felix 5 Inviato 17 Ottobre, 2009 oggi ho sentito pi? volte nakaiama oppure l'ha chiamato kotayama mi sembra nakajima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 17 Ottobre, 2009 oggi ho sentito pi? volte nakaiama oppure l'ha chiamato kotayama mi sembra nakajima Oggi c'erano 4 Giapponesi in pista, non li hai visti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 17 Ottobre, 2009 nakajima , kobayashi , e poi ? satoru non l'ho visto , c'era ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 17 Ottobre, 2009 oggi nakajima ? diventato katayama Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 17 Ottobre, 2009 quando stella oggi ha detto ad algersuari " il gladiatore della pioggia, bravo giacomino" ero profondamente imbarazzato. Non so voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Ottobre, 2009 Oggi Mazzoni ? andato in bambola... si pu? comprenderlo dopo 3 ore che non smetteva mai di parlare. Chiunque avrebbe detto stupidate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Ottobre, 2009 oggi nakajima ? diventato katayama vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Ottobre, 2009 sul "e bravo Giacomino" volevo prenderla a vangate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 18 Ottobre, 2009 C'? anche Kovalain che corre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 18 Ottobre, 2009 La Bruno e Colajanni stanno scrivendo le pagine pi? nere della storia del giornalismo sportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Ottobre, 2009 oggi ha dato il via al Gran Premio di Suzuka... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Ottobre, 2009 La Bruno e Colajanni stanno scrivendo le pagine pi? nere della storia del giornalismo sportivo. ? stato uno dei momenti pi? belli della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 18 Ottobre, 2009 anche oggi katayama , forse davvero corre un'altro al posto di kazuki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 18 Ottobre, 2009 E Bergher? Cosa diselo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2009 quando ha detto che stava partendo il gp del Giappone, mi stavo piegando in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 18 Ottobre, 2009 Mazzoni nei primi giri ha detto tante di quelle castronate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 18 Ottobre, 2009 quando ha detto che stava partendo il gp del Giappone, mi stavo piegando in due Non me ne sono accorto sar? rimasto a Suzuka e commentava davanti alla tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Ottobre, 2009 oggi ha dato il via al Gran Premio di Suzuka... Aveva ancora gli appunti di due settimane fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2009 ma comunque chiss? quanti me ne sono persi...attendiamo il contributo di forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Ottobre, 2009 quando ha dato Button campione del mondo del 2008 mi ha confuso le idee XD ho chiesto a mio fratello in che anno fossimo E oggi diceva IRIDATO ogni secondo... campionato iridato, pilota iridato, punti iridati... pure il cesso era iridato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti