Vai al contenuto
Diegmat

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Sai che Kubica ? uno che spala m***a sulla squadra appena le cose non girano? Sai che ? un piagnone? Sai che la stessa Bmw non ? contenta del suo modo di comportarsi ? Sai che non ha avuto un supporto positivo nelle scelte nello sviluppo della vettura?

 

Ma dai dove le tiri fuori ste robe....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resto delle mie idee, mi dispiace.

per me kubica ? di un'altra pasta rispetto ad hamilton, per come ce l'hanno proposto i media naturalmente... poi, non so, bisognerebbe conoscere di persona hamilton.

comunque, non me ne vergogno.. mi spiace.

Se ti metti dietro i media... stai fresco a capire.....

Oggi era uno spalare m***a continuo da parte di Mazzoni e l'ingegner Bruno verso Hamilton ( adesso ha un calo, ha sbandato, ha.... un gufaggio continuo, non si vedono le righe bianche delle gomme..l'avranno ripetuto un miliardo di volte, in brasile sar? ancora peggio).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma dai dove le tiri fuori ste robe....

Informati........

Ci sono stati nervi tesissimi tra Theissen e Kubica. Se poi non leggi , non sei immerso nel mondo F1, sono altri discorsi.

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ma appunto illuminami...

 

Perch? io ho sentito dire tutt'altro... Hai un link di un articolo magari? Scometto di no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No ma appunto illuminami...

 

Perch? io ho sentito dire tutt'altro... Hai un link di un articolo magari? Scometto di no...

 

http://news.kataweb.it/item/492245/f1-bmw-...rito-con-kubica

 

Certo smentiscono, ma ci sono fonti....

Ciao!! Normale smentire....

Anche Ranieri e la dirigenza juve smentiscono

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro flavioo, le scommesse potresti perderle....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavolta ha ragione Montoya, Kubica non si fa problemi se deve mandare a cagare anche il suo stesso ingegnere di pista (com'? gi? successo), ed ? anche vero che ci sono state tensioni con Theissen, ma non lo definirei "piagnone", ? solo uno che dice quello che pensa, non ha peli sulla lingua.

 

cmq sul talento di Robert non si discute, in questa stagione ? stato fantastico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ti metti dietro i media... stai fresco a capire.....

Oggi era uno spalare m***a continuo da parte di Mazzoni e l'ingegner Bruno verso Hamilton ( adesso ha un calo, ha sbandato, ha.... un gufaggio continuo, non si vedono le righe bianche delle gomme..l'avranno ripetuto un miliardo di volte, in brasile sar? ancora peggio).

 

comunque, a me pare che pur essendo piu o meno della stessa et? kubica sia piu umile di lewis.

non ho mai sentito sparate arroganti o visto sorpassi ai limiti della correttezza da parte di robert.

lewis non mi ? per nulla piaciuto per come ha sorpassato colleghi quasi buttandoli fuori o sull'erba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Caro flavioo, le scommesse potresti perderle....

 

prozac.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che kubica non si trovi molto bene in BMW, mi sembra quasi alla luce del sole che vogliano heidfeld davanti continuamente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kubica ne ha ben donde di lamenarsi.alla faccia del "si vince e si perde insieme" o del "mai una parola contro la squadra".

sviluppo lentissimo e probabilmente concluso anzitempo,test fatti su misura per heidi per fargli capire come usare le gomme in qualifica,strategie a volte discutibili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso che kubica non si trovi molto bene in BMW, mi sembra quasi alla luce del sole che vogliano heidfeld davanti continuamente..

 

questo non e' vero dai...ricordo al gran premio del canada quando al secondo pit kubica e' rientrato davanti ad heidfield per un pelo,mario thiessen non ha saputo nascondere un gesto di esultanza con il pugno...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh anche Hamilton e Alonso erano diversi eppure non hanno avuto problemi di sviluppo alla Mclaren.

Mi dirai le 750 pagine... :hihi:

Ok, per? Senna e Prost?

Prost e Mansell?

La verit? ? che siamo tornati ai tempi di Alesi e Berger, ottimi piloti ma buoni a nulla come collaudatori. Interi pacchetti di sviluppo cannati alla Ferrari non si vedevano da prima del '96.

Tanto ? vero che la Benetton con Ales? e Berger ? passata da campione del mondo a terza-quarta forza :hihi:

E in pratica ? quasi quello che ? successo alla Ferrari quest'anno. Nettamente davanti alla Mecca nella prima parte, adesso ? finita dietro e non di poco, e la Renault quando non ci batte ci arriva dietro al c**lo. Molto esaltante.

 

Ferrari:

 

1992: Alesi-Capelli 21 punti

 

1993: Alesi-Berger 28 punti

 

1994: Alesi-Berger 71 punti

 

1995: Alesi-Berger 73 punti

 

1996: Schumi-Irvine 70 punti ( ma molti miliardi spesi in pi?...)

 

Schumi ? il pi? grande, ovvio, ma non fa male dire e ricordare certe cose, anche per far capire che la rimonta era gi? ampiamente iniziata ben prima dell'arrivo del tedesco (e con molti mezzi economici in meno)..... Tanto ? vero che Barnard nel '96 ammise che il budget del '95 era gi? finito a giugno: altro che interi pacchetti di sviluppo cannati, in realt? mancavano i soldi anche per la frizione elettronica come ce l'avevano tutti...

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari in prima posizione nel mondiale costruttori!

Dicevi pure che senza Alonso ... Hamilton non sapeva assettare la macchina.....

 

Ora mi devi far capire ma chi c***o fa gli assetti ad Hamilton.. il papino?

Con la storia della telemetria che Alonso nascondeva.

 

Raccontavi FANDONIE!!

 

Hamilton ? un grandissimo e dico grandissimo pilota, un fenomeno a cui manca solo un p? di esperienza per gestire momenti sottopressione.

Ha solo 23 anni, una velocit? di base mostruosa, un modo di guidare in sovrasterzo e controllo unici. Lo senti, lo vedi danzare con il volante.

Poi le cavolate degli ultimi tempi con il fatto che non si meritasse la mecca. Cavolo a chi la dobbiamo dare sta macchina a kubica? sto polacco definito il "pilota" che si fa fregare da heidfeld in una gara nella quale dovresti dargli minimo mezzo secondo a giro? Non trovi l'assetto? E cacchio la macchina la porti te... vuol dire che non ti sai adattare. Ed in molte gare non ha reso, facendosi battere da heidi che rimontava da dietro.

 

Solo al secondo anno hamilton ? ai vertici.

Cosa ? Fandonie? non suona bene.

 

 

Tu confondi la velocit? col maiale. Mi vai tu a scoprire che hamilton ? un fenomeno? Lo sanno anche i bimbi!

 

Io da la prima gara ho opinato che Hamilton ? un fenomeno nettamente superiore ai concorrenti per il titolo del 2008. Scritto st?. E mai dubbito in metterle un 10 quando fa il garone.

 

Ovviamente sono il primo per fare delle battute tutte le volte che fa il ridicolo, sopratutto per divertirmi coi tifosi montati (non tutti ) del ragazzino, che apariscono quando vince ed spariscono quando perde.

 

Altro dicorso ? che io possa pensare che alonso ? meglio pilota. Posso? o magari dovrebbe prendere alcun farmaco per tornare alla realt??

 

 

Se Alonso ? davanti nella classifica di kovalainen magari ? perche la R28 ? alla altezza della Mecca, cio? inferiore da non poco della Ferrari? No, vero?

 

Secondo me la Mecca potrebbe essere davanti la Ferrari in costruttori, e non sarebbe un sogno o una alluzinazione

 

 

Ma tu che hai contro Kubica? Non ti piace che sia amico di Alonso? Non meritarebbe una Mecca? Se io guardo la sua classifica con una macchina nettamente inferiore, magari con una Mecca o una Ferrari sarebbe a Brasile lottando per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa ? Fandonie? non suona bene.

Tu confondi la velocit? col maiale. Mi vai tu a scoprire che hamilton ? un fenomeno? Lo sanno anche i bimbi!

 

Io da la prima gara ho opinato che Hamilton ? un fenomeno nettamente superiore ai concorrenti per il titolo del 2008. Scritto st?. E mai dubbito in metterle un 10 quando fa il garone.

 

Ovviamente sono il primo per fare delle battute tutte le volte che fa il ridicolo, sopratutto per divertirmi coi tifosi montati (non tutti ) del ragazzino, che apariscono quando vince ed spariscono quando perde.

 

Altro dicorso ? che io possa pensare che alonso ? meglio pilota. Posso? o magari dovrebbe prendere alcun farmaco per tornare alla realt??

Se Alonso ? davanti nella classifica di kovalainen magari ? perche la R28 ? alla altezza della Mecca, cio? inferiore da non poco della Ferrari? No, vero?

 

Secondo me la Mecca potrebbe essere davanti la Ferrari in costruttori, e non sarebbe un sogno o una alluzinazione

Ma tu che hai contro Kubica? Non ti piace che sia amico di Alonso? Non meritarebbe una Mecca? Se io guardo la sua classifica con una macchina nettamente inferiore, magari con una Mecca o una Ferrari sarebbe a Brasile lottando per il titolo.

 

 

Niente da dubitare sulle potenzialit? di Kubica, se Kubica avesse una ferrari o McLaren oggi starebbe a lottare per il titolo? anche secondo me si per? credo anche che sarebbe nella stessa situazione di Lewis e Massa cio? credo che avrebbe fatto molti errori.

Dico questo perch? Kubica corre con un auto che di aspettative non ce ne soino molte e nemmeno di aspettative su di lui , ma se avesse un auto competitiva bh? secondo me qualcosa cambierebbe nella sua psicologia comportamentale in pista sono sicuro che vedremo pi? errori di Kubica.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari:

 

1992: Alesi-Capelli 21 punti

 

1993: Alesi-Berger 28 punti

 

1994: Alesi-Berger 71 punti

 

1995: Alesi-Berger 73 punti

 

1996: Schumi-Irvine 70 punti ( ma molti miliardi spesi in pi?...)

 

Schumi ? il pi? grande, ovvio, ma non fa male dire e ricordare certe cose, anche per far capire che la rimonta era gi? ampiamente iniziata ben prima dell'arrivo del tedesco (e con molti mezzi economici in meno)..... Tanto ? vero che Barnard nel '96 ammise che il budget del '95 era gi? finito a giugno: altro che interi pacchetti di sviluppo cannati, in realt? mancavano i soldi anche per la frizione elettronica come ce l'avevano tutti...

 

Si, ma non dimentichiamo che di quei 70... quelli portati a casa da Schumacher sono 59, contro gli 11 di Irvine.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Niente da dubitare sulle potenzialit? di Kubica, se Kubica avesse una ferrari o McLaren oggi starebbe a lottare per il titolo? anche secondo me si per? credo anche che sarebbe nella stessa situazione di Lewis e Massa cio? credo che avrebbe fatto molti errori.

Dico questo perch? Kubica corre con un auto che di aspettative non ce ne soino molte e nemmeno di aspettative su di lui , ma se avesse un auto competitiva bh? secondo me qualcosa cambierebbe nella sua psicologia comportamentale in pista sono sicuro che vedremo pi? errori di Kubica.

magari li avrebbe andato peggio :hihi:

 

Chiss?, per il 2010 vorr? andare sulla Forze india per puntare al titolo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto la gara sulla TV inglese, professionalit? a mille, molto meglio di Sky, per nn parlare della RAI.

Cmq quelli della Toro Rosso c'hanno ancora il dente avvelenato per il Giappone.

 

Poi la Goodman ha fatto un'analisi sulle penalit? date quest'anno, e si ? parlato anche dell'ipotesi FIA sul motore unico definendola una chiara cazzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho rivisto la gara sulla TV inglese, professionalit? a mille, molto meglio di Sky, per nn parlare della RAI.

Cmq quelli della Toro Rosso c'hanno ancora il dente avvelenato per il Giappone.

 

Poi la Goodman ha fatto un'analisi sulle penalit? date quest'anno, e si ? parlato anche dell'ipotesi FIA sul motore unico definendola una chiara cazzata.

 

 

Che risultati danno l'analisi fatta sulle penalit? quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? detto che i commissari hanno dato penalit? che nn stavano n? in cielo n? in terra (tipo quella a Bourdais in Giappone o ad Hamilton sempre in Giappone), e che altre volte episodi simili sono stati puniti in modo molto diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×