Vai al contenuto
RobSpax

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=BQdiGI7b2dY

Poi mi dite dove sta l'attacco scriteriato di Kubica e la difesa onesta di Vettel. (attorno al 1.50 si vede il suo oboard) , meno male che ? stato Vettel stesso ad ammettere la ca**ata.

una normalissima azione difensiva, vettel era all'interno e kubica non lo aveva passato che per una parte, aveva lo spazio di fare la curva pi? larga. kubica ha fatto il suo giusto attacco e vettel, magari un po' senza pensarci, ha resistito ma in modo che sicuramente avrebbe potuto fare chiunque. non vedo da dove esca questa penalizzazione.

per barrichello, sembra che in realt? sia stato anche spinto e toccato da dietro da kovalainen

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Per me ? un normale incidente di gara, sono stati troppo ottimisti tutti e due, Kubica ad attaccarlo e stringerlo cos? e Vettel a tentare una difesa abbastanza disperata...50 e 50 per come la vedo io. Penalizzazione ridicola per Vettel.

ma come fate a non dare la colpa a kubica?

si vede benissimo come kubica stacca dopo per passare vettel

vettel non poteva sparire, anche perch? fino alla frenata era davanti lui, poi kubica stacca dopo e lo stringe, non poteva certamente sparire da l

Link al post
Condividi su altri siti

i'm looking forward to new mh1's predictions next thursday

Link al post
Condividi su altri siti
La penalit? sar? ridicola, ma se in un fine stagione succede una cosa di queste fra pretendenti al titolo non puoi dargli una pacca sulle spalle e dirgli bravo, l'importante ? usare un metro di giudizio costante, dai che se facciamo finta che al posto di Kubica ci fosse stato un certo MS Vettel era da impiccagione come minimo.

assolutamente, per me rimane una penalit? ridicola indipendemente dai protagonisti dell'azione. Se prendiamo questo metro di giudizio sai quante penalit? dovrebbero essere date...

Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere, come fatto notare da Gen? in diretta, che anche Kubica ci abbia messo del suo.

Consiglio caldamente ai piloti di lasciarlo passare tanto, prima o poi, con quella condotta di gara un problema se lo trova.

Link al post
Condividi su altri siti
ma come fate a non dare la colpa a kubica?

si vede benissimo come kubica stacca dopo per passare vettel

vettel non poteva sparire, anche perch? fino alla frenata era davanti lui, poi kubica stacca dopo e lo stringe, non poteva certamente sparire da l?

E cosa doveva fare, staccare prima? Vettel non poteva sparire, ma essendo sensibilmente pi? lento perch? in crisi di gomme poteva anche evitare di aprire a tavoletta dopo essere stato passato all'esterno (perch? Kubica era passato, poche storie), invece ha tenuto gi? il piede ed ovviamente l'accelerazione lo ha spinto all'esterno dove c'era la macchina del polacco. Io la vedo cos?. Detto questo potevano evitare di penalizzarlo visto che ? la prima gara e visto che Vettel ci ha gi? rimesso un terzo posto.

Link al post
Condividi su altri siti
19 gare! Perch? non 20? :D

Ti consiglio di copiare meglio i dati, ecco il link:

http://www.formula1.com/results/driver/2005/6.html

Comunque correggo ed integro:

J.BUTTON 0 0 0 0-S.Marino= DSQ, in gara finito a podio :D- 0 0 0 5 4 6 4 4 1 6 2 4 1 (37)

.........

Secondo me c'? anche da considerare il fatto che nel 2004 oltre la Ferrari c'era praticamente solo la BAR come macchina "competitiva" (vedendo l'esito del campionato non si direbbe :hihi: ), le altre facevano solo presenza (tricheco-formichiere-ecc). Button diventer? pure campione del mondo a luglio, ma secondo me al massimo vale un R?ikk?nen, non di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

kub voleva andare a prendere but

non poteva permettersi di stare ancora dietro a vet,per questo secondo me ha piu colpa il tedesco

Link al post
Condividi su altri siti

infatti kubica ha la sua parte di colpa perch? ha stretto vettel mentre doveva capire che il tedesco era ancora l?. insomma tutta sta colpa di vettel non c'

Link al post
Condividi su altri siti
sembra quasi che tutti quelli della banda del buco siani pronti a dare un bel scappellotto ai big driver XD

"tie! vi abbiamo fregato!"

:rotfl:

A me pare di pi? che glielo stiano tirando bene, bene dietro...... :rotfl: e pure nella foto si vede! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

mad? come r***** terruzzi

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me c'? anche da considerare il fatto che nel 2004 oltre la Ferrari c'era praticamente solo la BAR come macchina "competitiva" (vedendo l'esito del campionato non si direbbe :hihi: ), le altre facevano solo presenza (tricheco-formichiere-ecc). Button diventer? pure campione del mondo a luglio, ma secondo me al massimo vale un R?ikk?nen, non di pi?.

Cmq, io oggi ho visto sulla Gazza e in alcuni siti, un interessante paragone, J.Button-M.Schumacher, secondo me non ? nemmeno troppo stupido, anzi alla lunga, si potrebbe rivelare pure azzeccato.

Ma ? inutile dire che la carriera da vincente di Button ? partita ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Flying, non vale ! Tanto non riuscirai a riequilibrare l' "influenza positiva" di MH1 e del suo "supporto" verso Kimi... :D

Link al post
Condividi su altri siti
E cosa doveva fare, staccare prima? Vettel non poteva sparire, ma essendo sensibilmente pi? lento perch? in crisi di gomme poteva anche evitare di aprire a tavoletta dopo essere stato passato all'esterno (perch? Kubica era passato, poche storie), invece ha tenuto gi? il piede ed ovviamente l'accelerazione lo ha spinto all'esterno dove c'era la macchina del polacco. Io la vedo cos?. Detto questo potevano evitare di penalizzarlo visto che ? la prima gara e visto che Vettel ci ha gi? rimesso un terzo posto.

non so te ma in quella curva non credo che i piloti aprino il gas durante la sua percorrenza, ben dopo

Link al post
Condividi su altri siti

sai qual ? il problema? che schumacher si ? rivelato un fenomeno gi? dal primo giorno. una cosa pi? vicina ad un alonso, hamilton o vettel mi pare. button ha vinto una gara con un missile ed ? gi? paragonato a schumacher? appero

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq, io oggi ho visto sulla Gazza e in alcuni siti, un interessante paragone, J.Button-M.Schumacher, secondo me non ? nemmeno troppo stupido, anzi alla lunga, si potrebbe rivelare pure azzeccato.

La prendo come una barzelletta :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: super :rotfl: mega :rotfl:

150 GP 2 victories... XD

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? un paragone sulle loro abilit? nel che ne so, nel giardinaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

vabe non c'? bisogno di una cima per capire che quell'utente o ? un fake o uno che ? venuto a farci divertire un po' appena ? uscita la brawn super

Link al post
Condividi su altri siti
sai qual ? il problema? che schumacher si ? rivelato un fenomeno gi? dal primo giorno. una cosa pi? vicina ad un alonso, hamilton o vettel mi pare. button ha vinto una gara con un missile ed ? gi? paragonato a schumacher? appero

e dopo 8 anni che ? in f1..

Link al post
Condividi su altri siti