Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

spesso non sono cose differenti.

 

Ma che vuol dire? :superlol:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

248F1 ma stai ancora a perdere tempo? Mi meraviglio, non ? da te. Lascia che questi ferraristi di cartone si rodano il fegato in pace. Quello l? che dice di essere ferrarista parlava della eventuale vittoria del mondiale da parte di Alonso come una disgrazia (ci sono i post a testimoniarlo). Te hai mai visto uno che si augura che la propria squadra perda? Io no, sar? che forse da me tifo significa altro... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

smettetela pure qua. il prossimo che fa questioni sospendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi? Voi che che avreste fatto da tifosi Ferrari? Vi sarste messi a piangere? Ma per favore..

 

Se fossi un giornalista stipendiato, mi limiterei a dire con enfasi che Alonso usciva dai box davanti a Button, esattamente come in passato avrei usato la stessa enfasi per dire che Luigi superava Nando in Canada, fine...avrei descritto l'evento, punto.

Una semplice cronaca senza esaltazioni ad personam ed aziendalistiche, non mi risulta che faccia parte delgi obblighi del giornalista quello di esternare il proprio tifo per una determinata casa o un determinato concorrente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consentitemi di spezzare una lancia... in testa a Luigi Vignando che in questi tre giorni ha fatto esordire diversi piloti sia in F1 (Jason Button, Miguel Schumacher e El Matador) sia in GP2 (Diego Van der Garden, Oliver Torway e Romàin Gross-ìan).

 

P.S. Venerdì ho incrociato Stellina: o è ulteriormente ingrassata, oppure si è abbassata ancora di più. Tra l'altro aveva un ghigno imbronciato che sembrava Charles Bronson.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ma ? proprio vignando lo speaker di monza?

avevo letto in giro per internet che dopo che vignando ? andato a la7 per commentare las bk nelle dirette,a monza avevano preso uno speaker con una voce identica,non so se sia vero per? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? s? ? Vignando.

Infatti a un certo punto ha detto "tutto ? pronto per questo 14? appuntamento del mondiale SUPERBIKE..." :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consentitemi di spezzare una lancia... in testa a Luigi Vignando che in questi tre giorni ha fatto esordire diversi piloti sia in F1 (Jason Button, Miguel Schumacher e El Matador) sia in GP2 (Diego Van der Garden, Oliver Torway e Rom?in Gross-?an).

 

P.S. Venerd? ho incrociato Stellina: o ? ulteriormente ingrassata, oppure si ? abbassata ancora di pi?. Tra l'altro aveva un ghigno imbronciato che sembrava Charles Bronson.

Si riferiva a chi penso io? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? s? ? Vignando.

Infatti a un certo punto ha detto "tutto ? pronto per questo 14? appuntamento del mondiale SUPERBIKE..." :superlol:

 

Confermo! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si riferiva a chi penso io? :lol:

 

Puoi scegliere tra lui e De La Rosa. :asd:

Comunque poteva fare meglio, non si ? mai sbilanciato con arriba arriba, ?ndale ?ndale, todos caballeros, vamos a matar companeros e hasta la victoria siempre.

 

De pie marchar que vamos a triunfar...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? s? ? Vignando.

Infatti a un certo punto ha detto "tutto ? pronto per questo 14? appuntamento del mondiale SUPERBIKE..." :superlol:

 

d'oh! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi scegliere tra lui e De La Rosa. :asd:

Comunque poteva fare meglio, non si ? mai sbilanciato con arriba arriba, ?ndale ?ndale, todos caballeros, vamos a matar companeros e hasta la victoria siempre.

 

De pie marchar que vamos a triunfar...

:rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per non parlare del pilota "dalla pelle color cannella"...uno dei commenti che ho trovato pi? odiosi, soprattutto perch? reiterato all'inverosimile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forzaferrari2 torna presto :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per non parlare del pilota "dalla pelle color cannella"...uno dei commenti che ho trovato pi? odiosi, soprattutto perch? reiterato all'inverosimile.

 

In effetti ? un pelino ripetitivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per non parlare del pilota "dalla pelle color cannella"...uno dei commenti che ho trovato pi? odiosi, soprattutto perch? reiterato all'inverosimile.

 

Jason Button e il pilota color cannella, la coppia migliore del mondiale senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ma ? proprio vignando lo speaker di monza?

avevo letto in giro per internet che dopo che vignando ? andato a la7 per commentare las bk nelle dirette,a monza avevano preso uno speaker con una voce identica,non so se sia vero per? :unsure:

 

quando, qualche mese fa, ero a monza per il campionato historic avevo lo stesso dubbio :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che questo ? un discorso fatto pi? volte, ma direi che siamo nel topic giusto per rifarlo: gli italiani che non tifano Ferrari non possono pretendere una telecronaca imparziale, non perch? si debba per forza tifare la Rossa (ci mancherebbe), ma perch? sono in netta minoranza. Lo stesso discorso vale per chi si reca a Monza e si indigna per lo speaker che incita i ferraristi o per gli stessi ferraristi che esultano per un ritiro avversario: ma che pretese avete? Andate a Silverstone se non volete essere in minoranza!

Se invece la mettiamo sul discorso "competenza", do' ragione a chi critica Mazzoni: troppo gossip e poca tecnica. Magari ? tra i pi? competenti di F1 al mondo, questo non lo so, ma il target delle sue telecronache ? (volontariamente o no?) bassissimo: sembra sempre che racconti i gran premi a persone che non hanno mai visto un'auto o alle pettegole del paesello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×