Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Ma non vedo il motivo, perch? tanto ci comportiamo per la maggiornaza cosi. Poi si legge io no, io mai, io sportivo, io coerente, io equilibrato... tutte ca**ate :asd:

 

Il tifo ? il tifo, naturalmente non esulto quando qualcuno si pu? essere fatto male o in incidenti gravi. Mentre come per la ruota di Hamilton di domenica, come puoi non avere un sussulto? :asd:

 

Essere soddisfatti per un'avvenimento ? un conto, come si reagisce allo stesso un altro. Io, ad esempio, sono sempre molto pacato in tutte le situazioni (evidentemente ho sangue non del tutto latino).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io domenica mi son inca per la ruotata che Hamilton ha rifilato a Massa ed ero contento quando ho visto che si ? dovuto ritirare per quello (contento pure per la situazione mondiale che si prospettava).. di certo non lo nascondo e penso che quasi nessuno rimanga impassibile a certi avvenimenti (come Suzuka 2006 per gli Alonsiani o Brasile 2007 per i ferraristi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non vedo il motivo, perch? tanto ci comportiamo per la maggiornaza cosi. Poi si legge io no, io mai, io sportivo, io coerente, io equilibrato... tutte ca**ate :asd:

 

Il tifo ? il tifo, naturalmente non esulto quando qualcuno si pu? essere fatto male o in incidenti gravi. Mentre come per la ruota di Hamilton di domenica, come puoi non avere un sussulto? :asd:

In autodromo ci sono appassionati e tifosi, poi ci sono tifosi che esultano e tifosi che non esultano: io sono sia appassionato di F1 che tifoso della Ferrari, non accetto che qualcuno si senta superiore a me solo perch? esulto per il ritiro di un avversario mentre una persona "sportiva", "coerente", "equilibrata" sta ferma e zitta come fosse ad un concerto lirico... sono modi diversi e leciti di vivere lo stesso evento. Lasciamo stare i paragoni con il calcio: di coltelli, scontri con la polizia e tifoserie politicizzate in autodromo non ce ne sono, per fortuna.

 

io domenica mi son inca per la ruotata che Hamilton ha rifilato a Massa ed ero contento quando ho visto che si ? dovuto ritirare per quello (contento pure per la situazione mondiale che si prospettava).. di certo non lo nascondo e penso che quasi nessuno rimanga impassibile a certi avvenimenti (come Suzuka 2006 per gli Alonsiani o Brasile 2007 per i ferraristi)

Io ho esultato per il ritiro di Alonso nel 2006 e ancora di pi? per il ritiro di Hamilton quest'anno, visto che ? stato conseguenza di una ruotata gratuita a Massa. Io tifo per la Ferrari, non per un pilota: quindi ? normale che lo stesso Alonso fischiato nel 2007 (per noti motivi...), quest'anno mi abbia fatto esultare in quanto pilota della Ferrari. Non c'? nulla di incoerente in questo, per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho esultato per il ritiro di Alonso nel 2006 e ancora di pi? per il ritiro di Hamilton quest'anno, visto che ? stato conseguenza di una ruotata gratuita a Massa. Io tifo per la Ferrari, non per un pilota: quindi ? normale che lo stesso Alonso fischiato nel 2007 (per noti motivi...), quest'anno mi abbia fatto esultare in quanto pilota della Ferrari. Non c'? nulla di incoerente in questo, per quanto mi riguarda.

:up:

 

quotone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa settimana torna l'appuntamento con il Mazzoni & Capelli Show Collection, questa volta dedicato al GP d'Italia 2010.

Viste le oltre 12 ore di diretta sono stati sfruttati tutti i minuti messi a disposizione da youtube. :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=WoZoYn9Y1WQ

 

Buon divertimento. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finito di vedere proprio ora.

Ottimo lavoro come sempre, chicche e dislessie le mie preferite :asd:

No comment per i giornalisti sulle denigrazioni nei confronti di Schumacher.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo...non vorrei aggiungere altro.. :yucky:

 

PS:una cosa la aggiungo...mi fanno ridere gente come capelli che critica schumi,o coulthard che critica hamilton...

Non mi sembra che quando erano loro in macchina fossero i migliori...

 

Il resto,per motivi diversi,si racchiude nella prima affermazione... :whistle:

 

Bravo forzaferrari2!video come sembre divertente :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:closedeyes: la compilation degli orrori :asd:

 

bravo ff2, non era facile riguardarsi le 12 ore mazzoniane :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa settimana torna l'appuntamento con il Mazzoni & Capelli Show Collection, questa volta dedicato al GP d'Italia 2010.

Viste le oltre 12 ore di diretta sono stati sfruttati tutti i minuti messi a disposizione da youtube. :asd:

 

[...]

 

Buon divertimento.

 

Grande!!!!

molto meglio di tutte le 12 ore di diretta!!!!! :dirol:

da collezione!!!!

 

Mazzoni con l'infarto per il sorpasso di Alonso :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forzaferrari, ma tu ce l'hai un tantinello con Alonso? :asd:

 

Certo anche a me non sta simpatico...per? guida una Ferrari :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Forzaferrari :up:

Il finale poi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un tempo neanche troppo lontano (Malesia 07) Mazzoni diceva che gli zig-zag di Nando per la vittoria erano pericolosi per gli altri piloti...va beh.

Complimenti come sempre a Forzaferrari2, video da rotolarsi dal ridere come sempre! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: :rotfl: :lol: :asd: :lol: fantastico! Mazzoni che rischia l'infarto è stato il massimo! Grandissimo Forzaferrari2 :thumbsup:

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa settimana torna l'appuntamento con il Mazzoni & Capelli Show Collection, questa volta dedicato al GP d'Italia 2010.

Viste le oltre 12 ore di diretta sono stati sfruttati tutti i minuti messi a disposizione da youtube. :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=WoZoYn9Y1WQ

 

Buon divertimento. :asd:

 

Tra Biscardite, Cepu English e tutto il resto pensate che possa servire come prova da aggiungere all'eventuale petizione alla Rai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forzaferrari, ma tu ce l'hai un tantinello con Alonso? :asd:

 

Certo anche a me non sta simpatico...per? guida una Ferrari :whistle:

 

Ascoltando telecronache come quella di domenica penso l'avrebbe avuto sulle balle pure chi l'ha messo al mondo... e non fate battutacce. :asd:

 

 

Il sorpasso di Alonso deve avergli stimolato telepaticamente il punto G al Mazzoman... :asd:

 

Grandissimo video comunque, complimenti forzaferrari, soprattutto per la capacit? di sintesi (:asd:) pensavo avresti avuto bisogno di 30 minuti per l'edizione monzese... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah l'inglese di mazzoni fa sembrare stella bruno una londinese tipica!

spettacolo come sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa settimana torna l'appuntamento con il Mazzoni & Capelli Show Collection, questa volta dedicato al GP d'Italia 2010.

Viste le oltre 12 ore di diretta sono stati sfruttati tutti i minuti messi a disposizione da youtube. :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=WoZoYn9Y1WQ

 

Buon divertimento. :asd:

 

 

ahahuhuahhauhauahauh!!!! grandioso ahahuahuhuahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se ? stato ricordato da chi c'era, ma Vignando durante le prove del venerd? s'? lanciato in un "Fernando Alonso a bordo della F310" :asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×