Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Una petizione online per cacciarlo servirebbe a qualcosa? Almeno cos? faremmo vedere alla rai quanti siamo ad odiarlo. Non penso che questa sarebbe felice se scoprisse che alcuni appassionati non guardano la F1 a causa del "telecronista".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato il commento di Mazzoni al primo giro dopo il pit stop di Alonso: essendoci una Sauber da doppiare, che alla Roggia va nella via di fura per far passare Alonso e Button in piena lotta, ha detto "c'? Kobayashi, si butta fuori, ed ? la cosa migliore che possa fare!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

che tra parantesi nemmeno ? partito. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fate come me : quando quel servo Ferrari inizia ad andare in estasi rossa usate quel magico tasto che solitamente si trova in mezzo al telecomando con sopra la scritta MUTO :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri mentre elencava la griglia di partenza:

 

"in 11a posizione sutil, in 12a schumacher, in 13a il buco lasciato da kobayashi...."

 

come ? arrivato alla fine il buco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fate come me : quando quel servo Ferrari inizia ad andare in estasi rossa usate quel magico tasto che solitamente si trova in mezzo al telecomando con sopra la scritta MUTO :rotfl: :rotfl:

 

lo uso sempre quando dice "ecco Stella dai Box".

 

ieri mentre elencava la griglia di partenza:

 

"in 11a posizione sutil, in 12a schumacher, in 13a il buco lasciato da kobayashi...."

 

come ? arrivato alla fine il buco?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=KrdCQ5tG0dE

 

Sentite come godeva Mago Mazz? 4 anni fa :ads:

 

Anche loro sono cambiati molto:

http://www.youtube.com/watch?v=LJp8U3gwAwE&feature=related

 

sono dei fake

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che il club dei disgustati aumenta gara dopo gara; fa piacere che la storia stia dando ragione ai pochi folli, come me, che avevano fatto notare fin dalla prima gara che Mazzoni era scaduto a livelli mai raggiunti prima. Ed eravamo esagerati anche. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha notato il commento di Mazzoni al primo giro dopo il pit stop di Alonso: essendoci una Sauber da doppiare, che alla Roggia va nella via di fura per far passare Alonso e Button in piena lotta, ha detto "c'? Kobayashi, si butta fuori, ed ? la cosa migliore che possa fare!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sauber?? Ma non era una HRT? Mazzoni mi pare abbia detto Yamamoto non Kobayashi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era una hrt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=KrdCQ5tG0dE

 

Sentite come godeva Mago Mazzò 4 anni fa :ads:

 

Anche loro sono cambiati molto:

http://www.youtube.com/watch?v=LJp8U3gwAwE&feature=related

 

Mazzoni si è comportato come un qualsiasi tifoso della Ferrari. Non mi pare che nel frangente del motore di Alonso abbia esultato dicendo che Alonso è una m***a un antisportivo etc etc, si è comportato come un tifoso che vede il principale degli avversari che si ritira dando speranze mondiali al suo tifato. Stesso vale per quelli nelle tribune. Non c'è nulla di assoultamente scandaloso.

 

Scusate ma ogni tanto dimentico che voi siete i paladini della giustizia, della lealta, della fedeltà e sopratutto della sportività, e che in certe situazioni vi comportereste all'opposto... ma non tutti possono essere cosi perfetti. Mi complimento per l'ottimo esempio di sportività che state dando da gennaio a questa parte :up:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe andare peggio:se ci mettono giulio delfino che pare fare le radiocronache con gli occhi chiusi e l'unico vocabolo che conosce ? alonso,penso sarebbe ancora peggio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono dei fake

 

 

No,non ? un fake e posso testimoniare in prima persona. Quell'anno ero al circuito nelle tribune dipendenti Ferrari, prima della parabolica e quando dallo schermo si ? vista l'immagine di Alonso KO la reazione ? stata esattamente quella che si vede in questo video.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No,non ? un fake e posso testimoniare in prima persona. Quell'anno ero al circuito nelle tribune dipendenti Ferrari, prima della parabolica e quando dallo schermo si ? vista l'immagine di Alonso KO la reazione ? stata esattamente quella che si vede in questo video.

:rotfl:

 

? logico che stavo scherzando

i video sono eloquenti,ma c'? ancora chi si ostina adire che gli "esultanti" quelle volte l? erano pochissimi,e il salto sul carro quest'anno non ? mai avvenuto.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi? Voi che che avreste fatto da tifosi Ferrari? Vi sarste messi a piangere? Ma per favore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

 

i video sono eloquenti,ma c'? ancora chi si ostina adire che gli "esultanti" quelle volte l? erano pochissimi,e il salto sul carro quest'anno non ? mai avvenuto.....

 

Ma che salto nel carro.. ma chi ha detto che erano pochissimi.. fantastica di meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi? Voi che che avreste fatto da tifosi Ferrari? Vi sarste messi a piangere? Ma per favore..

senti,? un discorso fatto e rifatto migliaia di volte,e non vorrei essere sospeso o bannato per le solite questioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che salto nel carro.. ma chi ha detto che erano pochissimi.. fantastica di meno

l'hai detto te ieri che chi esultava o insultava alonso erano una minoranza.

su 100.000 persone io per minoranza intendo poche persone (poi i video smentiscono ma vabb? sar? come dici te..).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'hai detto te ieri che chi esultava o insultava alonso erano una minoranza.

su 100.000 persone io per minoranza intendo poche persone (poi i video smentiscono ma vabb? sar? come dici te..).

 

Esultare e insultare sono due cose differenti. Leggi meglio i miei messaggi prima di postare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esultare e insultare sono due cose differenti. Leggi meglio i miei messaggi prima di postare.

spesso non sono cose differenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No,non ? un fake e posso testimoniare in prima persona. Quell'anno ero al circuito nelle tribune dipendenti Ferrari, prima della parabolica e quando dallo schermo si ? vista l'immagine di Alonso KO la reazione ? stata esattamente quella che si vede in questo video.

 

eccheccazzo, diglielo a sti miscredenti che non ci credono.

soccia, se sei sempre sul pezzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×