Vai al contenuto
luke36

Kimi e Ferrari

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan
beh in bahrein la partenza e il resto??? in malesia la macchina non tirava...

dai alex... alla fine se sono alla parti tutti e 3 qualche motivo c'?...

In Bahrain ? stato un errore suo , sia la partenza che l'incidente con fonsolo (e per poco non s'ammazzava ). Ripeto, in quanto ad errori sono alla pari , non in quanto a sfiga.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

neanche riguardo a macchina :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti il vataggio di emilton poteva essere molto piu alto senza ca**ate in malesia e barrein.avrebbe potuto avere all'incirca 11-12 punti di vantaggio su chimi facendo pesare tantissimo il doppio ritiro rosso in australia.invece ha pareggiato i conti con uno zero in medio oriente

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, Hamilton tira la baracca da solo e si prende tutto il bottino, in Ferrari sono pi? altruisti e dividono in 2 oltre ad avere un'affidabilit? minore della vettura, ecco perch? uno con la macchina prestazionalmente inferiore ? davanti in classifica...

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha detto Alonso che Hamilton non ? il favoritto.

a/ Perche pensa che la Ferrari va con destino a marte

b/ Perche vuole aiutare Hamilton a vincere il mondiale

c/ Perche non ? amico di Lewis

Io scelgo la a/ cio?, Hamilton far? anche delle capellate e alla Ferrari non pu? capitare 5 o 6 gare storte con due ottimi piloti e due astronavi, ....quindi, a meno di un improvviso terremoto, sono i favoriti....con Lewis di lider per? (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Lo ha detto Alonso che Hamilton non ? il favoritto.

a/ Perche pensa che la Ferrari va con destino a marte

b/ Perche vuole aiutare Hamilton a vincere il mondiale

c/ Perche non ? amico di Lewis

Io scelgo la a/ cio?, Hamilton far? anche delle capellate e alla Ferrari non pu? capitare 5 o 6 gare storte con due ottimi piloti e due astronavi, ....quindi, a meno di un improvviso terremoto, sono i favoriti....con Lewis di lider per? (:hihi:)

la penso esattamente come te, la Ferrari ? pi? forte, direi troppo per la Mecca

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, Hamilton tira la baracca da solo e si prende tutto il bottino, in Ferrari sono pi? altruisti e dividono in 2 oltre ad avere un'affidabilit? minore della vettura, ecco perch? uno con la macchina prestazionalmente inferiore ? davanti in classifica...

beh kova ha deciso di scontare tutta la sfiga della carriera in un anno solo a quanto pare... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
beh kova ha deciso di scontare tutta la sfiga della carriera in un anno solo a quanto pare... :hihi:

si ma ? ora che gli finisca un p?, merita di vincerla pure lui qualche gara :)

Link al post
Condividi su altri siti
Domanda: se la Ferrari non faceva tutte le cappelle che ha fatto in Australia (affidabilit?) e a Monaco (strategie scandalose) quanti punti di vantaggio avremmo avuto nel costruttori? La verit? ? che Hamilton e company possono sperare di vincere soltanto grazie alle cappelle del trio Raikkonen-Massa-Baldisserri. Vedessero di limitare questi errori da principianti e non ci sar? storia in questo mondiale. :)

ma veramente hamilton ha sbagliato piu di raikkonen fino ad ora.

Link al post
Condividi su altri siti
si ma ? ora che gli finisca un p?, merita di vincerla pure lui qualche gara :)

? tattica... non capisci... fa questa stagione sfigata... poi per 4/5 anni non ce n'? per nessuno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ma veramente hamilton ha sbagliato piu di raikkonen fino ad ora.

Che c'entra, tutti tranne Raikkonen godono del condono permanente...

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

tutti tranne raikkonen non godono di giustificazioni permanenti vorresti dire :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Un cosa mi ha veramente stupito nel weekend monegasco. Kimi ha mentito.

Prima della gara diceva che avrebbe piovuto e che pertanto si era preparato per questo. Ma in realt? l'assetto era per l'asciutto. Ha giocato d'azzardo e onestamente non ho capito il perch?. Anzi francamente vorrei capirlo perch? come campione del mondo e primo in classifica non ne aveva certo bisogno di rischiare di sbagliare scelta. Si spiega perch? la monoposto non andava nemmeno a calci nei primi giri. Non teneva. Non solo si ? cercato di dare la colpa alle coperture cosa che onestamente non stava ne in cielo ne in terra. Le intermedie le aveva anche Massa ma lui volava.

Quindi secondo me l'aspetto nuovo e francamente inquietante ? stato bluffare spudoratamente per poi scegliere un'assatto full dry pur sapendo di condizioni metereologiche molto avverse.

Certo che se dopo 5 minuti di gara si asciugava la pista allora avrebbe fatto il colpaccio .... ma non ha calcolato la cappellata del team ;)

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

tutti tranne raikkonen non godono di giustificazioni permanenti vorresti dire :hihi:

Dipende da dove la si guarda... ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Un cosa mi ha veramente stupito nel weekend monegasco. Kimi ha mentito.

Prima della gara diceva che avrebbe piovuto e che pertanto si era preparato per questo. Ma in realt? l'assetto era per l'asciutto. Ha giocato d'azzardo e onestamente non ho capito il perch?. Anzi francamente vorrei capirlo perch? come campione del mondo e primo in classifica non ne aveva certo bisogno di rischiare di sbagliare scelta. Si spiega perch? la monoposto non andava nemmeno a calci nei primi giri. Non teneva. Non solo si ? cercato di dare la colpa alle coperture cosa che onestamente non stava ne in cielo ne in terra. Le intermedie le aveva anche Massa ma lui volava.

Quindi secondo me l'aspetto nuovo e francamente inquietante ? stato bluffare spudoratamente per poi scegliere un'assatto full dry pur sapendo di condizioni metereologiche molto avverse.

Certo che se dopo 5 minuti di gara si asciugava la pista allora avrebbe fatto il colpaccio .... ma non ha calcolato la cappellata del team ;)

Luke 36

Eppure anche dopo, nelle dichiarazioni ufficiali, ha detto che sperava nella pioggia in gara...

Link al post
Condividi su altri siti
almeno baldisseri ? simpatico rispetto a quel nano di todt

Salvo bruste rettifiche.....Baldisseri e Domenicali per tutta la vita!

Veramente rispetto a quel nano odioso di todt....meno male che se n'? andato!

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che aveva l'assetto da pioggia? lo avete inventato voi, lui non ne mica parlato.

Link al post
Condividi su altri siti
voi ci scherzate, ma kubica ? gi? da parecchio che inizia a far molto bene :sisi:

Infatti ad inizio anno mi ero trovato diverse volte a discutere sul confronto con Heidfield e secondo me gi? dall'anno scorso si vedeva che il polacco ? molto pi? positivo del compagno, il quale naviga quasi sempre nell'anonimato.

Link al post
Condividi su altri siti
Un cosa mi ha veramente stupito nel weekend monegasco. Kimi ha mentito. Luke 36

Una cosa che mi ha veramente stupito nel week end monegasco: Kimi.....

Se ripenso al 2005.... Kimi sulla sua McLaren.....n.1 dall'inizio alla fine! Ma quanto dovr? aspettare prima di vederlo vincere sulla rossa a Montecarlo?!? Quest'anno ci speravo!

Mi ? venuto davvero da dire: "Kimi torna in McLaren!" E sinceramente, non era la prima volta.

Link al post
Condividi su altri siti

io invece dico che raikkonen aveva l'assetto da bagnato, i problemi sono stati altri...

Link al post
Condividi su altri siti