Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Fino a Singapore Massa stava facendo benissimo, per? nelle ultime 2 gare non mi sta piacendo. Si suppone che almeno davanti al tuo compagno di squadra, se lotti per il mondiale, ci devi stare

Al Fuji poteva fare una bella gara se non fosse stato per la partenza intelligente di qualcuno, e di conseguenza il contatto.

Qui credo che la Ferrari abbia cannato l'assetto, visto che il brasiliano ? forte sia sul giro singolo, sia sui circuiti di tilke.

O magari non ? in buona forma psicologica.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? anche Schumacher e Hakkinen si portavano quasi sempre dietro il parentame e non mi pare sfigurassero...

Lewis idem.

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo: la Ferrari parte meglio, non serviva fare la pole. La Ferrari in realt? sta dominando ma nessuno se ne accorge perch? ? un lavoro sui longrun. Io da parte mia credo se non kamikamizzano il mio idolo, il titolo sia comodo comodo di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? anche Schumacher e Hakkinen si portavano quasi sempre dietro il parentame e non mi pare sfigurassero...

Lewis idem.

mika ha iniziato a decadere da quando la moglie ha fatto presenza fissa ai box

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis idem.

Perch? gli davano stimoli e incoraggiamenti (almeno cos? ricordo della signora Hakkinen) non ansia come questi.

Link al post
Condividi su altri siti
Io spero che Lewis faccia il bis del 2007, ? chiedere troppo? :hihi:

Oddio.. nella terza sessione di prove libere ? arrivato lungo alla pit lane, per? senza insabbiarsi.

Incubo mode on :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Arrivederci al 2009 :whiteflag:

Link al post
Condividi su altri siti

vi ricordo che kimi da un po' ? tornato soddisfacente in qualifica, lo ha detto che per molti gp ha sofferto a causa di alcuni cambiamenti che lo hanno penalizzato al contrario di massa.

domani le due ferrari fanno a sandwich su lewis, poi ci pensa ferny a tamponarlo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? Mika ? decaduto per altri motivi, non certo per la moglie... per? in effetti vedere sta qui che frigna in continuazione non deve essere bello per Felipe. Spero che gli dia motivazioni positive almeno... :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Jo Ramirez dice che lo aiutava ad andare meglio invece. Nel 2000, anno migliore di Hakkinen, Erja c'era al box.

Probabilmente la nascita del figlio ha cambiato un p? le cose.

Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo qua sul forum c'? gente che vede solo quello che vuole! ..

caro 147, io voglio che vinca Massa, ma volere non ? uguale a potere, purtroppo.

ma devo dire, effetivamente, che non riesco a vedere l'orizonte. Cerco...ma solo trovo a Hamilton a 10 metri :hihi:

C'? ancora la possibilit? del :socomegestirla:

Il ragazzino potrebbe vincere alla grande (talento e macchina da vendere), ma sembra che vuole vincere/perdere il titolo di puro miracolo :hihi:

va beh, la FIA anche li fa perdere i nervi ...e punti

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? Mika ? decaduto per altri motivi, non certo per la moglie... per? in effetti vedere sta qui che frigna in continuazione non deve essere bello per Felipe. Spero che gli dia motivazioni positive almeno... :unsure:

infatti ? stata una scena a dir poco pietosa.....

ma lasciala a casa

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? gli davano stimoli e incoraggiamenti (almeno cos? ricordo della signora Hakkinen) non ansia come questi.

La moglie di Hakkinen era una vera rompicoglioni (questo ? quello che diceva sempre mio pap? :hihi:).

Link al post
Condividi su altri siti
Arrivederci al 2009 :whiteflag:

perche?

Link al post
Condividi su altri siti
perche?

Indovina...

Link al post
Condividi su altri siti
perche?

MH1 ha parlato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E secondo te l'assetto se l'inventa la squadra. Non hai notato che kubica appena qualcosa va storto spara a destra e manca sulla squadra senza fare gruppo?

Se lui non era d'accordo non si usava. Te lo impongono. Se te loimpongono non sei un leader.

Ciao

Si, in certi casi te lo pu? imporre la squadra o il responsabile degli ingegneri, sopratutto se si chiama Willy Rampf e ha la fama, come costui, di prendersi sulle spalle decisioni spesso campate per aria, in totale disccordo con i piloti e ingegneri: chiedere a Dallara e ha J. Villeneuve per credere... :hihi:

In primis, quindi, Rampf ? abbastanza incapace e presuntuoso... In secundis BMW, col suo Leaser, ha gi? dimostrato i passato di tenere in poco conto le indicazioni dei piloti e dei tecnici aerodinamici quando ci sono situazioni difficili da decifrare e si perde un po' il bandolo della matassa...

A farne le spese ? stato anche il bravo pilota a cui si ispira il tuo avatar e una squadra plurivittoriosa come la Williams: avevo predetto che sarebbero stati ca**i amari per BMW dimostrare che non si vinceva per colpa di P.Head, si sta regolarmente avverando tutto.

Hanno potenziale, struttura, super calcolatori e supergallerie ma continuano a fare coglionate come sempre, con arroganza.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
MH1 ha parlato :hihi:

dio mio!

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
vi ricordo che kimi da un po' ? tornato soddisfacente in qualifica, lo ha detto che per molti gp ha sofferto a causa di alcuni cambiamenti che lo hanno penalizzato al contrario di massa.

domani le due ferrari fanno a sandwich su lewis, poi ci pensa ferny a tamponarlo :hihi:

Gi? gli hanno tolto due record quest'anno...se si tolgono di mezzo le due rosse poi ci pensa lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco la logica per cui Raikkonen da 2 GP va meglio di Massa in qualifica... Comunque il buon Filippo ha tutte le chance di vincere domani e continuare a sperare.

Link al post
Condividi su altri siti