The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2009 Ma ? normale che il passo della Ferrari non sia mai realmente corto, ? la prerogativa base della guida del suo secondo pilota, quindi va bene cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 15 Gennaio, 2009 notizie sul kers? Secondo me non ce l'ha perch? sul muso non c'? il simbolo dell'alta tensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 15 Gennaio, 2009 E' vero, non ci avevo fatto caso. Certo che se hanno gi? delle fiancate cos? senza kers. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 15 Gennaio, 2009 Di sicuro la Ferrari non vincer? il premio della macchina pi? bella dell'anno ma per fortuna pi? bello non significa pi? veloce! Devo dire comunque che questa vettura piace anche a me. L'alettone anteriore mi sembra pi? ricercato di quello Ferrari cos? come la Ferrari ? pi? studiata nella parte centro-posteriore. Ora sono proprio curioso di vedere Mclaren e BMW! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Gennaio, 2009 Il trailer ufficiale della Toyota TF109 http://www.youtube.com/watch?v=ptOGDp443kU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 15 Gennaio, 2009 E' vero, non ci avevo fatto caso. Certo che se hanno gi? delle fiancate cos? senza kers. dubito centri qualcosa. penso che quasi tutte le vetture siano "kers approved". il fatto che sia gi? implementato o meno non implica cambiamenti della vettura. sarebbe un controsenso anche con la storia dei costi. cmq la toyota vista da sopra, anche senza la f60 sopra, d? l'idea di essere molto pi? ingombrante nel retrotreno. sembra quasi una vettura d'altri tempi con le fincate molto voluminose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2009 Il trailer ufficiale della Toyota TF109 http://www.youtube.com/watch?v=ptOGDp443kU Come mai non appare Maccio Capatonda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 15 Gennaio, 2009 it's time to win... notare poi il "yeah" di jarno in puro stile western... se non vincono almeno una gara mi sa che qualche testa salta.. e non metaforicamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 15 Gennaio, 2009 molto interessante il particolare del muso, pensavo che molti l'avrebbero abbasato ed invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 15 Gennaio, 2009 la macchina non ? male e soprattutto, il trailer ? da pazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Gennaio, 2009 le pance sono tornate al 2003 io non credo che non ce la facessero a farle piu rastremate,bastava prendere la macchina 2008 e togliere le varie appendici (come ha fatto la ferrari per dirla molto alla carlona,so che ci hanno lavorato anche loro ma a prima vista sembrano quelle dell'anno scorso),credo che dietro a pance cosi tozze ci sia uno studio specifico per il regolamento di quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 15 Gennaio, 2009 (modificato) Ma ? normale che il passo della Ferrari non sia mai realmente corto, ? la prerogativa base della guida del suo secondo pilota, quindi va bene cosi. b? io credo che se non siamo a livello della 248f1 ci manca poco.... la 248f1 era corta, la f2007 lunga, la f2008 pi? corta della f2007 ma pi? lunga della 248f1, questa F60 ? pi? corta della f2800 quindi molto simile alla 248f1 E' vero, non ci avevo fatto caso. Certo che se hanno gi? delle fiancate cos? senza kers. b? non vuol dire niente, possono essere delle pance gi? pronte ad ospitare il kers le pance sono tornate al 2003 io non credo che non ce la facessero a farle piu rastremate,bastava prendere la macchina 2008 e togliere le varie appendici (come ha fatto la ferrari per dirla molto alla carlona,so che ci hanno lavorato anche loro ma a prima vista sembrano quelle dell'anno scorso),credo che dietro a pance cosi tozze ci sia uno studio specifico per il regolamento di quest'anno a me quelle della toyota sembrano strette non so voi. stessa cosa per quelle della ferrari, che sembrano pi? strette dello scorso anno, sopratutto all'inizio dove ci sono le bocche dei radiatori Modificato 15 Gennaio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Gennaio, 2009 Tutta questa somiglianza con la F60 non ce la vedo... Infatti la Ferrari mi sembra orribile, la toyota ? gi? pi? carina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 15 Gennaio, 2009 a me la toyota non sembra poi tanto cos? carina rispetto alla ferrari...anzi da alcune porspettive mi pare pi? bella la rossa...forse quella frontale rende pi? bella la toyota perch? presa da un'angolazione leggermente diferza che riduce lo schifo dell'alettone posteriore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2009 Ho provato a fare un confronto tra le due macchine. Ho preso come riferimento la ruota posteriore e la spalla della gomma, forse la Ferrari in proporzione ? un pelino pi? piccola della Toyota, ma la differenza ? cmq trascurabile. In ogni caso vede che la F60 ? pi? corta sia come macchina che come passo, e si pu? vedere l'assoluta differenza tra i due musetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Gennaio, 2009 bella osservazione rube per? sinceramente non la trovo trascurabilissima...la toyota mi pare parecchio pi? lunga, anche se bisognerebbe capire l'esatta distanza della foto... bisognerebbe confrontare la grandezza delle due ruote, quelle della toyota mi sembrano un filino pi? grandi osservando bene, quindi probabilmente la distanza ? minore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 15 Gennaio, 2009 il muso somiglia alla arrows del 2002... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 15 Gennaio, 2009 se queste macchine non avessero quella pinnetta che scorre sulngo il cofano, sarebbero molto pi? belle (per intenderci, quella da dove inizia la t di "toyota" e la d di "denso" ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2009 Certo, la differenza probabilmente ? minore, l'ho detto che la Ferrari ? venuta un pelino pi? piccola, cmq credo proprio che la F60 abbia lo stesso un passo minore della TF109. Inoltre se si guardano bene i due musetti, senza le ali, si nota che la lunghezza ? pi? meno simile, a fare la differenza ? l'alettone, che la Toyota ha deciso di tenere subito avanti, la Ferrari di spostare pi? indietro (ho letto e sentito in giro che questa soluzione servirebbe a generare pi? carico). Cmq tutto questo perch? dal confronto con le foto scattate dall'alto sembrava che la Ferrari avesse sfornato un carro funebre invece la Toyota probabilmente ha scattato quelle foto da angolazioni che non rendono giustizia alle dimensioni della monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 15 Gennaio, 2009 il muso somiglia alla arrows del 2002... A me invece ricorda quello della williams tricheco (certo, meno estremizato!) La pinna ? obligatoria per regolamento da un paio di anni, per garantire pi? visibilit? agli sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti