecnica e di risultati dovuta ad una errata applicazione dei principi dell'effetto-suolo. In pratica il buon Gordon Coppuck, pap? della mitica M23, non aveva capito come funzionava. Questo port? la Philip Morris a spostare una parte del budget sull'Alfa Romeo e poi ad obbligare Mayer a cedere il team a Dennis e al rivoluzionario progetto tecnico portato avanti da Barnard.

 

Ai tempi di De Cesaris (1981) Mayer rivestiva pi? che altro un ruolo d'immagine, il potere decisionale era nelle mani di Dennis. A fine '82, se non sbaglio, Teddy usc? definitivamente dal team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mia firma riporta solo quello che la pista e il cronometro hanno detto negli ultimi vent'anni...

Sinceramente, non vedo a Schumacher meno truffatore di Alonso...e quando lui ed Alonso si sono incontrati in pista in condizioni simili, il cronometro anche ha parlato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente, non vedo a Schumacher meno truffatore di Alonso...e quando lui ed Alonso si sono incontrati in pista in condizioni simili, il cronometro anche ha parlato

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? sempre la sezione amarcord.

Prevedo nuova giovinezza per la sezione Amarcord :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

interessante argomento :hihi:

 

7 rotfl come 7 titoli? ...mmm, non ti vedo troppo sicuro XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mia firma riporta solo quello che la pista e il cronometro hanno detto negli ultimi vent'anni...

 

negli ultimi 20 anni in pista oltre ai vari Hill, Villeneuve, HH Frentzen ecc... ci sono stati anche dei signori di nome Ayrton Senna e Alain Prost...

la pista e il cronometro hanno quindi detto "uno dei migliori di" e non "il migliore di".

poi dici ad altri che non sono obiettivi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
negli ultimi 20 anni in pista oltre ai vari Hill, Villeneuve, HH Frentzen ecc... ci sono stati anche dei signori di nome Ayrton Senna e Alain Prost...

la pista e il cronometro hanno quindi detto "uno dei migliori di" e non "il migliore di".

poi dici ad altri che non sono obiettivi :hihi:

 

 

senza dimenticare x esempio,NIGEL MANSELL!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comprendo gl'integralisti quando fanno notare che dove c'? alonso c'? uno scandalo,per?:

 

1 alonso non ha rubato nessun progetto,ne ha fatto uso ma cavolo,non tutti hanno il livello morale di qualche santone del forum.al posto suo avrei fatto lo stesso.

2 ammesso che singapore sia vero non si sa neanche se ne fosse a conoscienza,piquet jr dice che non ne sapeva niente,il senior dice che non poteva non sapere(perch? lui standosene in brasile conosce meglio le cose di suo figlio che sta nel box)

3 non ha progettato il mass dumper (al di la del fatto che sulla sua regolarit? ne potremmo parlare fino a domani mattina)

4 non ha porgettato le michelin XXL

5 non ha manomesso il motore di msc a suzuka

vado avanti?

 

vedrete che quando correr? per la squadra degli stinchi di santo non ci saranno scandali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cek sti discorsi si sono sempre fatti dai...non li ascoltare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ammesso che singapore sia vero non si sa neanche se ne fosse a conoscienza

 

Io non credo assolutamente che la storia di Singapore sia vera, quindi credo che stiamo parlando del niente assoluto.

 

Per? permettimi una considerazione.

 

Alonso ?, non da oggi, un pilota che esige l'attenzione del team, un vero e proprio trascinatore, uno che non ha esitato a piantare una grossa grana in McLaren a Budapest '07 e tutto quello che poi ne ? seguito. Insomma, un pilota di grande, grandissimo carattere.

 

Ecco, se quella di Singapore fosse una storia vera (ripeto, per me ? una patacca galattica), farei molta ma molta fatica a pensare che lui potesse essere all'oscuro di una simile strategia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SE fosse una storia vera, non capisco che motivo avrebbe avuto Piquet Jr di scagionare Alonso. "Fernando non sapeva nulla, non era alla famosa riunione con me Briatore e Symonds".

 

poi ? chiaro, ? lecito avere dei dubbi, cosi come dubitare se Hamilton sapesse o meno nel 2007, tutto pu? essere.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comprendo gl'integralisti quando fanno notare che dove c'? alonso c'? uno scandalo,per?:

 

1 alonso non ha rubato nessun progetto,ne ha fatto uso ma cavolo,non tutti hanno il livello morale di qualche santone del forum.al posto suo avrei fatto lo stesso.

2 ammesso che singapore sia vero non si sa neanche se ne fosse a conoscienza,piquet jr dice che non ne sapeva niente,il senior dice che non poteva non sapere(perch? lui standosene in brasile conosce meglio le cose di suo figlio che sta nel box)

3 non ha progettato il mass dumper (al di la del fatto che sulla sua regolarit? ne potremmo parlare fino a domani mattina)

4 non ha porgettato le michelin XXL

5 non ha manomesso il motore di msc a suzuka

vado avanti?

 

vedrete che quando correr? per la squadra degli stinchi di santo non ci saranno scandali

 

A me Alonso mi sta sulle balle a prescindere, ed ? quantomeno strano che faccia sempre l'anoma candida con scandali grossi come una casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo radierei... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io radierei Phoebe4Ever.

 

Comunque, uno pu? pensare quel che vuole, ma le prove di un coinvolgimento di alonso non ci sono. Va bene che non ci sono le prove neanche di tutto il resto ... :hihi:

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Ragazzi il topic si chiama "Mercato piloti 2010"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×