Vai al contenuto
Yellow

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

Comunque c'? un datto di fatto: se Schumacher ? un uomo immagine perch? tenerlo ancora l? a mangiare soldi? E poi...se invece non ? un uomo immagine, ma uno che collabora fattivamente, ? chiaro che non ? uno capace (da quello che si ? visto). Quindi in entrambi i casi Schumacher crea solo problemi...non vedo la necessit? di tenerlo ancora l?...fermo restando che io sono stato un suo grandissimo tifoso e mi ha fatto emozionare e gioire negli anni in cui guidava, per me resta un idolo assoluto, ma come uomo da muretto non va proprio...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vabb?....chiudiamo il capitolo schumacher. facciamo finta di non aver detto nulla altrimenti fra un po' qualcuno si mette piangere istericamente.

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl heid ha capito tutto XD

bellissima poi la faccia di rubens dopo la gara XD

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo secondo quale criterio si sia gi? giudicato "un disatro" lo Schumacher "uomo muretto/stratega" quando non ha mai ricoperto, non ricopre e probailmente non ricoprir? mai quel ruolo.

Sarebbe come dire che nel calcio un massaggiatore non vale un ca**o come allenatore solo perch? sta seduto sulla panchina... non ha un briciolo di senso.

Non si tratta di essere fanboy o meno, si tratta che state parlando di aria fritta...

Link al post
Condividi su altri siti
da quel che so Timo ? stato il primo a montare gomme rain intermedie, confermate?

si.

Raikkonen stava recuperando con le gomme full wet consumate, che funzionavano come delle intermedie ed ? stato chiamato ai box proprio mentre la pioggia diventava pi? intensa. In questa sosta gli hanno montato le intermedie quando sarebbe stato logico montare le full wet.

Anche io speravo lo lasciassero con le consumate fullwet, non andava male e magari aspettare visto che aveva imbarcato tanta benzina l'evolversi della situazione, se si asciugava continua se pioveva pi? forte le cambia.

dava le pacche? allora ? chiaro, ? il consolatore ufficiale. non ? un caso che quando c'? lui va tutto meglio :hihi:

il moralizzatore XD

Link al post
Condividi su altri siti
Questa della pacca l'ho sentita anche io. Per? non ho capito se Schumacher ha dato il segnale a Dyer e Massa ? uscito, o Schumacher ha dato il segnale a Dyer ma hanno tenuto Massa dentro. E in questo caso scemi Dyer, Baldisseri, Smedley ecc... che non l'hanno ascoltato.

era nel q1 (ma va?) e si trattava della prima uscita di Massa, che in effetti ? uscito subito dopo.

Ma il fatto ? che se Schumacher fosse "un uomo immagine", dovrebbe comportarsi da tale, stando seduto sul suo sgabellino senza interferire pi? di tanto con l'operato del team. Ma se interagisce cos? attivamente, vuol dire che glie lo permettono, e quindi ? un consulente a tutti gli effetti e non un addobbo per il muretto. Anche perch? lo pagano ancora profumatamente, e non mi pare che ci siano sponsor Ferrari a lui legati, da poter giustificare la sua presenza.

Comunque in telecronaca hanno accennato al fatto che la Ferrari chiarir? la posizione di Schumacher all'interno del team...

Link al post
Condividi su altri siti
era nel q1 (ma va?) e si trattava della prima uscita di Massa, che in effetti ? uscito subito dopo.

Ma il fatto ? che se Schumacher fosse "un uomo immagine", dovrebbe comportarsi da tale, stando seduto sul suo sgabellino senza interferire pi? di tanto con l'operato del team. Ma se interagisce cos? attivamente, vuol dire che glie lo permettono, e quindi ? un consulente a tutti gli effetti e non un addobbo per il muretto. Anche perch? lo pagano ancora profumatamente, e non mi pare che ci siano sponsor Ferrari a lui legati, da poter giustificare la sua presenza.

Comunque in telecronaca hanno accennato al fatto che la Ferrari chiarir? la posizione di Schumacher all'interno del team...

al posto di Bald :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

schumacher al muretto ? solo una questione di marketing...

io comunque lo toglierei se fossi alla ferrari, quel che ? stato ? stato

Link al post
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto che ogni giudizio ? sospeso? oggi ? stata una gara anomala. quando mai si ? visto piquet concludere, addirittura sotto il monsone? insomma roba che capita una volta nella vita.

Link al post
Condividi su altri siti

? quello che dice gene.

ma siccome osre e astor hanno sentenziato che gene ? un co****e e non sa un ca**o, avr? sicuramente torto

Link al post
Condividi su altri siti
avete sentito l'intervista a heidfeld?

"What do you think about Brawn after this race?"

"Button is on another planet"

"What about Barrichello?"

"He's still on earth"

:rotfl:

Quando la Ferrari vincer? un Gp, tutti diranno visto MS grazie ai suoi suggerimenti la deludente coppia fa qualcosa di buono, mi ci gioco Bourdais nel fantacampionato XD

Almeno diteglielo che per fare il ragazzo cubo non servono le cuffie. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la bmw non ? certo il crack che tutti si aspettavano, ma fra i non diffusorati sono pi? o meno ai livelli della red bull

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il fatto ? che se Schumacher fosse "un uomo immagine", dovrebbe comportarsi da tale, stando seduto sul suo sgabellino senza interferire pi? di tanto con l'operato del team.Ma se interagisce cos? attivamente, vuol dire che glie lo permettono, e quindi ? un consulente a tutti gli effetti e non un addobbo per il muretto.Anche perch? lo pagano ancora profumatamente, e non mi pare che ci siano sponsor Ferrari a lui legati, da poter giustificare la sua presenza.

:up:

Raikkonen lo ha gi? detto chiaramente in passato, MS non lo vuole fra i piedi. XD

Massa senza di lui si sente perso.....evidentemente serve.....a lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando la Ferrari vincer? un Gp, tutti diranno visto MS grazie ai suoi suggerimenti la deludente coppia fa qualcosa di buono, mi ci gioco Bourdais nel fantacampionato XD

Almeno diteglielo che per fare il ragazzo cubo non servono le cuffie. :hihi:

Ma mi sembra il minimo visto che in una situazione opposta sembra diventato il problema principale della Ferrari e la causa di ogni male. Almeno finch? si continuer? a ragionare sul nulla e su teorie scese dal cielo senza alcun briciolo di fondamento i risultati non possono che essere giudizi di questo tipo...

Link al post
Condividi su altri siti

inizio a pensare che ross the boss abbia tenuto baricelo per dimostrare che la sua macchina non ? poi tanto veloce e passare l'appello

Link al post
Condividi su altri siti
Ma mi sembra il minimo visto che in una situazione opposta sembra diventato il problema principale della Ferrari e la causa di ogni male. Almeno finch? si continuer? a ragionare sul nulla e su teorie scese dal cielo senza alcun briciolo di fondamento i risultati non possono che essere giudizi di questo tipo...

MA CHI LO HA DETTO!!!???

Link al post
Condividi su altri siti

teorie? Io vedo uno superattivo fra muretto e box con le cuffie messe, qualche funzione aldil? del ragazzo immagine la svolge, rimarr? oscura fin quando non ci sar? una vittoria, se fosse il contrario una farsa beh in un periodo cos? buio lo metterei da parte e magari al posto suo uno che pu? scaldare la poltrona con qualche utilit

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Io mi chiedo secondo quale criterio si sia gi? giudicato "un disatro" lo Schumacher "uomo muretto/stratega" quando non ha mai ricoperto, non ricopre e probailmente non ricoprir? mai quel ruolo.

Sarebbe come dire che nel calcio un massaggiatore non vale un ca**o come allenatore solo perch? sta seduto sulla panchina... non ha un briciolo di senso.

Non si tratta di essere fanboy o meno, si tratta che state parlando di aria fritta...

Ma infatti.

Qui non si tratta di fare i fanboy.

Io sono sempre stato un fan di Prost, ma non ho remore a dire che come team manager valeva come mia nonna ...

E non mi pare che nessuno dei suoi estimatori stia qui dicendo che Schumacher al muretto debba per forza fare bene.

Si rileva solo che da qualche parte si sta "dando aria ai denti", cercando di coinvolgere il tedesco senza giustificato motivo.

Avendo oltretutto esempi recenti di analoghe toppate di strategia dove Schumacher non c'entra per nulla!

C'era a Fuji 2007 (altra toppata relativa a gomme e pioggia)? Non mi pare proprio (se non sbaglio c'? stato fino all'Ungheria).

C'era a Silverstone 2008 (altra toppata relativa a gomme e pioggia)? Non mi pare proprio.

La verit? ?, come ha detto Osre, che qui c'? qualcuno che si vuole togliere dei "sassolini", mandando la logica in vacanza.

Non c'? molto altro da dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che ci deve essere sempre per forza un colpevole quando ? evidente che ? un problema pi? serio di una singola persona.

Link al post
Condividi su altri siti
MA CHI LO HA DETTO!!!???

Tu, ed altri.

Praticamente abbiamo scoperto in questa settimana che la Ferrari fa schifo perch? c'? Schumacher a fare il consulente. Era di monda addossargli tutte le colpe quando correva, ma ora francamente fa ridere.

Ma il fatto ? che se Schumacher fosse "un uomo immagine", dovrebbe comportarsi da tale, stando seduto sul suo sgabellino senza interferire pi? di tanto con l'operato del team.Ma se interagisce cos? attivamente, vuol dire che glie lo permettono, e quindi ? un consulente a tutti gli effetti e non un addobbo per il muretto.Anche perch? lo pagano ancora profumatamente, e non mi pare che ci siano sponsor Ferrari a lui legati, da poter giustificare la sua presenza.

Ecco quindi l'hanno ascoltato, Massa ? uscito quando l'ha consigliato il tedesco. Evidentemente dopo hanno deciso da soli.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti