Vai al contenuto
gio66

Anche i piloti, nel loro piccolo, ne sparano.

Post raccomandati

"sono il pilota piu' bello piu' ricco e piu' veloce di tutta la f.1"

ghinzani 1988

 

"la manovra dell'estoril?la miglior soddisfazione che ho avuto senza dovermi abbasare i pantaloni"

mansell sulla partenza di estoril 1988

 

"voglio sapere chi e' quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!"

j.brabham dopo l'installazione dei primi guard rail

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet ? in macchina con gli occhi chiusi e Zermiani chiede "sti stai concentrando per la gara o stai dormendo?"

Piquet: "No, sto pensando alle belle ragazze".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Sono cos? fortunato che se mi cade il pisello mi rimbalza in quel posto" Gianni Morbidelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zermiani: “Nelson, oggi parti dalla pole: punti alla vittoria?” – No, voglio arrivare undicesimo.”

:rotfl:

credo che tra sei mesi avr? finito di ridere... :rotfl:

 

Da Wikiquote

Ayrton Senna:

-"Ogni anno c'? un vincitore, ma non sempre c'? un campione"

-"Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa pi? importante ? competere ? un'assurdit?"

-"Se guadagni tanto, ? perch? lo meriti e vali tanto."

-"? strano. Proprio quando penso di essere andato il pi? lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre."

-"La vita ? troppo corta per avere dei nemici"

 

Gilles Villeneuve:

-"La gara di Digione ? il mio pi? bel ricordo tra tutti i Gran Premi che ho disputato. Quegli ultimi giri sono stati fantastici, momenti che adoro."

-"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte"

-"Io credo che quando faccio un incidente, per i giornali, la televisione o per quello che immagina la gente, ? come se io avessi fatto cinque incidenti."

-"Mi piace la vita di pilota della Ferrari, ma le persone mi guardano come se fossi una scimmia in gabbia."

-"Penso che il mio principale difetto sia quello di essere egoista. Quello che ? mio, ? soltanto mio."

-"Pretendo di essere sempre il migliore, in tutto. ? nel mio carattere. Non m'interessa una posizione da comprimario."

-"Quando mi chiamavano l'Aviatore per me non era simpatico. La gente non si rendeva conto che ero un pilota inesperto e le mie uscite di strada facevano notizia perch? correvo per la Ferrari."

-"Se mi vogliono sono cos?, di certo non posso cambiare: perch? io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro..."

-"Lui voleva correre. Correva sempre. Gli dava piacere fisico farlo. Ovunque, comunque... Lo ricordo dopo le qualirifche di Anderstorp '78. Eravamo in macchina io e lui. Per arrivare all'albergo dovevamo attraversare un bosco di betulle e lui inscen? una sorta di prova speciale di un rally: sempre in controsterzo a 180 km/h; io avevo una fifa boia mentre lui sorrideva" Mauro Forghieri

 

Alex Zanardi:

-"Ci si pu? drogare di cose buone... E una di queste ? certamente lo sport"

 

Jarno Trulli:

-"Sono un pilota di Formula 1 ma non amo e non ho mai amato le auto stradali."

 

Michael Schumacher:

-"Nello sport non potr? mai esistere un momento uguale ad un altro."

-"Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano."

-"Quando inizi a lavorare con una squadra devi lasciare che il team vada avanti per conto suo. E alla fine devi tutto a loro."

 

Felipe Massa:

-"? stata una corsa perfetta, ma non abbastanza. Difficile immaginare qualcosa di pi? frustrante che perdere il titolo per un punto alle ultime curve, dopo che ti hanno detto che ce l'hai fatta. Ma Dio sa quello che fa, e noi ci dobbiamo credere."

-"Il Mondiale si vince in diciotto gare e non all'ultima curva dell'ultimo Gran Premio"

 

Kimi R?ikk?nen:

-"Voglio fare le mie congratulazioni a Lewis Hamilton. Ha fatto pi? punti di tutti e chi ? in testa alla classifica merita il titolo. Inutile pensare ai se e ai ma, fa solo stare pi? male e, soprattutto, non cambia il risultato"

-"? chiaro che la squadra ha due obiettivi da raggiungere e far? del mio meglio perch? ci? accada, dando il massimo di me stesso, come sempre."

 

Fernando Alonso:

-"Oggi in Spagna tutti legano la Formula 1 a me: ho tutto il peso sulle mie spalle."

-"Non penso a cosa sar? la mia vita quando avr? smesso di correre."

-"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non ? all'altezza davanti non ci stai."

 

Nene

 

ps. complimenti a Gi? per l'ottima idea :yes:

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"... Ma ogni giorno ne inventavo una nuova. A scuola, per esempio, costruivo oggetti elaboratissimi. Con il Das i miei compagni facevano al massimo un pupazzo o la casa. Io in seconda elementare tirai fuori la pista di Indianapolis con box e torretta annessa. L'avevo anche dipinta e mia madre ce l'ha ancora...." - Alessandro Zanardi - "...per?, Zanardi da Castelmaggiore!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"ho spostato la mia residenza in Svizzera quando ho capito che rischiavo la vita 8 o 9 domeniche su 10 per il fisco scozzese"

JACKIE STEWART

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Si sono contento di essere campione del mondo.... ora scusate ma devo andare a vedere a che punto ? il sugo."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? ti amo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il topic ? carino, ma secondo me andrebbe cambiato il titolo perch? ? un po' fuorviante: alcune frasi sono divertenti e ci sta anche bene, ma non tutte sono delle "sparate".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"non guider? mai pi? una McLaren"

ALAIN PROST dopo il botto di Watkins Glen 1980

Me l'ha fatto ricordare la foto postata da *** nell'altro topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Senna ? un pilota senza onore. Non ? bello battersi con lui"

Prost, ottobre 1989

 

"Ayrton ? un pilota dalle immense qualit?. Se devo essere onesto, non riesco a trovargli un solo difetto. Lavora davvero bene, se le due McLaren sono cos? competitive ? anche merito dell'omogeneit? della squadra. Ma lui ha motivazioni diverse dalle mie. Prende pi? rischi di me in prova, ma non ? il solo a farlo"

Prost, maggio 1988

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP del Giappone 1993. La McLaren presenta la nuova F1 GTR al mercato asiatico. Ron Dennis decide di effettuare un giro dimostrativo sul circuito di Suzuka con Berger seduto a fianco ma va a sbattere dopo poche curve danneggiando gravemente il prototipo.

 

Il commento di Berger:

?Per la prima volta Ron mi ha fatto pena sia per la figuraccia che per il fatto che quello che ha distrutto ? il solo modello disponibile che dovr? essere presentato anche in Australia. Mi sono per? anche divertito a ricordargli che nello stesso punto io ebbi un incidente l?anno scorso e che lui mi tratt? da imbecille. Tra l?altro in passato Ron ha danneggiato anche una Ferrari F40. Come pilota ha la sensibilit? di un pachiderma?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Don't worry! I pushing like a hell! Jarno trulli durante una gara

citazioni di Alonso:

Alonso, dica la verit?: ? pi? contento di aver vinto o di aver doppiato Hamilton?

?Le due cose insieme rappresentano la perfezione. Quando gli sventolavano le bandiere blu e l?ho passato mi sono divertito?

Dobbiamo davvero lavorare sodo, altrimenti si potrebbe dire che Fisichella ha fatto bene a cambiare team per il 2008.

 

Cina 2007

Citazione:

"Il team? Era qui per festeggiare. Ma ? andata male e ora c'? tensione...".

 

"L'ho visto bloccato, ma non mi sono sentito sicuro. Dopo quello che ? successo al Nurburgring (l'inglese venne rimesso in pista grazie a una gru, ndr) temevo che ce la facesse a rientrare. E' un miracolo, quello che ? successo? No. Ma di sicuro ? qualcosa di molto simile".

 

"Non posso essere troppo contento, per?. Come puoi essere felice quando hai un capo paternalista che tratta un pilota come se fosse suo figlio?".

 

"L'anno scorso, quando il campionato era in questa fase, tutti quanti dicevano che avrebbero voluto vedere me o Kimi vincere il titolo. Quest'anno, tutti i piloti desiderano che il campione del mondo sia Massa. Ne deduco che il problema sia di Hamilton".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fustigo per non aver mai letto questo 3d.

 

E' SPETTACOLARE :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuovo e questo post ? troppo bello quindi aggiungerei:

 

Ferrari quando Clay gli present? la moglie

"Finalmente conosco la vera signora Regazzoni..."

 

Lauda rientra al box e chiede una regolazione, esasperati da tanta puntigliosit? i meccanici fanno finta di regolare qualcosa, Niki rientra in pista e dopo un giro torna dentro:

"Voi fatto nulla, macchina come prima"

 

"Ci sono talmente tante cose che si possono rompere su una formula uno che ? un miracolo quando tutto va bene"

Graham Hill

 

"Se sapessi che correre ? l'unico modo per morire smetterei subito"

Emerson Fittipaldi

 

"quando ho paura accelero e nel 90% dei casi la macchina si riprende"

Niki Lauda

 

il Drake a Marzotto che voleva correre con una Ferrari dalla carrozzeria modificata da lui stesso e che Enzo non digeriva:

Marzotto: "Commendatore gli avevo chiesto 12 pistoni, me ne ha mandati solo 11"

Ferrari: "e di cosa si vuol lamentare con un fornitore che gli ha consegnato celermente il 92% della merce"

 

Andretti chiamato a sostituire Tambay per il gp di Monza prova la macchina il gioved? a Fiorano dopo un paio di anni che non guida una F1.

"Enzo tranquillo, sabato scendo in pista e ti faccio la pole" (e ci riusc?)

 

Sempre pap? Mario

"Il prossimo anno mio figlio va in Formula uno e far? un c**lo cos? a tutti" (lo cacciarono via prima della fine della stgione)

 

Zermiani a Piquet

"cosa hai provato qaundo hai visto Mansell fermo senza benzina all'ultimo giro"

"Un orgasmo!"

 

Zermiani a Mansell appena uscito di pista

"Nigel cosa ? successo, ? una curva lenta"

Mnsell prendendo per il bavero Ezio

"Facciamo cos?: la prossima volta io faccio le domande e tu fai la curva!"

 

"Continuo a correre perch? ho molte mogli da mantenere"

Nelson Piquet

 

"sul bagnato la macchina si guida con il c**lo"

Niki Lauda

 

Sempre Niki dopo aver chiesto una cifra spropositata per il suo rientro in F1 dopo due anni di fermo e a cui Ron Dennis contestava che nessuno sapeva se lui fosse ancora all'altezza

"Ma io per correre chiedo un dollaro, il resto ? per la mia immagine"

 

E dopo tre gare vinse a Long Beach

"Ora ho dimostrato che so ancora correre..."

 

Ragazzoni alla prima conferenza stampa dopo l'incidente che lo paralizz? fu accolto da tantissimi applausi e lui

"Scusatemi se non mi alzo"

 

"Questa mia biografia la volevo intitolare "un uomo tagliato per le corse" ma l'editore ha bocciato l'idea"

Alex Zanardi (Per? Zanardi da Castelmaggiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

James Hunt - <<E' vero che tuo fratello di 16 anni non ti ? venuto a prendere di ritorno dal Giappone, poich? non aveva voglia di alzarsi presto neppure per un campione del mondo?>>. <<Certo, ? vero, avrei fatto cos? anch'io...>>.

 

Mario Andretti e l'Alfa: <<Gianni Marelli era il mio ingegnere ed era una brava persona, ma anche lui non sortiva alcun effetto con Chiti. Voglio dire che Chiti gli avrebbe letteralmente dato un pugno in testa per porre fine a qualsiasi discussione! Ero solito dire a Gianni: 'Va bene, ora forse ti picchia, ma va da lui a dirgli che vogliamo fare proprio questo'. Ora ? divertente, ma all'epoca era davvero frustrante>>.

 

Enzo Ferrari sul motore posteriore: <<Non ho mai visto i buoi andare dietro al carro>>.

 

Keke Rosberg e la Fittipaldi: <<Ho passato gli ultimi mesi del 1981 a pensare come uscire dalla squadra...Erano 10 mesi che non venivo pagato...Il mio problema era: come posso creare una situazione che mi consenta da una parte di andarmene, dall'altra di farmi pagare prima di lasciare la squadra>>.

 

Jody Scheckter sulla McLaren di F2 in cui corse nei primi anni'70: <<Avrei potuto guidarla in camera mia a una velocit? sufficiente per rendermi subito conto che era da rifare completamente>>.

 

Jackie Stewart: <<Helen era stata molto colpita dalla morte di Jochen [Rindt] [...] Ma la morte di Bonnier fu una cosa diversa. Soprattutto per Helen. La tensione cominciava a farsi sentire, poi, un giorno, i nostri due figli, tornati a casa, chiesero alla madre quando il loro pap? sarebbe rimasto ucciso in un incidente, dato che tutti i pap? piloti morivano>>.

 

Colin Chapman, Jim Clark e la Lotus 25: <<Persino i tubi dei freni sotto la macchina passano tra le chiappe di Jimmy!>>.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inviato TV: "Just a moment ago when you got out of the car, was there a major problem there?"

 

David Coulthard: "No, not at all, I was told I had an interview with you guys, and that obviously takes priority over doing laps on the circuit."

 

:rotfl:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcune sono spettacolari........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I was having a shit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel a fisichella dopo monza 2009

" non siamo all'asilo"

 

avrei voluto sposare vettel all'istante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×