forzaferrari2 0 Inviato 19 Settembre, 2009 Pi? o meno a mezzogiorno, dopo la premiazione della F.BMW. Stavamo salutando il neocampione Felipe Nasr. Allora ? molto probabile . A quell'ora facevo la spola con altri due colleghi tra la cabina di commento e lo studio mobile per la preparazione di Pole Position. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Settembre, 2009 Questo te lo assicuro! chi sa che ne pensano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Settembre, 2009 chi sa che ne pensano Credo che a loro interessino ben poco le nostre prese in giro. Gli interessa molto di pi? capire "il polso" della gente per cavalcarne l'umore e, di conseguenza, cercare di aumentare l'audience, preoccupazione principale per chi lavora in TV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Settembre, 2009 forzaferrari, ma perch? non li fai iscrivere al forum? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Settembre, 2009 Sarebbe una bella idea. Ricordo che mazzoni (penso fosse lui) scriveva in un ng gi? nel 1998. Mi ricordo che su un altro forum riuscirono a far iscrivere meda dopo aver riunito 100 pagine delle sue stronz... Coraggio che quasi ci siamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Settembre, 2009 ahahaha oggi ho guardato cars con la mia nipotina e c'erano Mazzoni e Capelli come doppiatori. quando Mazzoni ha dato il suo cordiale saluto anche nel cartone animato stavo morendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Settembre, 2009 Pi? o meno a mezzogiorno, dopo la premiazione della F.BMW. Stavamo salutando il neocampione Felipe Nasr. domenica mattina ho visto la gara accanto a sua madre che tifava come un ultras XD davvero una bella donna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Settembre, 2009 Sarebbe una bella idea. Ricordo che mazzoni (penso fosse lui) scriveva in un ng gi? nel 1998. Mi ricordo che su un altro forum riuscirono a far iscrivere meda dopo aver riunito 100 pagine delle sue stronz... Coraggio che quasi ci siamo. Non ricordo dove lessi un thread dove venivano raccolte perle di Meda, mi pare intervenne lui di persona a congratularsi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Settembre, 2009 ahahaha oggi ho guardato cars con la mia nipotina e c'erano Mazzoni e Capelli come doppiatori. quando Mazzoni ha dato il suo cordiale saluto anche nel cartone animato stavo morendo magnifico cartone XD ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 19 Settembre, 2009 Non ricordo dove lessi un thread dove venivano raccolte perle di Meda, mi pare intervenne lui di persona a congratularsi XD Forse sportautomoto...ora non c'? pi?, era un bel forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Settembre, 2009 Non ricordo dove lessi un thread dove venivano raccolte perle di Meda, mi pare intervenne lui di persona a congratularsi XD drivingitalia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 21 Settembre, 2009 (modificato) ahahaha oggi ho guardato cars con la mia nipotina e c'erano Mazzoni e Capelli come doppiatori. quando Mazzoni ha dato il suo cordiale saluto anche nel cartone animato stavo morendo E non manca nemmeno la gufata Modificato 21 Settembre, 2009 da Riccardo1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runnerx 0 Inviato 27 Settembre, 2009 (modificato) Dopo l'incidente di Sutil, Mazzoni si ? lasciato sfuggire un AlguerSAURI Modificato 27 Settembre, 2009 da Runnerx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 28 Settembre, 2009 Se forzaferrari scavasse nell'archivio RAI...ne uscirebbero di interesssanti anche dalla voce di poltronieri... potremmo parlare anche di poltronieri .... dicono che ? stato un gran commentatore, a me faceva cag.... meglio zermiani! ricordo un commento di poltronieri. Partiti ......attenzione .......un incidente ........ vedete ......... ? Prost, no ? Senna (era Prost!) ....... a questo punto ....... Palazzoli! che ne dici i puntini sono le pause che prendeva tra una parola ? l'altra. Fece piet? anche nel commentare il duello dei duelli a Dijon nel '79, li si che mi sarebbe piaciuto Meda!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Settembre, 2009 (modificato) Poltronieri non aveva le manie di protagonismo che hanno gli odierni commentatori, il bello della gara ? la gara stessa e non viene migliorata o peggiorata da chi grida di pi? o non tace mai, almeno per me perch? se si giudica anche in base a chi commenta ascoltatevi la radio. Poltronieri non aveva tutti i mezzi degli attuali cronisti. In poche parole Poltronieri sta alla F.1 come Pizzul al calcio, istituzioni..... Modificato 28 Settembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Settembre, 2009 Io mi trovo bene col commento di Vanzini, altrimenti non avrei alcun problema a togliere il commento e seguire la gara con i suoni della pista, a patto di avere un portatile con dati e tempi a disposizione (perch? seguendo il canale "dati e tempi" non si vedono le immagini). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Settembre, 2009 piuttosto che sentire vanzini sento lauda su rtl,tanto non capisco niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Settembre, 2009 Poltronieri non aveva le manie di protagonismo che hanno gli odierni commentatori, il bello della gara ? la gara stessa e non viene migliorata o peggiorata da chi grida di pi? o non tace mai, almeno per me perch? se si giudica anche in base a chi commenta ascoltatevi la radio. Poltronieri non aveva tutti i mezzi degli attuali cronisti. In poche parole Poltronieri sta alla F.1 come Pizzul al calcio, istituzioni..... quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Settembre, 2009 anche Bruno sta prendendo la stessa piega ""...Ettore Giovannelli ? con Keke Rosberg..." *Giovannelli intervista Nico Rosberg...* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Settembre, 2009 va b? dai un lapsus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti