Vai al contenuto
Diegmat

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Il costruttori ? in cassaforte.

 

MH1 tu non sai quanto puoi ravvivare il mio ottimismo delle volte XD

 

EDIT: ho appena fatto in tempo per quotare il suo post di partenza :hihi:

Modificato da Flaviooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Oracolo ha parlato, Hamilton e Mclaren Campioni del Mondo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono con la Ferrari e con Massa, ma obiettivamente se la Ferrari dovesse vincere il costruttori sarebbe davvero una barzelletta, la Mclaren lo merita molto di piu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui si riesce a fare il processo alla carriera di R?ikk?nen anche dopo una gara schifo di Massa il quale si gioca il mondiale, fantasia che dilaga :hihi:

 

In sostanza non sono del tutto d'accordo, per? credo che i nostri siano punti di vista di gente che sa abbastanza poco di cosa accade realmente all'interno di un team di F1. Massa e R?ikk?nen hanno uno stile di guida differente, mi chiedo come sarebbe fattibile progettare e sviluppare una macchina di F1 che vada bene per entrambi i piloti al 100%, se un pilota indica una cosa e l'altro la soluzione opposta agli ingegneri. In un team dove c'? solo un pilota su cui puntare, FORSE ? pi? facile trovare delle soluzioni ottimali, visto che intelligentemente si lavora sulle indicazioni di un solo pilota ergo si lavora in una sola direzione e probabilmente lo sviluppo della vettura stessa risulter? positiva nell'arco della stagione.

Ripeto, queste sono supposizioni, visto che io non so nulla di quello che accade realmente in questo settore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha due grandissimi piloti ? un'auto normalmente pi? forte. Il titolo costruttori, vinto praticamente, rappresenta il dominio tecnico di un team ed ? il titolo di gran prestigio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh anche Hamilton e Alonso erano diversi eppure non hanno avuto problemi di sviluppo alla Mclaren.

Mi dirai le 750 pagine...:hihi:

Ok, per? Senna e Prost?

Prost e Mansell?

La verit? ? che siamo tornati ai tempi di Alesi e Berger, ottimi piloti ma buoni a nulla come collaudatori. Interi pacchetti di sviluppo cannati alla Ferrari non si vedevano da prima del '96.

Tanto ? vero che la Benetton con Ales? e Berger ? passata da campione del mondo a terza-quarta forza :hihi:

E in pratica ? quasi quello che ? successo alla Ferrari quest'anno. Nettamente davanti alla Mecca nella prima parte, adesso ? finita dietro e non di poco, e la Renault quando non ci batte ci arriva dietro al c**lo. Molto esaltante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per?, ad esempio, a Singapore la Ferrari volava. Al Fuji abbiamo visto Massa smartellare gi? certi tempi.

IMHO, oggi ? andata cos?, ma in Brasile si vedr? un altro ritmo.

Certo, Alonso come collaudatore ? una spanna su tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RotflIMHO :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh anche Hamilton e Alonso erano diversi eppure non hanno avuto problemi di sviluppo alla Mclaren.

Mi dirai le 750 pagine...:hihi:

Ok, per? Senna e Prost?

Prost e Mansell?

La verit? ? che siamo tornati ai tempi di Alesi e Berger, ottimi piloti ma buoni a nulla come collaudatori. Interi pacchetti di sviluppo cannati alla Ferrari non si vedevano da prima del '96.

Tanto ? vero che la Benetton con Ales? e Berger ? passata da campione del mondo a terza-quarta forza :hihi:

E in pratica ? quasi quello che ? successo alla Ferrari quest'anno. Nettamente davanti alla Mecca nella prima parte, adesso ? finita dietro e non di poco, e la Renault quando non ci batte ci arriva dietro al c**lo. Molto esaltante.

750 pagine di cosa?Bibbia?

Ripeto, secondo me ? difficile per qualsiasi team assecondare le volont? di due piloti con una guida totalmente differente, specialmente se giochi fino a 5-6 gare al termine su chi puntare.

Sulla storia di Alesi e Berger non saprei.Non mi ricordo di due stagioni dove entrambi erano in lotta per il titolo e il loro team vincitore di (quasi) due campionati costruttori. "Mi dirai, ma Massa e R?ikk?nen hanno la vettura migliore del lotto" ed ? merito di chi?Alonso?

Secondo me sappiamo troppo poco per affermare con certezza queste cose, di sicuro io di studio aperto/sport non mi fiderei ciecamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? da tempo che non leggo ste pagine ... ma ogni volta che MH1HK23KR1 scrive qualcosa , sommergete i topic con faccine rotolanti ? se avete qualcosa di costruttivo da dire ditelo , se dovete sempre ridicolizzare i pareri altrui , in questo caso i suoi , evitate .

grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sono con la Ferrari e con Massa, ma obiettivamente se la Ferrari dovesse vincere il costruttori sarebbe davvero una barzelletta, la Mclaren lo merita molto di piu.

'na barzelletta un par de palle scusa dave :hihi:

La Ferrari ha fatto tre doppiette, la McLaren zero. Abbiamo avuto per tutto l'anno, tranne in alcune gare, la vettura migliore. Se vinciamo noi il costruttori ? meritatissimo, altroch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la macchina ? meritato, per il team un p? meno. Diciamo che se lo sono meritati i poveri disgraziati che si ammazzano a Maranello e non solo per dare una macchina buona ai derelitti del muretto e ai piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Osre. Sicuramente la Ferrari merita al 100% il costruttori. Titolo di assoluto prestigio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
IMHO se non servivano i due punti a Felipe, Kimi nell'ultimo stint poteva recuperare Hamilton e superarlo.

 

questa ? un p? grossa :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
750 pagine di cosa?Bibbia?

Ripeto, secondo me ? difficile per qualsiasi team assecondare le volont? di due piloti con una guida totalmente differente, specialmente se giochi fino a 5-6 gare al termine su chi puntare.

Sulla storia di Alesi e Berger non saprei.Non mi ricordo di due stagioni dove entrambi erano in lotta per il titolo e il loro team vincitore di (quasi) due campionati costruttori. "Mi dirai, ma Massa e R?ikk?nen hanno la vettura migliore del lotto" ed ? merito di chi?Alonso?

Secondo me sappiamo troppo poco per affermare con certezza queste cose, di sicuro io di studio aperto/sport non mi fiderei ciecamente.

750 pagine di fotocopie...:hihi:

Comunque in verit? furono i commenti di alcuni ingegneri Ferrari dei tempi a dire che si seguivano sempre strade diverse per assecondare entrambi i piloti, ma nessuna delle due portava a sviluppi decenti, ma solo a strade morte. A quanto pare la storia si ripete... Massa e Raikkonen avevano la vettura migliore ? il merito ? di chi ha lavorato tutto l'inverno al progetto, non certo di Kimi a Felipe che erano a sciare a Madonna di Campiglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua e dura non postare delle faccine MH1 mi mette a dura prova

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non rotflo mai per rispondere alla gente, ma MH1 me l'ha tirato con le tenaglie quel rotfl :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qua e dura non postare delle faccine MH1 mi mette a dura prova

 

secondo me lo fa apposta per prendere in giro gli utenti del forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qua e dura non postare delle faccine MH1 mi mette a dura prova

 

Da oggi in poi, troverete la sezione MH1HK23KR1 nella sezione spam e buon umore con tutti i miei post. Io credo che siano post seri, ma visto che li trovate divertenti, metto tutto l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta ti prego, ho le lacrime :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×