Vai al contenuto
Yellow

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

Un'altra cosa che fate finta di non vedere: uno il consulente o lo fa a tempo pieno o non lo fa proprio. I consulenti part time non li ho mai visti. Schumacher quest'anno sar? in tutto a 4/5 gare, le due appena passate, Monaco, Monza e Nurburgring (queste quelle sicure).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher?

Link al post
Condividi su altri siti
E' arrivato a scrivere, nero su bianco, questa frase: "anche in pista vale la regola del normale traffico cittadino: chi sta dietro, e tampona, ha sempre torto.".

Perch? a MOntreal chi aveva torto? :rotfl:

Toccatemi tutto ma non MS........Maest? Suprema......

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che parli di strategie... e comunque nessuno ha detto che ? intoccabile, ma che non ha alcun ruolo specifico e decisionale nel muretto Ferrari.

E' un consulente, punto e basta. Pu? dar dei consigli, delle indicazioni sugli assetti ma in materia di strategie non ha ne le competenze ne la facolt? di prendere decisioni, per cui continuiamo a parlare del nulla...

Sul fatto che debba essere chiarita la sua posizione in Ferrari mi vien da ridere, anche perch? la sua posizione ? stata chiara fin da subito. Sono ben altre le posizioni che andrebbero "chiarite" in Ferrari...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Un'altra cosa che fate finta di non vedere: uno il consulente o lo fa a tempo pieno o non lo fa proprio. I consulenti part time non li ho mai visti. Schumacher quest'anno sar? in tutto a 4/5 gare, le due appena passate, Monaco, Monza e Nurburgring (queste quelle sicure).

Ottimo, avremmo nelle gare che manca la conferma se fosse lui a portare sfiga. XD

Link al post
Condividi su altri siti
Questo solo per dimostrare che non ? li solo per fare immagine.

Eh s?, perch? se uno sta l? a fare la pubblicit? lo vengono a dire a te? :hihi: ? ovvio che si devono inventare qualcosa. Non posso certo dire: "Ci serve l'aplomb mediatico di Schumacher".

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Michael Schumacher sar? con la Ferrari a Melbourne, in occasione del Gp d?Australia che domenica inaugurer? la stagione del Mondiale di F1.

?Le sue conoscenze e la sua esperienza saranno di grande aiuto al team. Con tutte le novit? nel regolamento, potr? aiutare gli ingegneri a capire meglio la macchina?, ha affermato Sabine Kehm, portavoce del 7 volte campione del mondo, diventato consulente della Ferrari dopo il ritiro nel 2006. Schumi parteciper? alle riunioni del team e seguir? la ?rossa? anche in Malesia in occasione del 2? Gp del Mondiale. ( 24/03/2009 ) ( Spr)

http://news.kataweb.it/item/565029/f1-ferr...nche-schumacher

Questo solo per dimostrare che non ? li solo per fare immagine.

E che c'entrano gli ingegneri e la macchina con le strategie del muretto? :hihi:

Finnish, un franco consiglio (poi sto zitto perch? se no si arriva ai flame ...): lascia perdere.

Non ci stai facendo una gran figura ... :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che Domenicali abbia detto, in soldoni, che le responsabilit? devono essere univoche, cio? non ambigue, rende bene l'idea dello scaricabarile che deve esserci nel box Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi pare che parli di strategie... e comunque nessuno ha detto che ? intoccabile, ma che non ha alcun ruolo specifico e decisionale nel muretto Ferrari.

E' un consulente, punto e basta. Pu? dar dei consigli, delle indicazioni sugli assetti ma in materia di strategie non ha ne le competenze ne la facolt? di prendere decisioni, per cui continuiamo a parlare del nulla...

Sul fatto che debba essere chiarita la sua posizione in Ferrari mi vien da ridere, anche perch? la sua posizione ? stata chiara fin da subito. Sono ben altre le posizioni che andrebbero "chiarite" in Ferrari...

Che poi il giorno dopo il ritiro Schumacher disse chiaramente che a lui interessava solo curare lo sviluppo delle vetture stradali. Punto!

Cmq trovo davvero sterile che dopo una gara su cui ci sarebbe da dire di tutto e di pi? si perda tempo a parlare del nulla da parte di chi magari ? ancora ossessionato dal fantasma di Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti
Hanno ruoli differenti, e poi anche con loro ci abbiamo messo anni prima di vincere....e in anni in cui i regolamenti sono stati pi? o meno stabili, e poi c'?ra molta pi? libert? progettuale...ho fiducia negli uomini, soprattutto gli italiani, che lavorano alla rossa...e penso che negli anni lodimostreranno.

Poi sono tutte persone che facevano parte del dream team..quindi....

Hanno ruoli differenti???? :confuso:

No non mi risulta proprio, ho fatto il paragone tra ruoli corrispondenti, queste persone di ora sono i naturali sostituti!

Il problema nn ? quanto ci hanno messo a vincere ma come ci sono arrivati!!

Cos? non si va da nessuna parte

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque il fatto che Domenicali abbia detto, in soldoni, che le responsabilit? devono essere univoche, cio? non ambigue, rende bene l'idea dello scaricabarile che deve esserci nel box Ferrari.

Finalmente un commento sensato. :up:

Credo proprio che quanto successo in Malesia abbia acceso un p? di tensioni all'interno del box... e io ne sono felice perch? continuare a coprire le magagne con le belle facce e i successi pi? o meno regalati dagli avversari hanno fatto si che gente incompetente venisse portata in trionfo col risultato che all'incompetenza si ? aggiunta anche una forte dose di presunzione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Perch? a MOntreal chi aveva torto? :rotfl:

Toccatemi tutto ma non MS........Maest? Suprema......

Finnish, altra figuraccia: quella frase Borgomeo l'ha scritta accusando Montoya per una tamponata ai danni di M. Schumacher (http://www.repubblica.it/2004/c/formulauno...incetrulli.html).

Per cui, non puoi certo dire che lo sto accusando di antipatie verso MS n? che lo critico perch? "lo ha toccato" ...

E' solo che ? di scarsissima competenza, purtroppo una tradizione alla "Repubblica".

Ripeto, lascia perdere, ? una brutta giornata ... :hihi:

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

Ma siete voi che vi siete infiammati appena qualcuno, tra parentesi nemmeno un fan ferrari ne dei piloti ferrari, ha citato in ballo MS, evidentemente a volte vi sfugge la differenza fra scherzo e discorso serio, io ho da sempre detto che porti sfiga indipendentemente da quello che svolge, mi basta la sua presenza per aver certezza di una gara catastrofe, se una gara ? un caso due sono un indizio.XD

Poi leggendo altri utenti pi? ferrati (non ferrari :hihi:) in materia esce fuori la voce che sia un consulente o comunque che svolga attivit? e non solo un ruolo immagine e vi siete infiammati minacciando adddirittura di poter finire in flame.

Link al post
Condividi su altri siti
E che c'entrano gli ingegneri e la macchina con le strategie del muretto? :hihi:

Finnish, un franco consiglio (poi sto zitto perch? se no si arriva ai flame ...): lascia perdere.

Non ci stai facendo una gran figura ... :nope:

Questo post ? d una supponenza assurda, ma qua quelli che perdono le fonti per strada siete voi. Cosa dobbiamo fare fidarci della vostra parola?

Comunque non avete capito che non si critica Schumacher per la debacle, o almeno io non critico Schumacher, per? qua chiedete teste a destra e a sinistra e poi quando si arriva a MSC lui diventa intoccabile e uomo immagine o qialsiasi altra cosa e questo in effetti ? un po ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Domenicali secondo me si riferisce a Baldisseri che evidentemente ? un insicuro e non sa che mai che min**ia fare

"C'? bisogno che le persone che hanno certe responsabilit? se le prendano fino in fondo e bisogna agire da squadra. Quindi le cose che non vanno bene bisogna dirsele dentro, e non fuori e poi lavorare e basta".

"persone che hanno certe responsabilita" non puo essere riferito certo a Schumacher che non ha un ruolo definito a meno che non pensate che lo sai uno che fa il consigliere che va e viene

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Domenicali secondo me si riferisce a Baldisseri che evidentemente ? un insicuro e non sa che mai che min**ia fare

"C'? bisogno che le persone che hanno certe responsabilit? se le prendano fino in fondo e bisogna agire da squadra. Quindi le cose che non vanno bene bisogna dirsele dentro, e non fuori e poi lavorare e basta".

"persone che hanno certe responsabilita" non puo essere riferito certo a Schumacher che non ha un ruolo definito a meno che non pensate che lo sai uno che fa il consigliere che va e viene

la seconda parte dell'intervista invece mi pare contro i piloti,imho

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti

edit sbagliato quote

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente un commento sensato. :up:

Credo proprio che quanto successo in Malesia abbia acceso un p? di tensioni all'interno del box... e io ne sono felice perch? continuare a coprire le magagne con le belle facce e i successi pi? o meno regalati dagli avversari hanno fatto si che gente incompetente venisse portata in trionfo col risultato che all'incompetenza si ? aggiunta anche una forte dose di presunzione.

Sono daccordo. Era ora che i nodi venissero al pettine. Qualche testa deve saltare, spero al pi? presto.

Ritornando brevemente (non lo far? a meno di esserci tirato dentro) su Schumacher: spero che rifletta e decida di mollare tutto. Lo spero per lui e per la sua immagine. Lo hanno accusato delle peggiori nefandezze quando correva, lo fanno pure ora che non corre pi?.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

la seconda parte dell'intervista invece mi pare contro i piloti,imho

Lo credo anche io. Domenicali dice "certe responsabilit?", Schumacher non ha nessuna responsabilit? nel team (a me no che non abbia un contratto segreto ma ne dubito :hihi:) quindi... Borgomeo ha toppato pure stavolta, come ha sempre fatto del resto.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti