Vai al contenuto
Alesi27

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Gara]

Post raccomandati

Gli altri invece no...eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

bhe quelli che hanno messo le rain no :hihi:

comunque erano quasi tutti nelle medesime condizioni. Avevano tutti le stesse gomme e stessi carichi di carburante i big, non ci sono scuse. Perfetto per 42 giri, disastroso nel penultimo (e ultimo per lui).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma come perch??

Perch? con 10 secondi avrebbe vinto Hamilton, non Massa! :rotfl:

 

Scusate, ho scritto una boiata pazzesca. Capita XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma qual ? la classifica finale del Gp del Belgio 2008?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, ho scritto una boiata pazzesca. Capita XD

L'importante ? ammetterlo.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo cosa avrebbero fatto questi giudici di gara a Villeneuve e Arnoux a Digione... che vergogna.

Che pena.

Decisione insultante per tutti i veri appassionati, che sono un p? diversi dai tifosi co i paraocchi del tifo (da una parte e dall'altra)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente pi? ci penso pi? questa penalit? mi sembra assurda. Capisco che ad Ecclestone dia fastidio che il mondiale finisca un po' prima dell'ultima gara, ma cos?................

 

Spero nel ricorso McLaren a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che poi, la FIA sta facendo schifo con TUTTI da ANNI, vedesi ieri e non solo, quindi basta dire che vogliono far vincere la Ferrari, non lagnatevi.

 

qualcuno ha gi? dimenticato il 2007. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me al di l? di una discussione che potrebbe durare all'infinito, ? chiaro che Hamilton ha formalmente restituito la posizione, si ? sostanzialmente avvantaggiato, avrebbe comunque passato Raikkonen poco dopo perch? era nettamente pi? veloce di lui sul bagnato. Detto ci?, trovo comunque assurdo penalizzare un pilota per taglio di chicane in una pista in cui tutte o quasi le vie di fuga sono in asfalto. Piuttosto, rimettiamo questa benedetta ghiaia, cos? quando uno sbaglia, paga automaticamente. Vi ricordate l'anno scorso la prima chicane di Monza? Trovo che sia un'assurdit?, chiss? quanti arriveranno lunghi e taglieranno domenica prossima, che facciamo? Penalizziamo qualcun altro? Non sarebbe ora di rimettere la ghiaia? Cos? non va proprio.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, ho scritto una boiata pazzesca. Capita XD

Quoto completamente la tua firma.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi chiedo cosa avrebbero fatto questi giudici di gara a Villeneuve e Arnoux a Digione... che vergogna.

Che pena.

Decisione insultante per tutti i veri appassionati, che sono un p? diversi dai tifosi co i paraocchi del tifo (da una parte e dall'altra)

 

Ti giuro che ? la prima cosa che mi ? venuta in mente quando si vociferava di una eventuale penalit?.

Che vuoi che ti dica, questo passa il convento! :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma insomma qual ? la classifica finale del Gp del Belgio 2008?

Primo: FIA....tutti gli altri classificati come "marionette nelle loro mani"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma insomma qual ? la classifica finale del Gp del Belgio 2008?

? ancora tutto provvisorio. Stanno indagando ancora su Webber mi pare, e poi ci sono le verifiche tecniche da sbrigare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto completamente la tua firma.....

 

Mi fa molto piacere notare che molti tifosi Ferrari si rendano conto della boiata pazzesca che la FIA si ? inventata questa volta! Davvero... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma insomma qual ? la classifica finale del Gp del Belgio 2008?

 

1 Schumacher

2 Hakkinen

3 Prost

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta giustizia ? stata fatta e leggo di persone che frignano...? :wacko2:

 

Non si pu? far sempre i furbi e passarla franca...

A Schumacher facevano perfino il processo alle intenzioni, e senza prove, lo hanno persino penalizzato di 10 posizioni per un incidente in qualifica a Monaco... <_<

E adesso arriva Hamilton e il fair-play, e persino il regolamento, si dovrebbero stracciare? Per lui i regolamenti non contano? <_<

Mi fa molto piacere notare che molti tifosi Ferrari si rendano conto della boiata pazzesca che la FIA si ? inventata questa volta! Davvero... :up:

 

Allora stracciamo i regolamenti e anarchia!!! :superlol:

Che bello, saranno ammessi pure i lanciarazzi!!! :superlol:

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, io mi sono dato alla Indycar, fatelo pure voi , cosi' si evita il sangue cattivo che arreca l'idiozia della F1 di oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi fa molto piacere notare che molti tifosi Ferrari si rendano conto della boiata pazzesca che la FIA si ? inventata questa volta! Davvero... :up:

Non c'? nessuna boiata.

 

Le boiate sono altre, a partire da ieri e oggi Trulli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo controllando, mi sembra che la McLaren nn possa fare ricorso. I ricorsi sono ammessi quando vengono date penalit? alle verifiche tecniche, sulle penalit? date ai piloti mi sembra nn sia ammesso.

 

Cmq la FIA ancora una volta si ? dimostrata un'accozzaglia di gente incompetente che nn capisce un tubo n? di F1 n? di competizione sportiva. Propongo di togliere il secondo e il terzo posto di Villeneuve e Arnoux a Digione.

 

Penalit? sinceramente vergognosa. Se vogliono chiudere il mondiale all'ultima gara col botto di auditel lo dicano subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per una volta giustizia ? stata fatta e leggo di persone che frignano...? :wacko2:

 

Non si pu? far sempre i furbi e passarla franca...

A Schumacher facevano perfino il processo alle intenzioni, e senza prove, lo hanno persino penalizzato di 10 posizioni per un incidente in qualifica a Monaco... <_<

E adesso arriva Hamilton e il fair-play, e persino il regolamento, si dovrebbero stracciare? Per lui i regolamenti non contano? <_<

 

 

Allora stracciamo i regolamenti e anarchia!!! :superlol:

Che bello, saranno ammessi pure i lanciarazzi!!! :superlol:

 

Schumacher fu costretto a partire dalla pitlane, altro che 10 posizioni... forse avrebbe vinto in quel caso...

 

Comunque vorrei sapere su quale comma o articolo del regolamento ? basata questa sanzione, perch? nei commissari sinceramente non ho pi? fiducia da Monaco '06 se non da prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

qualcuno riesce a postare la parte di regolamento sul taglio delle curve?

cosi vediamo che c'? scritto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×