Miki Hakkinonen 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Sinceramente non capisco perch? continui a sminuire l'avversario di Hamilton...ti rendi conto del fatto che cos? sminuisci anche la sua vittoria? Infatti ? una vittoria risicatissima, ottenuta contro un avversario di scarso livello. Come ho gi? detto, prima di giudicare hamilton un grande pilota, voglio vederlo vincere contro un pilota forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Raikkonen, Massa, Kubica, Alonso, sono piloti forti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Infatti ? una vittoria risicatissima, ottenuta contro un avversario di scarso livello. Come ho gi? detto, prima di giudicare hamilton un grande pilota, voglio vederlo vincere contro un pilota forte. Vabb? lasciamo perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 17 Febbraio, 2009 scusate, ripeto la domanda, quella di heidfield era una burla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Febbraio, 2009 Ja. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 scusate, ripeto la domanda, quella di heidfield era una burla? Penso si riferisse al fatto che M.Schumythebest ha scritto erroneamente il nome di Klien al posto di quello di Heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2009 scusate, ripeto la domanda, quella di heidfield era una burla? Paura eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Sono sconcertato. Upsetted. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 17 Febbraio, 2009 abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Per me ? solo aria fritta, come fai a dire che la Ferrari ? gi? forte...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 17 Febbraio, 2009 Veramente le gomme slick sono nettamente pi? costanti rispetto alle scanalate e la costanza unita ad un elevata differenza cronometrica tra le mescole (supermorbida-morbida-media-dura) deriva da una precisa richiesta della federazione. Ale Ho letto una dichiarazione di hamilton post jerez che si diceva preoccupato dell'usura delle super morbide, che dopo 4 giri decadono fino 4" ! sempre hamilton si dice soddisfatto dell'auto..la guida gi? come la 2008! da domani la ferrari porter? novit?,cofano e pinna inoltre il diffusore toyota sar? copiato da ferrari e mclaren, x la sua altezza al centro... fonte autosprint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 17 Febbraio, 2009 no scusate non mi riesco a trattenere heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 (modificato) Chimi ha detto che le gomme quando si consumano sono molto scivolose. Ho letto una dichiarazione di hamilton post jerez che si diceva preoccupato dell'usura delle super morbide, che dopo 4 giri decadono fino 4" ! sempre hamilton si dice soddisfatto dell'auto..la guida gi? come la 2008! Scusate non mi tengo .. forse perch? era un'auto 2008 (ala dietro). Modificato 17 Febbraio, 2009 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Febbraio, 2009 ? una burla,andiamo ancora avanti a parlarne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Febbraio, 2009 (modificato) Breaking News La Honda ? stata acquistata, riconfermato Barrichello e compagno ancora da decidere. La vettura ha testato in gran segreto, ecco le prime dichiarazioni di Rubens: Rubens Barrichello, alla sua 16/a stagione in Formula 1, nel 2009 vuole assolutamente vincere il titolo mondiale, "perch? corro per vincere gare e titolo, adesso e sempre". In un'intervista al quotidiano brasiliano Estado de S. Paulo, il pilota paulista della Honda sostiene che vincere il Mondiale di Formula 1 "? il mio grande sogno, una cosa che devo a me stesso e a tutti quelli che hanno sofferto con me e pi? di me per tutti questi anni: mia moglie, mio padre, mio nonno e anche mio figlio. Sono loro il mio maggior motivo per continuare a lottare per vincere". Rubinho ? il secondo pilota brasiliano in numero di gran premi disputati (178), dietro solo al tricampione del mondo Nelson Piquet, e dovrebbe superarlo nel 2005 perch? non ha alcuna intenzione di lasciare. "Ancora non ho raggiunto il vertice delle mie possibilit? - dice Barrichello - e so che posso fare meglio di quanto ho fatto finora. Il braccio non migliora, ma la testa s?, e io continuo ad evolvere. Per questo non penso proprio di smettere di correre. E, oltretutto, mi piace troppo: anche quando sono in vacanza cerco sempre l'occasione per mettere le mani sul volante, con i kart, con le Stock cars. Quando il mio amico Gil de Ferran (pilota brasiliano di Formula Cart e IRL n.d.r.) mi ha detto che si ritirava, ho pensato che dev'essere la decisione pi? difficile del mondo: e io non sono pronto". "Tanto pi? - aggiunge il 31enne ferrarista - che con l'esperienza di questi undici anni passati in Formula 1, con la lettura di libri contro lo stress, e con le difficolt? che ho dovuto affrontare in passato pilotando a fianco di uno come Michael Schumacher, che vuole vincere sempre, adesso ho una capacit? di reazione che non avevo in passato, vedo sempre il lato positivo delle cose". Alla domanda che cosa sia la Ferrari e cosa abbia che le altre scuderie non hanno, Barrichello risponde cos?: "Non ho mai corso per un'altra grande scuderia, quindi ? difficile fare un paragone - dice -. Ma ci? che posso dire ? che in Ferrari tutto ? concentrato sulla competizione, 24 ore al giorno, come la nostra gente che lavora al tunnel del vento. La Ferrari ha le persone giuste al posto giusto, con un'armonia incredibile tra i vari settori. Alla Stewart, per esempio, quando i risultati non arrivavano, i motoristi davano la colpa al telaio, mentre i progettisti davano la colpa al motore e cos? via. In Ferrari non esiste niente del genere, ? una struttura superprofessionale". Barrichello esita quando gli chiedono quale sia stata la sua miglior gara in Formula 1. "Quella che mi torna sempre in mente ? la mia prima vittoria, a Hockenheim, con la pista piena d'acqua e le gomme slick - dice Rubinho -. Ma alla fine penso che sia stata quella di Silverstone quest'anno: ero finito ottavo, ma sono andato via, con la mente che funzionava come mai. Come diceva Ayrton Senna, ci sono giorni che ci si sente invincibili". Sul futuro, Rubens preferisce non sbilanciarsi. "E' bello sentir citare il mio nome in tutti i sondaggi e le voci di mercato della Formula 1 - spiega il brasiliano, che non ha ancora rinnovato il suo contratto, in scadenza alla fine del 2004, con Maranello -. Ci sono momenti in cui i giornali ne sanno veramente pi? di noi, e l'unica cosa su cui si sbagliano spesso sono gli stipendi: la maggior parte delle volte sono ben inferiori a quelli che pubblicano. Io, per ora, me ne sto con i piedi per terra, e faccio il mio lavoro, senza preoccuparmi del contratto in scadenza". Sui giovani brasiliani che potranno arrivare alla Formula 1, Barrichello dice di non seguire abbastanza le altre categorie per giudicare. Riguardo al figlio di Piquet, Nelson Angelo Piquet, che nei giorni scorsi ha fatto un test per la Williams, Rubinho si limita a dire che "un nome cos? ? un vantaggio per arrivare a farsi notare, ma ? un vantaggio che non dura molto". Modificato 17 Febbraio, 2009 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON Inviato 18 Febbraio, 2009 (modificato) Breaking News La Honda ? stata acquistata, riconfermato Barrichello e compagno ancora da decidere. La vettura ha testato in gran segreto, ecco le prime dichiarazioni di Rubens: Rubens Barrichello, alla sua 16/a stagione in Formula 1, nel 2009 vuole assolutamente vincere il titolo mondiale, "perch? corro per vincere gare e titolo, adesso e sempre". In un'intervista al quotidiano brasiliano Estado de S. Paulo, il pilota paulista della Honda sostiene che vincere il Mondiale di Formula 1 "? il mio grande sogno, una cosa che devo a me stesso e a tutti quelli che hanno sofferto con me e pi? di me per tutti questi anni: mia moglie, mio padre, mio nonno e anche mio figlio. Sono loro il mio maggior motivo per continuare a lottare per vincere". Rubinho ? il secondo pilota brasiliano in numero di gran premi disputati (178), dietro solo al tricampione del mondo Nelson Piquet, e dovrebbe superarlo nel 2005 perch? non ha alcuna intenzione di lasciare. "Ancora non ho raggiunto il vertice delle mie possibilit? - dice Barrichello - e so che posso fare meglio di quanto ho fatto finora. Il braccio non migliora, ma la testa s?, e io continuo ad evolvere. Per questo non penso proprio di smettere di correre. E, oltretutto, mi piace troppo: anche quando sono in vacanza cerco sempre l'occasione per mettere le mani sul volante, con i kart, con le Stock cars. Quando il mio amico Gil de Ferran (pilota brasiliano di Formula Cart e IRL n.d.r.) mi ha detto che si ritirava, ho pensato che dev'essere la decisione pi? difficile del mondo: e io non sono pronto". "Tanto pi? - aggiunge il 31enne ferrarista - che con l'esperienza di questi undici anni passati in Formula 1, con la lettura di libri contro lo stress, e con le difficolt? che ho dovuto affrontare in passato pilotando a fianco di uno come Michael Schumacher, che vuole vincere sempre, adesso ho una capacit? di reazione che non avevo in passato, vedo sempre il lato positivo delle cose". Alla domanda che cosa sia la Ferrari e cosa abbia che le altre scuderie non hanno, Barrichello risponde cos?: "Non ho mai corso per un'altra grande scuderia, quindi ? difficile fare un paragone - dice -. Ma ci? che posso dire ? che in Ferrari tutto ? concentrato sulla competizione, 24 ore al giorno, come la nostra gente che lavora al tunnel del vento. La Ferrari ha le persone giuste al posto giusto, con un'armonia incredibile tra i vari settori. Alla Stewart, per esempio, quando i risultati non arrivavano, i motoristi davano la colpa al telaio, mentre i progettisti davano la colpa al motore e cos? via. In Ferrari non esiste niente del genere, ? una struttura superprofessionale". Barrichello esita quando gli chiedono quale sia stata la sua miglior gara in Formula 1. "Quella che mi torna sempre in mente ? la mia prima vittoria, a Hockenheim, con la pista piena d'acqua e le gomme slick - dice Rubinho -. Ma alla fine penso che sia stata quella di Silverstone quest'anno: ero finito ottavo, ma sono andato via, con la mente che funzionava come mai. Come diceva Ayrton Senna, ci sono giorni che ci si sente invincibili". Sul futuro, Rubens preferisce non sbilanciarsi. "E' bello sentir citare il mio nome in tutti i sondaggi e le voci di mercato della Formula 1 - spiega il brasiliano, che non ha ancora rinnovato il suo contratto, in scadenza alla fine del 2004, con Maranello -. Ci sono momenti in cui i giornali ne sanno veramente pi? di noi, e l'unica cosa su cui si sbagliano spesso sono gli stipendi: la maggior parte delle volte sono ben inferiori a quelli che pubblicano. Io, per ora, me ne sto con i piedi per terra, e faccio il mio lavoro, senza preoccuparmi del contratto in scadenza". Sui giovani brasiliani che potranno arrivare alla Formula 1, Barrichello dice di non seguire abbastanza le altre categorie per giudicare. Riguardo al figlio di Piquet, Nelson Angelo Piquet, che nei giorni scorsi ha fatto un test per la Williams, Rubinho si limita a dire che "un nome cos? ? un vantaggio per arrivare a farsi notare, ma ? un vantaggio che non dura molto". evitiamo ste porcate sul forum per piacere .. dai ale, sei stato moderatore, almeno tu evita!!.... Modificato 18 Febbraio, 2009 da AKERNATON Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 18 Febbraio, 2009 evitiamo ste porcate sul forum per piacere .. dai ale, sei stato moderatore, almeno tu evita!!.... e che moderatore almeno io quando faccio le burle le faccio divertenti, non queste cagate che sono solo copie di vecchi articoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Febbraio, 2009 si per? ho capito subito acquistano la honda e la prima persona che sentono ? barrico con le sue aspirazioni mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON Inviato 18 Febbraio, 2009 e che moderatore almeno io quando faccio le burle le faccio divertenti, non queste cagate che sono solo copie di vecchi articoli no comment.. quel tuo post riguardo i commenti di heidfeld non era affatto una burla divertente, ma semplicemente disinformazione, cosa molto grave a parer mio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 18 Febbraio, 2009 intanto oggi abbiamo questa situazione 1. N. Heidfeld BMW Sauber F1.09 1:33.753 0 2. T. Glock Toyota TF109 1:33.770 +0.017 0 3. F. Massa Ferrari F60 1:33.794 +0.041 0 sembra che queste 3 squadre abbiano costruito la stessa macchina...nonostante le diversit? progettuali continuano a girare uguali alcune foto il semafoto lecaleca tanto criticato ? tornato..sembra gli alieni della Guerra dei mondi cosa sar? mai questa specie di protuberanza? mi ? caduto l'anello dentro... il meccanico dietro la monoposto sembra liuzzi la toyota ultimamente sembra un p? troppo rossa... gillette fusion titanium con 5 lame per radere a fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti