Vai al contenuto
147tuning

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

io ho visto solo una volta il distacco di 6 decimi a giro rifilati a hamilton... per il resto erano sempre 3/4 con 2 giri in meno di carburante... in malesia se gli dava 6 decimi a giro gli andava di lusso a hamilton, in bahrein proprio... :rolleyes:

io l'ho visto molte pi? volte quando facevano vedere il distacco degli ultimi tre giri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa in ogni caso piacere che molti non hanno visto un dominio da parte della Ferrari, in questo modo le vittorie hanno ancora pi? valore B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente Briatore si ? sgonfiato, era ritornato all'arroganza del 2005/2006.............:hihi: XD

Ammetto che ? stato stupendo vederlo con le pezze in fronte quando il motore di Alonso ? andato arrosto... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a monaco ci sar? da divertirsi, sicuramente qualche incidente e uscita ci sar?.

prevedo di nuovo una superiorit? di kimi su massa che non sembra troppo a suo agio in questo circuito, mentre la mclaren dovrebbe dare filo da torcere perch? a monaco ? sempre andata bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima per? ? meglio pensare alla Turchia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a monaco ci sar? da divertirsi, sicuramente qualche incidente e uscita ci sar?.

prevedo di nuovo una superiorit? di kimi su massa che non sembra troppo a suo agio in questo circuito, mentre la mclaren dovrebbe dare filo da torcere perch? a monaco ? sempre andata bene.

Puoi dirlo forte! Monaco ? una quelle piste dove ancora il pilota pu? venire fuori anche con un mezzo nn eccellente. Per questo io vedo benissimo nel Principato Raikkonen, Alonso ed Hamilton.

 

Cmq prima c'? la Turchia eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in turchia vedo le ferrari ancora favorite e le vedo ancora di pi? a monaco per il semplice motivo di essere assolutamente la miglior vettura in trazione e da questa stagione anche quella con il passo pi? corto tra le contendenti...per monaco vedo molto in difficolt? la BMW, che come passo ha in pratica quello della ferrari dello scorso anno...inoltre la ferrari sembra correre sui binari, le altre no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande dennis.ha fatto vincere il mondiale alla ferrari l'anno scorso e ne ha garantito anni e anni di domini cacciando tombazis.

e ci sono ancora i mclaristi che se lo vogliono tenere...contenti loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio portar sfiga ora, per?... questo mi sembra un anno in scioltezza.. spero di non sbagliarmi, ma il distacco di oggi ? molto bugiardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nessuno aspetta singapore??? :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto c'? la turchia! mi sono confuso perch? sul sito ? sbagliato e c'? il vecchio calendario :huh:

vabbe non credo ci possano essere grandi cambiamenti B)

 

cek non ti crucciare, dopo un gp del genere ti posso capire :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande dennis.ha fatto vincere il mondiale alla ferrari l'anno scorso e ne ha garantito anni e anni di domini cacciando tombazis.

e ci sono ancora i mclaristi che se lo vogliono tenere...contenti loro

Niente mi da pi? soddisfazione di un post-rosicata come questo!!! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Turchia la McLaren sar? in difesa, non ? andata bene neanche lo scorso anno su quel circuito. A Monaco invece potranno dire la loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Niente mi da pi? soddisfazione di un post-rosicata come questo!!! XD

Dove st? rosicando scusa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Niente mi da pi? soddisfazione di un post-rosicata come questo!!! XD

mica sto rosicando,sto deridendo quelli che tifano mclaren

vatti a fare una sega con youtoo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ? da un po' che manco per motivi lavorativi e di domicilio :lol:

 

Oggi siamo stati grandi, come in Bahrain!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti, ? da un po' che manco per motivi lavorativi e di domicilio :lol:

 

Oggi siamo stati grandi, come in Bahrain!!

 

Azz, ma tu che fine avevi fatto?:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mica sto rosicando,sto deridendo quelli che tifano mclaren

vatti a fare una sega con youtoo

Gi? fatto! Due volte: quando ho visto la faccia di Briatore (non di Alonso perch? X LUI mi ? dispiaciuto), e al traguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma nessuno aspetta singapore??? :sbav:

Fly down baby, prima c'? tutta la stagione europea!

Cmq la Turchia ? sempre stato un circuito favorevole per la Ferrari e, salvo imprevisti, si pu? fare davvero un buon risultato :)

Tra l'altro cade nel giorno del compleanno del mio amore, nonk? direttore della GeS Ferrari... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fly down baby, prima c'? tutta la stagione europea!

Cmq la Turchia ? sempre stato un circuito favorevole per la Ferrari e, salvo imprevisti, si pu? fare davvero un buon risultato :)

Tra l'altro cade nel giorno del compleanno del mio amore, nonk? direttore della GeS Ferrari... B)

Cazzarola...solo oggi mi sono accorto che Domenicali fa il compleanno giusto un giorno dopo di me...chiss? che non sia un presagio...magari diventer? il suo successore XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×