Vai al contenuto
Loris87

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

Felipeee Massaaaa!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

GRANDE FELIIIIIIIIPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E SONO 2066666666666

4 VITTORIE CONSECUTIVE, SIAMO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, prossimi gp monaco e canada, quindi spero che per un po' non vedr? pi? vincere massa.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma tu non sbagli mai una scommessa? Dammi qualche dritta anche a me, che con questi chiari di luna...

Quando danno Massa ad una quota 3.5 per la pole, 2 per la gara tu non scommetteresti?

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara. Mi pare di aver capito che la McLaren per impensierire la Ferrari deve fare i salti mortali. A parit? di strategia le Rosse sono pi? forti. Comunque, a Montecarlo, la Mecca sar? favorita

Link al post
Condividi su altri siti
Quando danno Massa ad una quota 3.5 per la pole, 2 per la gara tu non scommetteresti?

Ah io non scommetto mai...

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, non si posso fare tutte doppiette nella stagione, il fatto ? che non abbiamo pi? la 1^ guida ufficiale come con Schumacher ed alternando le strategie ci sta che non arrivi davanti sempre lo stesso...

Link al post
Condividi su altri siti

Partenza fatale...

Link al post
Condividi su altri siti

In loving memory of mug07-sato.jpg

Vittoria da dedicare alla sua memoria...

(:hihi:)

Vabb?, non si posso fare tutte doppiette nella stagione, il fatto ? che non abbiamo pi? la 1^ guida ufficiale come con Schumacher ed alternando le strategie ci sta che non arrivi davanti sempre lo stesso...
Che aria sconfitta eh.. festeggia, che Alonso ? arrivato chiss? dove..

Link al post
Condividi su altri siti

Ed era pure ora che alla Ferrari garantivano ad entrambi parit? di trattamento...

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara...Ferrari ancora superiore...ma garone di Hamilton e della McLaren che ha capito di poter colmare il gap solo con una strategia audace. Un po' deludente Raikkonen che sbaglia la partenza e si impantana per tanti giri dietro Kubica.

Link al post
Condividi su altri siti

io direi "dominio rosso" :rotfl:

o ho visto ancora un'altra gara ale???? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bella bella gara. Peccato per la partenza di Kimi ke ha perso tempo dietro ALonso e Kubica altrimenti era doppietta!Complimenti alla McLaren per aver riavvivato la gara con questo cambio di strategia e x il 2 posto di Hamilton...cmq penso ke anke cn 2 pit stop sarebbe finito davanti a Kimi, poi non so, devo rivedere i dati a freddo!

Bell'allungo per la ferrari sulla classifica mondiale, comunque la McLaren ha recuperato molto e i prox 2 gp saranno veramente difficili...si prospetta un campionato davvero interessante! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai Kovalainen far? lo zerbino di Lewis.

Abbiamo la macchina migliore, ma i piloti completamente alla pari. Dobbiamo fare molta attenzione.

Comunque pole position, giro veloce, vittoria, entrambi i piloti sul podio, affidabilit? ottima. C'? da essere soddisfatti.

In pi? nel mondiale costruttori abbiamo un buon vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti
Bella gara...Ferrari ancora superiore...ma garone di Hamilton e della McLaren che ha capito di poter colmare il gap solo con una strategia audace. Un po' deludente Raikkonen che sbaglia la partenza e si impantana per tanti giri dietro Kubica.

Non ha sbagliato la partenza..

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Ale27, sembra quasi che non abbia vinto una Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

kimi non ha sbagliato la partenza...lato sporco e stava infilando le 2 mclaren ma purtroppo non puo salire sui muretti <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Che aria sconfitta eh.. festeggia, che Alonso ? arrivato chiss? dove..

No, per me l'ho gi? detto, se la Ferrari lo porter? a traguardo il 99% dei GP il Mondiale a Kimi non lo toglie nessuno...

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti