Vai al contenuto
Ruberekus

Nuova Toyota TF109

Post raccomandati

Anche la Toyota con i deflettori sulle pance...? evidente che in quella zona c'? un buco nel regolamento e i team ci si sono fiondati...

si...a questo punto si...cmq il muso della toyota alto e mozzato ? praticamente un concetto opposto al musone lungo della ferrari..questa vettura mi sembra pi? in armonia con le regole...la ferrari sembra piu una forzatura della vecchia monoposto...bellino anche l'alettone anteriore che sembra un p? piu accetabile...se notate i flap anteriori non vanno incurvandosi all'interno come quelli della ferrari, ma sono secchi, dritti, squadrati, un p? come quelli gia visti della BMW...mi pare che cosi sfruttino al meglio la zona pi? centrale dove i flussi d'aria sono maggiori, mentre la ferrari con quell'incurvatura forse perde un p? di carico...boh...poi io nn ne capisco niente ma da quell'idea...cmq la livrea ? sempre la stessa, sembra piu bella della ferrari ma forse ci stiamo adattando a queste forme...probabilmente la force india a marzo ci sembrer? stupenda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A piacciono le nuove vetture sto cominciando a farci l'occhio :hihi:

 

Mi piace la nuova toyota :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' asimmetrica, guardate:

 

02_l.jpg

04_l.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Permessi quindi i copricerchi, e davanti ai radiatori permesse delle appendici. Per fortuna ci siamo tolti la pinna. Macchina cmq carina, ma imho meno curata della rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Viste anche le altre foto. Mi ricorda la Toyota del 2002 e non ? proprio malvagio l'aspetto, anzi... per ora Toyota schiaccia Ferrari in estetica :hihi:

guarda, ti devo dire che anche la ferrari ? bella in foto, ma poi in pista ? un obrobio...vedremo se sar? cos? anche per questa vettura :hihi:

 

cmq l'anteriore ? decisamente pi? bello di quello ferrari..

 

sar? che mi sto abituando a queste forme nuove? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' soprattutto l'ala posteriore a essere meno fastidiosa di quella vista sella Ferrari, vista di 3/4 sembra quasi un'ala vecchia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda, ti devo dire che anche la ferrari ? bella in foto, ma poi in pista ? un obrobio...vedremo se sar? cos? anche per questa vettura :hihi:

 

cmq l'anteriore ? decisamente pi? bello di quello ferrari..

 

sar? che mi sto abituando a queste forme nuove? :hihi:

A me la Ferrari fa schifo anche in foto. E' una delle macchine pi? brutte che abbia mai visto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' asimmetrica, guardate:

 

02_l.jpg

04_l.jpg

 

Mhh... secondo ? un effetto ottico dovuto alle fasce rosse... ma potrei sbagliarmi :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

a me sembra che l'unica cosa di asimmetrica sia la vernice.

 

cmq la macchina pi? brutta per ora resta la BMW, giusto perch? devono uscire le altre :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Photoshop di brutto cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A piacciono le nuove vetture sto cominciando a farci l'occhio :hihi:

 

Mi piace la nuova toyota :blush2:

fai questa prova che ho fatto io: vatti a guardare la f60

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...0d-efa358f1ae05

 

 

devo dire che incomincia ad essere MOLTO gradevole anche lei, da questa angolazione :hihi:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Toyota non ci sembra cos? brutta perch? il nostro occhio in questi anni si ? abituato... :rotfl:

Comunque confermo la previsione del mio primo post, vedremo se sar? smentito dalla pista! La provano gi? oggi?

 

EDIT: le foto sul sito della Toyota sembrano pi? ricostruzioni al PC piuttosto che vere foto, non trovate??

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto gli scarichi? molto meglio di quelli della rossa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? carina questa dai...

la ferrari ? proprio inguardabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'alettone anteriore fatto cos? restituisce qualcosa alle proporzioni, ma l'attacco non si pu? guardare :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si...a questo punto si...cmq il muso della toyota alto e mozzato ? praticamente un concetto opposto al musone lungo della ferrari..questa vettura mi sembra pi? in armonia con le regole...la ferrari sembra piu una forzatura della vecchia monoposto...bellino anche l'alettone anteriore che sembra un p? piu accetabile...se notate i flap anteriori non vanno incurvandosi all'interno come quelli della ferrari, ma sono secchi, dritti, squadrati, un p? come quelli gia visti della BMW...mi pare che cosi sfruttino al meglio la zona pi? centrale dove i flussi d'aria sono maggiori, mentre la ferrari con quell'incurvatura forse perde un p? di carico...boh...poi io nn ne capisco niente ma da quell'idea...cmq la livrea ? sempre la stessa, sembra piu bella della ferrari ma forse ci stiamo adattando a queste forme...probabilmente la force india a marzo ci sembrer? stupenda

Beh.. se gli ingegneri della Ferrari avranno fatto gli attacchi dell'ala anteriore verso l'interno ci sar? pure un motivo valido.

Non sono degli sprovveduti, sinceramente, visti i risultati fino ad ora, io credo di pi? nelle soluzioni tecniche della Ferrari. :hihi:

 

Sul fatto che la Toyota stoni un po' meno della rossa esteticamente, forse ? vero... ma secondo me ? una questione di colorazione...

Io comunque preferisco decisamente il rosso-Ferrari.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Photoshop di brutto cmq.

Mi hai anticipato! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fai questa prova che ho fatto io: vatti a guardare la f60

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...0d-efa358f1ae05

devo dire che incomincia ad essere MOLTO gradevole anche lei, da questa angolazione :hihi:

 

Si infatti io ho questa sul desktop :lol: e devo dire che mi piace!

 

Cmq ho visto lo shakedown dell F60, e ho notato che quando la vettura ? entrata ai box l'alettone anteriore vibrava molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×