Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

gi? scritta la gara.

magico, piquet ? arrivato 11 :hihi:

E qual'? la novit?? :hihi:

E' strano quando entra in Q2 o Q3, non il contrario :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Domani Massa vince in carrozza. La McLaren va solo sul singolo in gara mangia le gomme.

Ad essere ottimisti , perch? si d? per scontato che Lewis non faccia errori :superlol:

Secondo me alla McLaren non ci arriveranno a sapere se a Lewis gli tiene o no le gomme perch? si ritira prima :rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Nelsinho, astro nascente! Per? diteglielo.

Link al post
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti vince Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque al TG5 hanno detto che Massa ha cannato il giro buono, da un certo punto di vista spero sia vero perch? significa che ha le potenzialit? per fare di pi?. Del resto ? strano che in Q1 e Q2 sia stabilmente pi? veloce e non di poco rispetto a Kimi e poi becca 3 decimi in Q3. O ? carico come un mulo o ha sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti
Jo Ramirez, quando lesse che la McLaren sarebbe stata gestita di Whitmarshr disse "La McLaren ? finita".

Che team! <= mi sta tornando la voglia di tifarlo?

No.....................

Mi pare che ora come ora la McLaren sia tutt'altro che finita.

Come sempre, le chiacchere stanno a zero, i fatti no.

Link al post
Condividi su altri siti
Ad essere ottimisti , perch? si d? per scontato che Lewis non faccia errori :superlol:

Secondo me alla McLaren non ci arriveranno a sapere se a Lewis gli tiene o no le gomme perch? si ritira prima :rotfl::rotfl:

Automatic-Quoto del mio Amico Salviador.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque al TG5 hanno detto che Massa ha cannato il giro buono, da un certo punto di vista spero sia vero perch? significa che ha le potenzialit? per fare di pi?. Del resto ? strano che in Q1 e Q2 sia stabilmente pi? veloce e non di poco rispetto a Kimi e poi becca 3 decimi in Q3. O ? carico come un mulo o ha sbagliato.

Allora li ha cannati tutti e 2 e non mi sembra una cosa su cui stare tranquilli. Per me ? solo pi? pesante, se va tutto lisco alla prima curva pu? vincere, deve solo rimanere calmo.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che Ron ha in mano ancora lui la baracca, se no, col cavolo che portavi Hamilton in gioco per il titolo a 3 gare dalla fine.

Senza Ron Massa vinceva in Agosto, con Ron Felipe vince in ottobre.

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle dichiarazioni valgono come quelle di Lauda, per? ? fuori di dubbio che Whitmarsh i suoi danni li abbia fatti.

Link al post
Condividi su altri siti

allora o kova fa cag? o ? hamilton il fenomeno.scegliete voi che a me va bene lo stesso

Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo! Ramirez sa quel che dice. Lui quell'ambiente lo conosce. Lauda le spara per andare sulle riviste.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente i danni pi? grossi alla McLaren li hanno fatti Dennis, Ilien e i progetti rivoluzionari (leggi fallimentari) di Newey. Altro che Withmarsh.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche. Sono moderatamente soddisfatto, ero sicuro che la pole l'avrebbe fatta Hamilton, per cui 2? e 3? era il meglio che potessimo fare. Domani spero in una ottima partenza di Raikkonen, simil-Fuji, che possa tenere dietro Hamilton e rallentarlo, e poi vediamo che succede con la benzina.

Ancora una volta Raikkonen e Hamilton a rompersi le palle a vicenda, l'avevo detto l'altra volta e lo ripeto questa: Wait&See :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ham se vuole stare primo qualche giro non deve cannare la partenza,perch? sul fatto che l'lc ferrari sia migliore di quello mclaren ho qualche dubbio (a singapore rai non lo ha preso sullo scatto).poi ovviamente rai dovrebbe riuscire a passarlo al primo pit,massa al secondo e poi raikkonen fingendo un'uscita (tanto vedendo com'? andato quest'anno il finnico nessuno s'insospettirebbe :hihi: ) cederebbe la posizione a massa.salvo punctures ham dovrebbe arrivare terzo perch? dubito che alonso possa prenderlo

Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren potremmo fare una gara a chi ha combinato pi? guai.

Ron avr? tutti i suoi difetti, ma i suoi uomini (tecnici, meccanici) lo seguono. Tecnicamente hanno sbagliato gli ultimi 10 anni, e non a caso questo ? il 10 anno senza mondiale costruttori e il 9? senza piloti. Ma umanamente se non sono naufragati ? grazie a Dennis.

Link al post
Condividi su altri siti
ham se vuole stare primo qualche giro non deve cannare la partenza,perch? sul fatto che l'lc ferrari sia migliore di quello mclaren ho qualche dubbio (a singapore rai non lo ha preso sullo scatto).poi ovviamente rai dovrebbe riuscire a passarlo al primo pit,massa al secondo e poi raikkonen fingendo un'uscita (tanto vedendo com'? andato quest'anno il finnico nessuno s'insospettirebbe :hihi: ) cederebbe la posizione a massa.salvo punctures ham dovrebbe arrivare terzo perch? dubito che alonso possa prenderlo

Diabolico, potresti prendere con successo il ruolo di Baldisserri :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Due qualifiche senza che fosse pi? pesante, che non ? un particolare. Comunque nota che nessuno sta facendo grosse recriminazioni, solo che ? sospetto il modo e le tempistiche della Ferrari per accorgersi del problema.

a spa era il piu' leggero di tutti come si ? qualificato???

a singapore anche era il piu' leggero....

? massa che da 2 gare a questa parte gli sta venendo il braccino mi pare evidente

Link al post
Condividi su altri siti

a singapore non ne siamo sicuri,ci siamo aggrappati alle informazioni date da stella (che adesso sembra una madrelingua inglese :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Il sabato ? una giornata spesa inutilmente a cercare di azzeccare i carichi e a parlare di una griglia che sar? rimescolata alla prima curva. Perch? non aboliscono le qualifiche in favore di due mini-gare? Una sabato e una domenica.

Link al post
Condividi su altri siti