ggr 3495 Inviato 17 Febbraio, 2009 sui valori in campo, meglio aspettare la fine dei test, se proprio si vuole provare a capire qualcosa. sul kers, credo che sul giro, tanto ti da e tanto ti toglie, quindi non vedo grosse differenze sul giro, tra averlo e no. per?, se uno in gara cel'ha e l'altro no, non ci sono storie, in rettilineo ti passa, e tu senza kers, te lo scordi di passare sul dritto uno che cel'ha. quindi, se sul giro non far? magari la differenza, sulla economia della gara ne far? tantissima. secondo me, ? una priorit? averlo, altro che prime 6 gare senza... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Febbraio, 2009 Bahrain day 6 Times at the end of the day: 1. Kimi Raikkonen 1.32.102 2. Jarno Trulli 1.32.230 3. Christian Klien 1.32.585 Jarno ancora oltre 140 giri. Cmq un buon numero di giri per kimi: 107. 149 per jarno e 104 per heidfeld. nel giro di 2 post sono state smerdate 2 pagine di intero pessimismo kimi ha fatto un buon tempo e molti giri,bene, io mi sento soddisfatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Febbraio, 2009 Ragazzi, avete fatto meglio della Toyota considerato che la Ferrari aveva il kers rotto, quindi zavorra mal piazzata, mentre la Toyota una vettura progettata per andare senza kers. Ferrari molto positiva. oggi la ferrari ha sempre girato con il kers in funzione, e quando non ha funzionato, non ha girato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Febbraio, 2009 (modificato) sui valori in campo, meglio aspettare la fine dei test, se proprio si vuole provare a capire qualcosa. sul kers, credo che sul giro, tanto ti da e tanto ti toglie, quindi non vedo grosse differenze sul giro, tra averlo e no. per?, se uno in gara cel'ha e l'altro no, non ci sono storie, in rettilineo ti passa, e tu senza kers, te lo scordi di passare sul dritto uno che cel'ha. quindi, se sul giro non far? magari la differenza, sulla economia della gara ne far? tantissima. secondo me, ? una priorit? averlo, altro che prime 6 gare senza... ggr secondo me, ? il contrario, sul giro fa differenza, ma sulla distanza potrebbe danneggiarti e ti danneggia perch? non potendolo usare tutti i giri (per ovvi motivi precauzionali (si rompe sicuramente se lo usi OGNI GIRO)) rimarr? come un peso inutile difatti la ferrari ad inizio anno ha detto che lo useranno probabilmente gi? da melbourne, ma solo in qualifica e nella partenza, forse forse (aggiugo io) se lo permetteranno nei sorpassi... piccola parentesi: la toyota(e chiunque non utilizzer? il kers in australia) in partenza sar? spacciata, come se avessero il freno a mano...figoooooooo (anche se si potrebbe creare una situazione pericolosa, mi viene in mente hockenheim 2001) Modificato 17 Febbraio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Febbraio, 2009 (modificato) Evvai ora si che stiamo tranquilli Nick Heidfeld ? convinto: Ferrari davanti a tutti" Il pilota tedesco, oggi sceso in pista con la F1.09 per il suo primo approccio alla pista di Sakhir, ha fatto commenti che lasciano poche interpretazioni. Intervistato a fine giornata, Heidfeld si ? detto ottimista sulla forma della BMW, ma ritiene che la Ferrari al momento sia nettamente in vantaggio. "Non possiamo negare che la Ferrari sia una spanna sopra tutti. Ovviamente anche il loro kers non ? pronto al 100%, ma da nostre fonti attendibili hanno nascosto almeno 5 decimi come prestazione. Anche se la nostra preparazione ? ottima, credo che dovremo inseguire, almeno per i primi Gp." Heidfeld era gi? stato protagonista di una dichiarazione abbastanza avventata mesi fa, quando aveva similmente affermato una netta superiorit? della squadra di Maranello. Modificato 17 Febbraio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2009 lo pubblichi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Febbraio, 2009 (modificato) Evvai ora si che stiamo tranquilli Nick Heidfeld ? convinto: Ferrari davanti a tutti" Il pilota tedesco, oggi sceso in pista con la F1.09 per il suo primo approccio alla pista di Sakhir, ha fatto commenti che lasciano poche interpretazioni. Intervistato a fine giornata, Heidfeld si ? detto ottimista sulla forma della BMW, ma ritiene che la Ferrari al momento sia nettamente in vantaggio. "Non possiamo negare che la Ferrari sia una spanna sopra tutti. Ovviamente anche il loro kers non ? pronto al 100%, ma da nostre fonti attendibili hanno nascosto almeno 5 decimi come prestazione. Anche se la nostra preparazione ? ottima, credo che dovremo inseguire, almeno per i primi Gp." Heidfeld era gi? stato protagonista di una dichiarazione abbastanza avventata mesi fa, quando aveva similmente affermato una netta superiorit? della squadra di Maranello. ? ci? che cek aspettava addio campionato edit: addirittura 5 decimi, magari XD Modificato 17 Febbraio, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 17 Febbraio, 2009 CI AVREI SCOMMESSO LE @@ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 17 Febbraio, 2009 un altro 2002 lo sapevo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2009 cio? fatemi capire... la bmw si prepara a questo 2009 da prima che esistesse la f1 e la ferrari che si ? spremuta fino al brasile gli ? davanti...spero sia pre-tattica altrimenti c'? da mettersi le mani nei capelli per la bmw.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Febbraio, 2009 cio? fatemi capire... la bmw si prepara a questo 2009 da prima che esistesse la f1 e la ferrari che si ? spremuta fino al brasile gli ? davanti...spero sia pre-tattica altrimenti c'? da mettersi le mani nei capelli per la bmw.... verissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON Inviato 17 Febbraio, 2009 Raikkonen had covered 40 laps when the KERS problem occured (11:30). At 15:20 he came back on track. Just after that another unexpected event occurred: two dogs decided to go for a walk on the track and the stewards had to get out the red flag until the dogs were caught. The last part of the day Kimi dedicated to race simulations with a series of quite long stints and pit stops with refuelling. Like yesterday also today the session ended with start simulations from the grid. Raikkonen: ''Until today the car's development went well, although we were mainly concentrating on its behaviour and the tyres. Today we had a problem with the cooling system of the KERS, but these things can happen during the tests. Anyway we drove many laps. The whole car improved during these tests, but it's still too early to say where we are compared to our competitors. I think we have to wait until Melbourne for that. Today was the first time I could get close to a car in front of me; but I wasn't close enough to understand if the new aerodynamics really make overtaking easier." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 17 Febbraio, 2009 La fonte delle dichiarazioni di Heidfeld ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 17 Febbraio, 2009 Io ci andrei cauto. Nascosto 5 decimi? E come fanno a saperlo? Mah. Cmq nick rilasci? una dichiarazione simile all'inizio dell'anno passato, quando in effetti la ferrari aveva un buon vantaggio, poi bruciato da vari errori, tante gare bagnate e affidabilit? non eccelsa. Ma in ogni caso le frasi dei piloti (e non) vanno prese con le molle. Anche le recenti uscite di de la rosa sul fatto che la renault non sar? della partita lasciano il tempo che trovano. Ricordiamo il Pedro Show ad inizio 2004: "Vedo la williams davanti a tutti, poi noi, poi la renault e infine la ferrari, che non reputo al livello delle prime 3". Rotfl. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Febbraio, 2009 vorrei festeggiare ma oggi ho bruciato tre double layer,quindi sono vagamente inca grande hei,anche se con due fenomeni cosi a paragon era anche piu facile sputtanare le sue prediction invernali http://www.youtube.com/watch?v=3A95IUZaFFA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 (modificato) Evvai ora si che stiamo tranquilli Nick Heidfeld ? convinto: Ferrari davanti a tutti" Il pilota tedesco, oggi sceso in pista con la F1.09 per il suo primo approccio alla pista di Sakhir, ha fatto commenti che lasciano poche interpretazioni. Intervistato a fine giornata, Heidfeld si ? detto ottimista sulla forma della BMW, ma ritiene che la Ferrari al momento sia nettamente in vantaggio. "Non possiamo negare che la Ferrari sia una spanna sopra tutti. Ovviamente anche il loro kers non ? pronto al 100%, ma da nostre fonti attendibili hanno nascosto almeno 5 decimi come prestazione. Anche se la nostra preparazione ? ottima, credo che dovremo inseguire, almeno per i primi Gp." Heidfeld era gi? stato protagonista di una dichiarazione abbastanza avventata mesi fa, quando aveva similmente affermato una netta superiorit? della squadra di Maranello. Le mie fonti mi dicono lo stesso. La Ferrari ha una vettura molto molto forte e non ha problemi, salvo un poco il kers, ma solo per l'affidabilit?, che si trover? nelle prossime sessioni. Loro che l'hanno vista dal vivo lo sanno perfettamente. quindi, tranquilli. Come avete visto, non scrivevo scemenze, ma quello che si dice realmente nell'ambiente f1. Modificato 17 Febbraio, 2009 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Febbraio, 2009 oh ma ? quella dell'anno scorso, sveglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 17 Febbraio, 2009 Evvai ora si che stiamo tranquilli Nick Heidfeld ? convinto: Ferrari davanti a tutti" Il pilota tedesco, oggi sceso in pista con la F1.09 per il suo primo approccio alla pista di Sakhir, ha fatto commenti che lasciano poche interpretazioni. Intervistato a fine giornata, Heidfeld si ? detto ottimista sulla forma della BMW, ma ritiene che la Ferrari al momento sia nettamente in vantaggio. "Non possiamo negare che la Ferrari sia una spanna sopra tutti. Ovviamente anche il loro kers non ? pronto al 100%, ma da nostre fonti attendibili hanno nascosto almeno 5 decimi come prestazione. Anche se la nostra preparazione ? ottima, credo che dovremo inseguire, almeno per i primi Gp." Heidfeld era gi? stato protagonista di una dichiarazione abbastanza avventata mesi fa, quando aveva similmente affermato una netta superiorit? della squadra di Maranello. Bh?...a dire il vero non aveva tutti i torti, siamo stati noi a dilapidare tutto il vantaggio che era considerevole ma non certo dell'ordine del mezzo secondo Il kers: ma ci pensate alla partenza del gp del giappone dell'anno scorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Febbraio, 2009 ammazza... heidfield ? diventato il portatore della sacra Verit? in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 17 Febbraio, 2009 Non vedo l'ora che il cronometro metta a tacere un po di gente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti