Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

Se nel contratto attuale c'? scritto che se il team fa un tot di punti portati dal pilota c'? il rinnovo automatico a quel punto la Ferrari poteva fare poco altro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gli avvocati hanno detto che non ? possibile :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, mafia all'interno della Ferrari.Terribile :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Insomma la Ferrari ? stata costretta da R?ikk?nen.

Bene, credo che posso dire di averle lette tutte ormai in 25 anni di vita :hihi:

costretta dal contratto che lei stessa ha firmato..? ben diverso.

Link al post
Condividi su altri siti
Insomma la Ferrari ? stata costretta da R?ikk?nen.

Bene, credo che posso dire di averle lette tutte ormai in 25 anni di vita :hihi:

Inchiodati dal finlandese, potrebbe essere un film :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi sarebbe il caso di un Dallas 1963 per liberarsi di questo parassita :o povera Ferrari.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

La vostra difesa ad oltranza ? ammirevole... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Se nel contratto attuale c'? scritto che il rinnovo ? automatico nel caso Raikkonen avesse portato un tot di punti, be' la Ferrari poteva fare poco e niente. Andare in tribunale non conviene mai. O meglio a me e alla categoria si :hihi:

Cmq la Ferrari si ? cautelata per il futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari si ? data la zappa sui piedi da sola. Che ca**o di contratto si pu? basare sul totale dei punti della squadra... cio? se Massa facesse da solo 100 punti e Kimi una ventina verrebbe riconfermato lo stesso? E' allucinante...

Link al post
Condividi su altri siti

No, si basa sui punti che porta Raikkonen da solo. Almeno cos? mi ? stato detto.

Non sarebbe certo la prima volta che c'? un contratto del genere in giro.

Ma se ci pensi ? logico. Chi avrebbe mai detto che Raikkonen avrebbe offerto prestazioni cos? oscene? Nessuno. In Ferrari, e a dire la verit? pure io, erano convinti di aver trovato un degno successore di Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti
La vostra difesa ad oltranza ? ammirevole... :hihi:

Voi state parlando senza niente di ufficiale comunque, non ? proprio il modo migliore per essere sicuri di avere ragione...

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero mi sembra strano, ma se ? cos? la Ferrari e Raikkonen mi deludono proprio (Kimi perch? costringe un team che non lo vuole a farlo correre, la Ferrari perch? se pensa che un pilota non va pi? allora ? meglio pagare la penale piuttosto che tenerlo).

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine zappa sui piedi non saprei, alla fine in due anni ha portato un mondiale piloti e il team ha vinto quella costruttori.Quest'anno pu? vincere Massa (per? ancora ? lunga la strada) e il team ? in testa.

Link al post
Condividi su altri siti
A dire il vero mi sembra strano, ma se ? cos? la Ferrari e Raikkonen mi deludono proprio (Kimi perch? costringe un team che non lo vuole a farlo correre, la Ferrari perch? se pensa che un pilota non va pi? allora ? meglio pagare la penale piuttosto che tenerlo).

Se ci pensi ? tutto logico. Chi avrebbe mai detto che Raikkonen faceva prestazioni cos?? Nessuno. In Ferrari, e a dire la verit? pure io, erano convinti di aver trovato un degno successore di Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci posso credere ad una clausola di questo genere. E' a dir poco assurda!

Non dico che non ? vero, ma solo che mi sembra una cosa alquanto strana...

Link al post
Condividi su altri siti
Voi state parlando senza niente di ufficiale comunque, non ? proprio il modo migliore per essere sicuri di avere ragione...

Ma infatti io non ho espresso nessuna certezza. Ho solo detto che cos? mi ? stato riferito dalla mia fonte, che fino ad ora nn mi ha mai tirato bidoni. Fonte che ? un amico giornalista che conobbi in Inghilterra nel 2004. Ma anche lui quando mi dice le cose non mi dice mai: "? cos?!", mi dice le voci che girano.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece credo che questa storia gira solo nelle teste degli utenti che non lo vorrebbero in Ferrari, ma ora purtropo per loro per due stagioni devono ancora tenersi la zappa, non suoi piedi per? :hihi:

Cio? mi viene difficile da pensare ad azioni cosi mafiose da parte di un pilota e sottomissione da parte di un team (Ferrari, poi), contratto o no.Io non credo che un pilota va a correre a 300km/h ogni domenica con un team che ? costretto a farlo correre.Dal mio punto di vista ? storia da x-files e da molta fantasia.

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari si ? data la zappa sui piedi da sola. Che ca**o di contratto si pu? basare sul totale dei punti della squadra... cio? se Massa facesse da solo 100 punti e Kimi una ventina verrebbe riconfermato lo stesso? E' allucinante...

Lo dicevo prima del 2007 che il vero colpaccio della F1 fu il contratto bestiale di Raikkonen nella Ferrari. Da record assoluto e da complimentare alla grande a Kimi per la straordinaria "gestione amministrativa" fatta :hihi:

A me tremarebbe la mano se fosse a firmare con la penna Montblanc di 24 kilati un contratto cosi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non ci posso credere ad una clausola di questo genere. E' a dir poco assurda!

Non dico che non ? vero, ma solo che mi sembra una cosa alquanto strana...

Ma no guarda! Mi pare che anche Schumacher avesse un contratto del genere i primi anni di Benetton: per avere la riconferma sicura doveva portare un tot di punti, che alla fine ? la stessa cosa di Raikkonen.

Anche il precontratto di Raikkonen con la Ferrari era simile. Ma a differenza che obbligava la Ferrari a raggiungere almeno una vittoria entro il giugno 2006, altrimenti il precontratto sarebbe stato nullo.

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece credo che questa storia gira solo nelle teste degli utenti che non lo vorrebbero in Ferrari, ma ora purtropo per loro per due stagioni devono ancora tenersi la zappa, non suoi piedi per? :hihi:

Cio? mi viene difficile da pensare ad azioni cosi mafiose da parte di un pilota e sottomissione da parte di un team (Ferrari, poi), contratto o no.Io non credo che un pilota va a correre a 300km/h ogni domenica con un team che ? costretto a farlo correre.Dal mio punto di vista ? storia da x-files e da molta fantasia.

Pensa quello che ti pare, ma questa ? una voce che gira nel paddock, che mi ? stata riferita, e che hanno detto anche in TV, quindi nn sono il solo.

E poi nn c'? nessun atteggiamento mafioso. Non sarebbe la prima volta che si fa un contratto del genere.

Link al post
Condividi su altri siti