Vai al contenuto
Loris87

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

Guardate che kimi ? partito benissimo, poteva sorpassare kova, ma ? stato chiuso. Cmq la mercedes ? la classica macchina dalla coperta troppo corta: quando le dure sono le gomme che vanno meglio (o cmq pari alle morbide) devono cercare di diversificare le strategie; quando le morbide sono le gomme migliori vanno in panne e sono pure dietro la bmw. Considerando che le extra morbide devono ancora arrivare, io li vedo molto male. Tra l'altro non pensiate che a montreal o monaco siano favoriti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Durante il commento hanno detto che probabilmente danno pi? benzina a chi fa il miglior tempo nel Q2...

Verifico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Durante il commento hanno detto che probabilmente danno pi? benzina a chi fa il miglior tempo nel Q2...

 

Piu benzina??? o Meno??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto: ha vinto la mia Ferrari e abbiamo 19 puntu sulla BMW e 21 sulla McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piu benzina??? o Meno??

 

Io ho capito pi?, sarebbe per riequilibrare le cose, in pratica pari trattamento allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari ? rientrata un po nei ranghi, hamilton ha fatto una bellissima prova.

massa ottimo come ci si aspettava, kimi si ? giocato tutto all'inizio ma poi non ha fatto una bella prova, anche se sono sicuro che se fosse stato al posto di massa avrebbe fatto benissimo come lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho capito pi?, sarebbe per riequilibrare le cose, in pratica pari trattamento allo stato puro...

In Spagna aveva fatto meglio Massa in Q2 ma aveva pi? benzina Kimi in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate che kimi ? partito benissimo, poteva sorpassare kova, ma ? stato chiuso. Cmq la mercedes ? la classica macchina dalla coperta troppo corta: quando le dure sono le gomme che vanno meglio (o cmq pari alle morbide) devono cercare di diversificare le strategie; quando le morbide sono le gomme migliori vanno in panne e sono pure dietro la bmw. Considerando che le extra morbide devono ancora arrivare, io li vedo molto male. Tra l'altro non pensiate che a montreal o monaco siano favoriti.

? quello che ho detto pure io. Ora arrivano Monaco e Montreal con le supermorbide e le morbide, poi c'? Magny-Cours con le mobide e le medie e poi Silverstone con le medie e dure che ? come pista favorevole a noi.

 

Io nn mi preoccupo per niente. La McLaren ha dovuto usare questa tecnica da disperati perch? se no dopo venti giri correvano sui cerchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dh? bella trovata... <_<

Sinceramente non penso ke Massa sia maturo per portare a Maranello un titolo mondiale...magarti poi a fine anno dovr? ricredermi...cmq io punterei un po' su Kimi gi? da ora xk? questa alternanza non sta pagando per niente...sinceramente sono contenta per come sia andata la gara, per? se i piloti della Ferrari fossero stati a parte invertite a quest'ora Kimi sarebbe a +11 da Hamilotn invece ke a +7 e 4 punti non sono affatto poki (l'anno scorso il mondiale lo ha vinto x soli 2 punticini!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Bridgestone ha costretto alla McLaren di fare tre soste perche su un stint lungo la soft avrebbe ceduto.

 

ma solo io ed edge abbiamo l'impressione che rispetto allo scorso anno la mclaren sia migliorata nei suoi punti deboli (curvoni veloci) e peggiorata nel suo punto forte (tratto lento)???

Si era visto e capito a Barcellona dove la Ferrari aveva un vantaggio nel tratto lento finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Spagna aveva fatto meglio Massa in Q2 ma aveva pi? benzina Kimi in gara

 

Che ne so, avevo capito cos? da quello che avevano detto in diretta...certo che alla Ferrari non vorranno essere troppo prevedibili, no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ne so, avevo capito cos? da quello che avevano detto in diretta...certo che alla Ferrari non vorranno essere troppo prevedibili, no?

Che si decidano per?, questo GP lo potevano vincere entrambi ma la strategia vincente l'ha presa Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi ? che manda e-mail idiote a raiuno??

Qualcuno ha osato dire che R?ikk?nen non ? partito cosi male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, che era colpa di kovalainen..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito, cosa ha detto Baldisserri? RAI non la vedo da qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo solo che per me massa ha fatto bene a non forzare la difesa su hamilton. Lui ormai non ha nulla da perdere, come montoya, ci poteva anche essere il contatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a proposito, cosa ha detto Baldisserri? RAI non la vedo da qui.

 

Praticamente ha detto che "il ragazzino" ha avuto c**lo ad arrivare 2?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha gestito la gara nel miglior modo possibile.E' stato bravissimo anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per quello anche kimi ha avuto c**lo a non rompere l'alettone con kova..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baldisserri ha detto

"Questo risultato mi sta un po' cos?, gli ? andata bene al ragazzino perch? ? riuscito a superare felipe troppo presto, un paio di giri in pi? e la doppietta era fatta, per? sapevamo di aver perso troppo tempo nei primi giri dietro kubica, non c'era tanto da fare".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×