Vai al contenuto
Loris87

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

CMQ FORZA FERRARI E FORZA FELIPE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Al ragazzino l?..."

 

 

Idolo. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baldisseri chiama Hamilton ragazzino :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baldisseri ha dato la colpa a Felipe... :hihi:

In effetti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto Ale27, sembra quasi che non abbia vinto una Ferrari...

 

non deve vincere una ferrari... deve vincere kimi... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baldisserri sempre pi? idolo :hihi:, comunque il buco nero della gara di Kimi ? stato dopo la prima sosta dopo la quale ha perso molto nei confronti di Felipe ed Hamilton, non si sa bene perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, possono dire quel che gli pare.. Con sto sorpasso ho goduto come un riccio.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per come si era messa la gara alla Ferrari avevano fatto i conti bene, come detto da Baldisseri si aspettavano che Massa tenesse qualche giro in pi? dietro Hamilton, peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto Felipe lo stesso primo... kimi si rifar? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risultato pessimo.Dietro i diretti rivali, nonostante una buona strategia.Buone qualifiche, per un soffio alla fine R?ikk?nen avrebbe potuto vincere partendo terzo e rimanendo incollato a Massa visto che aveva 1-2 giri in pi?.Peccato.Campionato aperto, con una macchina cosi forte non ? una cosa estremamente positiva.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda, possono dire quel che gli pare.. Con sto sorpasso ho goduto come un riccio.. :hihi:

 

non solo tu... il ragazzino l'ha sbeffeggiato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria di Massa. Ottima Ferrari. La McLaren ? l? ma nn mi preoccuperei troppo.

 

Peccato per la doppietta sfumata, essenzialmente per due motivi: la brutta partenza di Raikkonen e Massa che si ? fatto infilare subito da Hamilton senza stopparlo un po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non solo tu... il ragazzino l'ha sbeffeggiato :hihi:

 

con 10 giri di carburante in meno quasi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non solo tu... il ragazzino l'ha sbeffeggiato :hihi:

 

Intanto gli ? pari in classifica.. che umiliazione.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto una gran gara e un gran sorpasso, qualifiche invece pessime considerando che aveva 3 giri meno di Massa e addirittura 5 meno di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baldisseri ? un grande! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di poter dire che la Ferrari ha avuto nel passo gara il suo punto debole.

 

In fondo Hamilton ? arrivato a circa 5-6 secondi da Massa, prima che questi iniziasse ad amministrare. Pertanto significa che la Ferrari non andava poi cos? forte. La sosta ai box non era poi cos? breve. Inoltre Massa ? apparso molto arrendevole su Hamilton, chiss? se non ci abbia pensato su per poter danneggiare Kimi. Kimi: la partenza non l'ha toppata. Solo che per evitare il contatto con Kova, ha dovuto tirare su il piede e li Alonso lo ha passato insieme a Kubica. Inoltre Kimi avrebbe potuto attaccare comodamente Hamilton. Aveva giri e mezzo per farlo. E' arrivato in parata perch? vuole vincere il Mondiale e portare punti a casa. In ottica campionato ? il favorito, vedendo alle piste che ci aspettano.

 

A Montecarlo Massa rientrer? nei ranghi poich? non ? mai stato brillante li per genetica. Kimi invece ? molto forte a Montecarlo e vorr? riscattare lo scorso anno. Hamilton ? forte nel Principato ma credo che la Ferrari 2008 sia molto diversa dalla 2007 e a Montecarlo si vedr?.

 

 

 

Luke 36

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, possono prendere per il c**lo quanto vogliono, ma massa ? l'unico che si fa superare quando ? in testa, e ho detto tutto.. :hihi:

 

Tanto mi rifaccio psicologicamente a monaco, al di l? di quello che faranno i piloti, massa di certo non far? niente..

 

Non ? mica sempre istanbul e bahrain..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora Osre contento della facile doppietta e dei 30 secondi di vantaggio??? :hihi:

e ringrazia che raikkonen ha forato la gomma a kovalainen senno' il finnico era fuori dal podio...

comunque ovviamente sono molto contento e sono stato ancora piu' contento della strategia in gara anche se purtroppo non abbiamo vinto, ma non siamo morti o dietro le BMW come diceva qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×