Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

non perch? si debba per forza tifare la Rossa (ci mancherebbe), ma perch? sono in netta minoranza.

 

Ah beh :asd:

 

Quindi in questo caso la TV pubblica pagata da tutti gli italiani non ? pi? servizio pubblico?

Non male, direi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccheccazzo, diglielo a sti miscredenti che non ci credono.

soccia, se sei sempre sul pezzo

 

Non vedo cosa ci sia di male in questi casi; io ricordo il boato ancor piu' fragoroso ad Imola all'uscita di Hakkinen, lo fanno tutti non solo i tifosi del?la Ferrari

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? non ? sportivo gioire delle disgrazie (sportive) altrui molto meglio vincere battendo l'avversario in pista

 

per? devo ammettere che a monza 2006 ho esultato anch'io ma la rimonta di Schumacher quell'anno era troppo entusiasmante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh :asd:

 

Quindi in questo caso la TV pubblica pagata da tutti gli italiani non ? pi? servizio pubblico?

Non male, direi :asd:

Appunto perch? ? TV pubblica dovrebbe cercare di soddisfare il maggior numero di persone possibile, e in Italia la maggioranza ? ferrarista. C'? per? da dire che purtroppo in Italia la maggioranza di chi segue la F1 non ne ? realmente appassionata, come lo siamo noi che addirittura ne discutiamo su un forum. Ecco perch? Mazzoni fa questo tipo di cronaca... (tutto ovviamente IMHO)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

248F1 ma stai ancora a perdere tempo? Mi meraviglio, non è da te. Lascia che questi ferraristi di cartone si rodano il fegato in pace. Quello lì che dice di essere ferrarista parlava della eventuale vittoria del mondiale da parte di Alonso come una disgrazia (ci sono i post a testimoniarlo). Te hai mai visto uno che si augura che la propria squadra perda? Io no, sarà che forse da me tifo significa altro... :unsure:

Io si, quelli della Lazio :asd: :asd:

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto perch? ? TV pubblica dovrebbe cercare di soddisfare il maggior numero di persone possibile, e in Italia la maggioranza ? ferrarista.

 

Negli anni '70 e '80 la maggioranza degli italiani era juventina eppure n? Martellini n? Pizzul lasciavano trasparire alcun tipo di favore nei confronti della Juve. E la FIAT contava tanto anche allora. Lo stesso Poltronieri era molto pacato (a volte anche troppo) e aveva sempre un occhio di riguardo per l'Alfa e per i tanti piloti italiani. Non faceva di certo l'ultr?.

Da un po' di anni le cose sono cambiate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? non ? sportivo gioire delle disgrazie (sportive) altrui molto meglio vincere battendo l'avversario in pista

 

per? devo ammettere che a monza 2006 ho esultato anch'io ma la rimonta di Schumacher quell'anno era troppo entusiasmante

Secondo me ? sportivo (fa parte dello sport) gioire delle disgrazie (sportive) altrui, ? da signori non farlo. Io non sono un signore e non vado in autodromo fingendo di esserlo: se l'avversario principale sperona una delle auto per cui tifi e subito dopo esce di pista, il minimo che possa fare ? esultare. Vale per Hamilton, valeva per Alonso, per Hakkinen (l'avversario che pi? ho rispettato) e per chiunque altro si ritrovi in lotta con le Rosse. Io sono appassionato E tifoso, la F1 ? uno sport, non voglio che mi facciano la morale se esulto per una disgrazia altrui. Quindi, se premetto il discorso fatto nel post precedente, non mi scandalizzo se un telecronista tende a vedere un ritiro avversario come un guadagno per la squadra o il pilota pi? seguiti dal suo pubblico, e commentare l'episodio di conseguenza.

 

PS: vincere battendo l'avversario in pista ? pi? bello, concordo. Ma ieri ? successo questo, Hamilton ha perso in pista un duello con Massa, rimettendoci sospensione e gara. O sbaglio?? E' antisportivo esultare per questo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto perch? ? TV pubblica dovrebbe cercare di soddisfare il maggior numero di persone possibile, e in Italia la maggioranza ? ferrarista. C'? per? da dire che purtroppo in Italia la maggioranza di chi segue la F1 non ne ? realmente appassionata, come lo siamo noi che addirittura ne discutiamo su un forum. Ecco perch? Mazzoni fa questo tipo di cronaca... (tutto ovviamente IMHO)

Democrazia vuol dire rappresentazione, non maggioranza.

Dopotutto siamo nel paese che impone il crocifisso a chiunque e la morte del papa a chiunque, dimenticavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io per il ritiro di hamilton non ho esultato.

non l'ho fatto neanche in cina 2007, (e c'era raikkonen che poteva riaprire il mondiale) ne in brasile dello stesso anno (ma che emozione alla fine!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è sportivo (fa parte dello sport) gioire delle disgrazie (sportive) altrui, è da signori non farlo. Io non sono un signore e non vado in autodromo fingendo di esserlo: se l'avversario principale sperona una delle auto per cui tifi e subito dopo esce di pista, il minimo che possa fare è esultare. Vale per Hamilton, valeva per Alonso, per Hakkinen (l'avversario che più ho rispettato) e per chiunque altro si ritrovi in lotta con le Rosse. Io sono appassionato E tifoso, la F1 è uno sport, non voglio che mi facciano la morale se esulto per una disgrazia altrui. Quindi, se premetto il discorso fatto nel post precedente, non mi scandalizzo se un telecronista tende a vedere un ritiro avversario come un guadagno per la squadra o il pilota più seguiti dal suo pubblico, e commentare l'episodio di conseguenza.

 

PS: vincere battendo l'avversario in pista è più bello, concordo. Ma ieri è successo questo, Hamilton ha perso in pista un duello con Massa, rimettendoci sospensione e gara. O sbaglio?? E' antisportivo esultare per questo?

 

boh, non so risponderti :whistling:

 

quando ho scritto prima pensavo solo che a me non piace vincere perchè l'avversario rompe qualcosa ma quando il mio beniamino lo sorpassa dimostrando che è piu forte

 

quando ho visto la ruota di Hamilton girarsi dall'altra parte ho imprecato perchè veniva a mancare uno che può "movimentare" la gara :D

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postare questa perla di pino allevi..sulla gzzetta di oggi..

 

"Ma siccome Fernando non sbaglia mai previsioni, non resta che seguirlo ciecamente, come si fa coi profeti."

 

 

A voi i commenti...

(perdonate pino che lo ha declassato a semplice profeta...)..

 

Se la sezione e sbagliata spostate o cancellate...

Siccome qui si parla di vassalli..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io per il ritiro di hamilton non ho esultato.

non l'ho fatto neanche in cina 2007, (e c'era raikkonen che poteva riaprire il mondiale) ne in brasile dello stesso anno (ma che emozione alla fine!)

 

Neanche a monza 2006 per il motore di Alonso? Sei stato freddo e distaccato dall'avvenimento?

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche a monza 2006 per il motore di Alonso? Sei stato freddo e distaccato dall'avvenimento?

 

:asd:

se trovo i video su youtube mezzo forum non si ripresenta pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postare questa perla di pino allevi..sulla gzzetta di oggi..

 

"Ma siccome Fernando non sbaglia mai previsioni, non resta che seguirlo ciecamente, come si fa coi profeti."

 

 

A voi i commenti...

(perdonate pino che lo ha declassato a semplice profeta...)..

 

Se la sezione e sbagliata spostate o cancellate...

Siccome qui si parla di vassalli..

 

Pino Allievi ? stato disgustoso domenica come Mazzoni

 

ripeto, essere un po di parte ci puo stare ma certi livelli ? uno schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco: tre giorni a Monza e mi perdo Mazzoni!!

Lo speaker ? stato scandaloso con "il nostro matador, la nostra rossa, dobbiamo spingerla, amarla..." come se Alonso fosse in guerra contro il male.

 

Questa gente, Mazzoni compreso, ha il dovere di essere professionale perch? ? pagata per esserlo. Io al lavoro non esulto

 

Ero in parabolica e stendo un velo pietoso sui pietosi tifosi della Ferrari (poi parlano male di quelli del calcio...) che hanno fischiato Hamilton e schumacher fin dalla parata dei piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco: tre giorni a Monza e mi perdo Mazzoni!!

Lo speaker ? stato scandaloso con "il nostro matador, la nostra rossa, dobbiamo spingerla, amarla..." come se Alonso fosse in guerra contro il male.

Ma la Ferrari non era il team dell'amore che contrasta con le fabbriche delle menzogne, dell?estremismo e dell?odio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di male in questi casi; io ricordo il boato ancor piu' fragoroso ad Imola all'uscita di Hakkinen, lo fanno tutti non solo i tifosi del?la Ferrari

 

 

Quel giorno ero sulla tribuna M alla Variante Bassa, sembrava che dovesse crollare tutto dall'esultanza dei tifosi al botto di Mika...furono decisamente pi? calmi quando MSC tagli? per primo il traguardo riportando alla Ferrari la vittoria a Imola dopo 16 anni di astinenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche a monza 2006 per il motore di Alonso? Sei stato freddo e distaccato dall'avvenimento?

 

Lo ammetto, in quegli attimi ho goduto non poco.

Ora datemi pure del tifoso calcistico, del pseudo appassionato della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

se trovo i video su youtube mezzo forum non si ripresenta pi?

 

 

Ma non vedo il motivo, perch? tanto ci comportiamo per la maggiornaza cosi. Poi si legge io no, io mai, io sportivo, io coerente, io equilibrato... tutte ca**ate :asd:

 

Il tifo ? il tifo, naturalmente non esulto quando qualcuno si pu? essere fatto male o in incidenti gravi. Mentre come per la ruota di Hamilton di domenica, come puoi non avere un sussulto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di male in questi casi; io ricordo il boato ancor piu' fragoroso ad Imola all'uscita di Hakkinen, lo fanno tutti non solo i tifosi del?la Ferrari

 

 

Murray :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×