Vai al contenuto
Alesi27

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Agguingo che per quanto stia rosikando per come ? finita, avrei preferito comunque che la vittoria la prendesse Lewis piuttosto che Massa, contro il brasiliano non ho niente ma QUESTO gran premio, per quello che si ? visto in pista, era bello che lo vincesse un pilota che ha lottato per la vittoria, invece uno ? finito contro il muro e l'altro ? stato penalizzato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora Massa ? incollato ad Hamilton con 2 punti di ritardo. A questo punto non solo ha i galloni di prima guida ma soprattutto ? in una posizione di forza anche mentale. Spero che nn facciano scemenze.

 

Considero cmq Hamilton vincitore morale di questo GP: in quelle condizioni atroci ha fatto un solo lungo a Fagnes tra l'altro per colpa di Nakajima.

 

Raikkonen..............rotfl Un campione del mondo che spegne il cervello quando poteva vincere benissimo, e tirare fuori gli attributi dei campioni.

 

Alonso ha fatto un'ottima gara con una macchina oscena.

 

Toro Rosso fantastica. Mi spiace per Vettel che nn ha raccolto di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Agguingo che per quanto stia rosikando per come ? finita, avrei preferito comunque che la vittoria la prendesse Lewis piuttosto che Massa, contro il brasiliano non ho niente ma QUESTO gran premio, per quello che si ? visto in pista, era bello che lo vincesse un pilota che ha lottato per la vittoria, invece uno ? finito contro il muro e l'altro ? stato penalizzato...

Come in Ungheria, non ha vinto chi meritava, ma uno che non ha fatto quasi niente. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
La mecca si ? appellata.

se massa vince a monza,ridarrano i punti a hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E io dico che non ? ridicola, che si pu? dare e si pu? non dare.

 

 

Dove stai scritto che hai ragione tu?

 

esattamente dove stava scritto che io sono fan di Lewis...

Per? se cerchi di usare un minimo di obiettivit? nelle tue opinioni capirai che se su 100 manovre del genere ne penalizzano solo 2 c'? qualcosa che non va...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come in Ungheria, non ha vinto chi meritava, ma uno che non ha fatto quasi niente. :)

Kulovalainen

 

 

 

 

XD

 

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Come in Ungheria, non ha vinto chi meritava, ma uno che non ha fatto quasi niente. :)

non scherziamo,kovalainen ha fatto esplodere il motore a massa grazie alla pressione messa al brasiliano da 15 sec di distanza

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ora Massa ? incollato ad Hamilton con 2 punti di ritardo. A questo punto non solo ha i galloni di prima guida ma soprattutto ? in una posizione di forza anche mentale. Spero che nn facciano scemenze.

 

Considero cmq Hamilton vincitore morale di questo GP: in quelle condizioni atroci ha fatto un solo lungo a Fagnes tra l'altro per colpa di Nakajima.

 

Raikkonen..............rotfl Un campione del mondo che spegne il cervello quando poteva vincere benissimo, e tirare fuori gli attributi dei campioni.

 

Alonso ha fatto un'ottima gara con una macchina oscena.

 

Toro Rosso fantastica. Mi spiace per Vettel che nn ha raccolto di pi?.

Veramente ? uscito anche a Pouhon poco prima e ha tagliato il Radillon dopo all'ultimo giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come in Ungheria, non ha vinto chi meritava, ma uno che non ha fatto quasi niente. :)

Si ma l'Ungheria a parte la spettacolare partenza di Massa non ha fatto vedere nient'altro, questo GP che finisce cos? ? quasi rovinato (per me eh :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La mecca si ? appellata.

 

che io sappia ? impossibile appellarsi :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi indicate le altre occasioni in cui un pilota ha superato un avversario tagliando una scicane, ha "ceduto" la posizione, ed ? ripassato davanti dopo 20 metri alla prima frenata?

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Veramente ? uscito anche a Pouhon poco prima e ha tagliato il Radillon dopo all'ultimo giro...

E testacoda alla prima curva a inizio gara..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si vede che non sai leggere, nella mia firma non mi pare sia presente Lewis. Sono fan di Massa e Coulthard e basta, ci? non mi impedisce per? di ammettere, a differenza vostra, che questa penalit? ? ridicola. Non ha fatto nulla che vada contro il regolamento, ha fatto una manovra che tutti abbiamo visto fare mille volte a decine di altri piloti nel corso degli anni, e mai era stata sanzionata, se si esclude quella di Alonso che per? si fece solo affiancare, non superare...quindi fino a prova contraria possiamo dire che quella manovra il pi? delle volte, tranne una, non ? stata sanzionata. Chiara dimostrazione di incoerenza dei commissari e degli utenti che fanno finta di non ricordare...

 

 

Visto che tifi Coulthard spiegami perche' quando ha potuto all'arrivo di Hamilton non si e' sdoppiato avendo cosi' la possibilita' con le gomme intermedie di recuperare posizioni nel corso dell'ultimo giro ancora disponibile (Kovalainen,Glock, Webber?) poteva finire a punti... Invece no ha lazato il piede per terminare ad un giro da hamilton.

Fammi sapere il tuo/vostro parere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esattamente dove stava scritto che io sono fan di Lewis...

Per? se cerchi di usare un minimo di obiettivit? nelle tue opinioni capirai che se su 100 manovre del genere ne penalizzano solo 2 c'? qualcosa che non va...

Vuoi vedere che noi parliamo di 2 episodi e tu di 100 ma noi possiamo confermare che i nostri 2 esistano e i tuoi 100 no? Io di queste manovre non me ne ricordo onestamente, quelle che mi ricordo sono state punite entrambi. Ergo questa ? una manovra punibile.

 

p.s.: non andatemi a ricacciare episodi di 20 anni fa, quello significa essere patetici e non sapere quanto la F1 sia cambiata da allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? gi? la terza volta che Domenicali ci tiene a dire che:

Ferrari have insisted that they did not lodge any official protest with the race stewards about the matter.

La Ferrari ha insistito nel dire che non ? andata dai commissari, ma ? stata una loro decisione aprire l'indagine.

 

Mmmh un po' puzza. Magari qualcosa dal grande Todt l'hanno imparata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma di Trulli si sa niente?

 

 

 

 

Comunque, se tolgono la penalit? pretendo rifacciano gara 1 e 2 di Gp2. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per un pelo..

 

Vi siete accorti che Alonso ha superato Vettel in volata all'ultimo giro?? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che monza ? subito direi che sar? la riunione del Consiglio sar? tra il gp d'italia e quello di singapore. Probabilmente peser? il risultato del gp d'italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen..............rotfl Un campione del mondo che spegne il cervello quando poteva vincere benissimo, e tirare fuori gli attributi dei campioni.

 

Toro Rosso fantastica. Mi spiace per Vettel che nn ha raccolto di pi?.

 

A mio avviso gli ha tirati troppo fuori gli attributi, ma almeno ha dimostrato che se c'? da lottare lui non si tira indietro...

A me spiace per Bourdais che finalmente stava mostrando il suo talento battendo Vettel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×