Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Dicembre, 2010 Una delle monoposto pi? belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Dicembre, 2010 mi pare nel 92' schumacher commento' l'abitacolo della mercedes di fangio.disse che lui non ci avrebbe fatto neanche il giro di ricognizione sopra quella macchina. rivedendo l'abitacolo dell lotus di clark,fatto di sottile lamiera e un sedile di pelle,mi chiedo come facesse a sorridere quando era sopra la vettura,oggi la maggior parte dei piloti dopo un giro sulla lotus di clark,avrebbe bisogno di un anno di clinica per riprendersi dall shock... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 28 Dicembre, 2010 mi pare nel 92' schumacher commento' l'abitacolo della mercedes di fangio.disse che lui non ci avrebbe fatto neanche il giro di ricognizione sopra quella macchina. rivedendo l'abitacolo dell lotus di clark,fatto di sottile lamiera e un sedile di pelle,mi chiedo come facesse a sorridere quando era sopra la vettura,oggi la maggior parte dei piloti dopo un giro sulla lotus di clark,avrebbe bisogno di un anno di clinica per riprendersi dall shock... oppure si divertirebbero un tantino di pi? anche loro perche no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Dicembre, 2010 Una delle monoposto pi? belle. Sicuro. Keith Duckworth controlla il suo DFV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Gennaio, 2011 Su Autosprint del 25-31 gennaio, ora in edicola, c'? un poster-story di Jim Clark. Mi sembra un buon segnale pubblicare un poster di un pilota scomparso 43 anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Gennaio, 2011 Su Autosprint del 25-31 gennaio, ora in edicola, c'? un poster-story di Jim Clark. Mi sembra un buon segnale pubblicare un poster di un pilota scomparso 43 anni fa. Io li ho tutti ho letto pure quello di Jimmy Clark e Marte arriva quello su Ayrton Grazie Jimmy Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Marzo, 2011 Il piccolo Damon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Marzo, 2011 Bella, un english party Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Marzo, 2011 Quasi sicuramente ? la festa a casa Hill per il ritorno di Graham vittorioso alla Indy 500 del 1966. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 Esatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Marzo, 2011 Potevano invitare Syd Barrett Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 Potevano invitare Syd Barrett Era gi? KO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Marzo, 2011 no ancora c'era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 Si, ma non credo che la sua partecipazione a una festa simile sarebbe stata molto apprezzata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Marzo, 2011 Bella foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Marzo, 2011 Il piccolo Damon Bellissimia questa foto. E' una di quelle che ho fatto stampare e messa nel mio studio. Un altro mondo era la F1. Una grande famiglia ove il rispetto e l'onore tra i piloti era l'unione consapevole di fare un mestiere che poteva uccidere. Ironia della sorte entrambi sono scomparsi prematuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Marzo, 2011 (modificato) Bellissime queste foto grande Jim e grandissimo graham Modificato 18 Marzo, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Marzo, 2011 (modificato) Salvate queste tre foto forse le faccio stampare e le appenderò (in apposita cornice) in camera assieme ad alcune delle tante foto di Ayrton. Questa si che era la F1 Modificato 18 Marzo, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 30 Marzo, 2011 Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti