Pacanto 0 Inviato 18 Ottobre, 2009 "Aidefeld" (cit.) NUOVE LEVE DAL SOL LEVANTE: "Katayama" "Nakayama" "Nakayota" "Kotayama" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Ottobre, 2009 e il duello correttissimo fra Giapponesi dettato dalla loro cultura che imprime il rispetto fra gli avversari?? da rotfl incontrollato... allora il perdente doveva prendere la spada e uccidersi per il disonore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 18 Ottobre, 2009 "Aidefeld" (cit.) NUOVE LEVE DAL SOL LEVANTE: "Katayama" "Nakayama" "Nakayota" "Kotayama" Kovalain Alghersauri Alguersauri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 18 Ottobre, 2009 ma il momento in cui Button ha tagliato il traguardo era un annuncio di morte..? Mai sentito cos? gi? il Mazzo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 18 Ottobre, 2009 vorrei anche ricordare a tutti la famosissima "S" "Dossena" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2875 Inviato 18 Ottobre, 2009 e il duello correttissimo fra Giapponesi dettato dalla loro cultura che imprime il rispetto fra gli avversari?? da rotfl incontrollato... allora il perdente doveva prendere la spada e uccidersi per il disonore Ha ragione invece, ma sbaglia cultura: quella giapponese ? stata spiegata benissimo dalla trasmissione Mai Dire Banzai, in pista possiamo vederne gli effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Ottobre, 2009 e il duello correttissimo fra Giapponesi dettato dalla loro cultura che imprime il rispetto fra gli avversari?? da rotfl incontrollato... allora il perdente doveva prendere la spada e uccidersi per il disonore non so perch? ma dopo quella frase ho pensato a questi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 19 Ottobre, 2009 ma infatti mentre mazzoni tentava di erudire il popolo con la cultura orientale, mi son detto "sti due si ammazzano, altro che fair play" infatti poco dopo nakajima (o nakashima/nakascima/nakagjima a seconda dell'umore del mazzonicus) volava per prati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Ottobre, 2009 e il duello correttissimo fra Giapponesi dettato dalla loro cultura che imprime il rispetto fra gli avversari?? da rotfl incontrollato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2133 Inviato 19 Ottobre, 2009 Ma ? impossibile per Mazzoni pronunciare Al-gher-sua-ri. Ci sono cognomi strani in giro ma in F1 neanche uno credo. Pensa se facesse il commento della NASCAR e dovesse dire Earnhardt, Kvapil, Keselowski,? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Ottobre, 2009 Ma sbaglio o a Suzuka Mazzoni aveva detto "scatta il gp del Brasile" mentre ieri ha invertito i circuiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 19 Ottobre, 2009 mi sembra solo ieri ha invertito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Ottobre, 2009 forzaferrari, siamo in attesa delle perle del GP del Giappone...ops...sorry...del Brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 21 Ottobre, 2009 (modificato) Ma sbaglio o a Suzuka Mazzoni aveva detto "scatta il gp del Brasile" mentre ieri ha invertito i circuiti? "scatta il gp del Giappone!" ah ah ah , se ne accorta anche la mia ragazza che stava stirando... Modificato 21 Ottobre, 2009 da spadrillas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 22 Ottobre, 2009 Scusate se in questi giorni non posto molto ma stiamo lavorando intensamente su qualcosa che potrebbe interessarvi... non chiedetemi altro perch? non posso dire nulla di pi?. Apriamo le danze con gli highlights del GP del Brasile 2009: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 22 Ottobre, 2009 Mazzoni & Capelli Show Collection del GP del Brasile 2009: Buon divertimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 22 Ottobre, 2009 La cosa dei 22 la avevo notata, ma non avevo notato il giro 22 Troppi Giapponesi.. Kobayashi , Nakajima , Katayama , Nakayama, Kobayagi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 22 Ottobre, 2009 Spettacolare, complimenti ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Ottobre, 2009 Bellissima la S Dossena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 22 Ottobre, 2009 Si potrebbe avere una immagine del barrichello padre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti