Antonio91 267 Inviato 13 Ottobre, 2019 ma ha corso oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 13 Ottobre, 2019 Ha detto che certe cose sembrano fatte apposta , chissà a cosa si riferisce ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 13 Ottobre, 2019 mi sa che lo appiederanno già dal prossimo gp, a meno che non siano tanto allo sbando da non poterselo contrattualmente permettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 13 Ottobre, 2019 Avranno combinato qualcosa di grosso ma é una caduta di stile per Robert, mi dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 13 Ottobre, 2019 Lui stesso dopo gara ha detto che è stato superato il limite , chissà quanto ha sopportato allora , davvero c'è il dubbio se lui è ORLEN se ne vanno prima , già la russia 😰 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 13 Ottobre, 2019 Povero Kubica. Era una bel pilota, era meglio se non ritornava! Ma chi gliel'ha fatto fare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 13 Ottobre, 2019 Con una williams così , se era arrivato al posto di sirotkin un po' meglio sarebbe stato , bisogna vedere che trova ORLEN per il 2020 , che ha deciso di aumentare il budget Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1029 Inviato 13 Ottobre, 2019 E' normale arrivare a fine mondiale senza pezzi di ricambio? Cosa fanno in fabbrica? Quella di Kubica è un uscita fuori luogo, ma pensandoci è vergognoso che un pilota venga richiamato ai box perchè non ci sono pezzi di ricambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 13 Ottobre, 2019 Stanno già preparando la vettura 2020 , per quest anno si vede finiscono al minimo tanto non c'è stato verso di riaddrizzare la stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Febbraio, 2020 Nel 2020 correrà in BMW nel DTM. Annuncio arrivato da poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1087 Inviato 13 Febbraio, 2020 6 ore fa, KimiSanton ha scritto: Nel 2020 correrà in BMW nel DTM. Annuncio arrivato da poco. il piu bello campionato del motorsport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Febbraio, 2020 1 ora fa, panoramix ha scritto: il piu bello campionato del motorsport Spero sia ironico... Piuttosto, tu che sarai là ad Aprile per motivi di sponsor, mi confermi le voci su un ritorno di Opel per il 2022? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 13 Febbraio, 2020 Il mio ultimo dtm visto era quello con le Alfa 155 bianche sponsorizzate Martini. Mi pare ci fosse Larini alla guida. Ci saranno le Alfa Giulia? Spero di si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Febbraio, 2020 Quale la fine peggiore per Kubica e il suo thread su questo forum; essere spostato in Amarcord come un Sigfried Stohr qualunque, o finire come OT-topic del DTM...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 13 Febbraio, 2020 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Il mio ultimo dtm visto era quello con le Alfa 155 bianche sponsorizzate Martini. Mi pare ci fosse Larini alla guida. Ci saranno le Alfa Giulia? Spero di si. Si si, stanno facendo la fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MartinM 115 Inviato 13 Febbraio, 2020 (modificato) Il topic di Alonso peró è ancora qui Modificato 13 Febbraio, 2020 da MartinM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 13 Febbraio, 2020 si, ma lui è immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Febbraio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Febbraio, 2020 Ma ha ancora addosso la tuta della Williams? Non distinguo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti