Vai al contenuto
147tuning

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Visitatore antonio

le foto dell'incidente:

98187.jpg

98179.jpg

98177.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Evidentemente ancora nn l'ha capito che nn pu? sperare di battere Raikkonen.

:nauseato:

oggi felipe non poteva battere kimi come kimi non avrebbe potuto battere felipe lo scorso granpremio!

Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren farebbero bene a farsi un'esame di coscienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande doppietta!

Kimi oggi veramente imprendibile e sempre pi? involato verso il titolo!

Ritmo gara insostenibile x Massa nonostante un maggior carico di carburante per il finnico (di conseguenza grande prestazione in qualifica). Cmq oggi Felipe si ? fortunatamente accontentato portando a casa 8 punti importanti per il costruttori.

McLaren: incidente spaventoso fortunatamente senza conseguenze x Kova, Hamilton ha condotto una buona gara ottenendo il massimo risultato possibile oggi.

La Renault ha confermato i buoni progressi anche se la rottura del motore ha rovinato la buona prestazione di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

dominio incontrastato??? scusate ma davvero non l'ho visto...

malesia e bahrein sono dominio incontrastato, ma non di certo qui... andatevi a rivedere i distacchi ragazzi...

qua di dominio c'? stato veramente poco... anche levando la sc che vi ha tolto 3secondi da riferimento massa-hamilton, sarebbero arrivati a 4 sec di distanza, con hamilton danneggiato da alonso nella prima parte di gara... se questo lo chiamate dominio...

lo dimostra anche il fatto che hamilton ha esultato sul traguardo perch? si ? reso conto che come prestazioni ferrari bmw e mclaren sono davvero li... penso dipenda pi? dalla pista a questo punto, che dalla macchina...

Link al post
Condividi su altri siti

la pedaliaera non c'? piu,gli ? andata di c**lo insomma

in irl prendono botte piu grosse e la scocche resistono meglio

Link al post
Condividi su altri siti
Nell'intervista il lingua madre mi pare di aver capito che abbia detto piu o meno: arrivare primi ok, ma ? molto importante capire che quando non ? possibile va molto bene anche secondi.

Forse quegli 8 punti persi sono stati una buona leziione.

greg

bravo greg!

Link al post
Condividi su altri siti
:nauseato:

oggi felipe non poteva battere kimi come kimi non avrebbe potuto battere felipe lo scorso granpremio!

Il problema ? che Massa va forte sempre sugli stessi circuiti... solo che il mondiale ? fatto di 18 gp e dopo la Turchia arrivano Montecarlo e il Canada...

Link al post
Condividi su altri siti

malesia e bahrein sono dominio incontrastato, ma non di certo qui... andatevi a rivedere i distacchi ragazzi...

qua di dominio c'? stato veramente poco... anche levando la sc che vi ha tolto 3secondi da riferimento massa-hamilton, sarebbero arrivati a 4 sec di distanza, con hamilton danneggiato da alonso nella prima parte di gara... se questo lo chiamate dominio...

lo dimostra anche il fatto che hamilton ha esultato sul traguardo perch? si ? reso conto che come prestazioni ferrari bmw e mclaren sono davvero li... penso dipenda pi? dalla pista a questo punto, che dalla macchina...

Ma dai...quando la Ferrari voleva, Hamilton si beccava mezzo secondo a giro...forse le altre piste erano pi? favorevoli alla Ferrari per motivi vari...qui si sono visti i reali valori in campo (cosa che ci si aspettava dato che la stagione europea ci dive veramente quali sono i reali rapporti di forza)...e credo che i distacchi resteranno questi (tranne che in piste particolari) per tutto l'arco del campionato (salvo inaspettati rovesciamenti di fronte).

Link al post
Condividi su altri siti
Grande doppietta!

Kimi oggi veramente imprendibile e sempre pi? involato verso il titolo!

Ritmo gara insostenibile x Massa nonostante un maggior carico di carburante per il finnico (di conseguenza grande prestazione in qualifica). Cmq oggi Felipe si ? fortunatamente accontentato portando a casa 8 punti importanti per il costruttori.

McLaren: incidente spaventoso fortunatamente senza conseguenze x Kova, Hamilton ha condotto una buona gara ottenendo il massimo risultato possibile oggi.

La Renault ha confermato i buoni progressi anche se la rottura del motore ha rovinato la buona prestazione di Alonso

Quoto.

Siamo troppo superiori. Raikkonen ormai si avvia alla vittoria iridata, sinceramente nn vedo chi o cosa lo possa fermare. Il compagno di squadra nn ce la fa, gli altri sono alle prese una domenica si ? l'altra pure con un problema. Il mondiale ? di Kimi, continui a vincere dove pu? vincere e fare punti importanti dove nn ce la fa a vincere. Cos? si vincono i mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari dominatrice. Kimi rifilava mezzo secondo a bmw e mercedes, un p? meno massa ma cmq abbastanza per stare tranquillo in seconda posizione. E sua una pista stra conosciuta ? un distacco che non lascia speranze. Alla partenza ancora grande scatto delle rosse. Per il resto team fantastico, macchina fantastica, piloti fantastici, e fuga in entrambe le classifiche. Ho il sentore che dopo la turchia i 2 piloti saranno primo e secondo in classifica.

Poco da dire sugli altri: la mercedes ha nella bmw e nel secondo posto i suoi obiettivi, e questi problemi di affidabilit? non aiutano. La bmw se la pu? giocare in qualifica con tutti, ma in gara anche per lei la rossa ? lontana.

Per il resto felicissimo di questa doppietta, anche in turchia sar? probabilmente cos?. Inoltre a livello di trazione e di affidabilit? la rossa sembra aver risolto tutti i suoi problemi.

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto.

Siamo troppo superiori. Raikkonen ormai si avvia alla vittoria iridata, sinceramente nn vedo chi o cosa lo possa fermare. Il compagno di squadra nn ce la fa, gli altri sono alle prese una domenica si ? l'altra pure con un problema. Il mondiale ? di Kimi, continui a vincere dove pu? vincere e fare punti importanti dove nn ce la fa a vincere. Cos? si vincono i mondiali.

Zitto zitto...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :P

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai seguito bene giro per giro la gara.La Ferrari nell'ultima parte con le dure ha alzato il ritmo di 1 secondo.

Lo si noter? meglio su f1matrix.Hamilton ha tirato dal primo all'ultimo sullo stesso ritmo.La Ferrari saggiamente ha pensato alla prossima gara che non sar? di certo facile per il motore.Inoltre ci sono state due Safety-Car.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa gara ? stata simile a Canada 2007. Volete dirmi che neanche l? f? dominio?

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che Massa va forte sempre sugli stessi circuiti... solo che il mondiale ? fatto di 18 gp e dopo la Turchia arrivano Montecarlo e il Canada...

vedremo a finme mondiale ;)

Link al post
Condividi su altri siti

kimi quando voleva dava per diversi giri consecutivi un distacco di circa sei decimi a giro...a me sembra tanto poi non so...inoltre dare sei decimi con le gomme uguali per tutti, centralina uguale per tutti, motore con numero di giri uguali per tutti e tante altre restrizioni a me sembra un'eternit

Link al post
Condividi su altri siti

Dominatrice non dire, tutto sommato bmw e mclaren sono l? e in qualifica i distacchi sono minimi. E' superiore ma ? sempre fondamentale partire bene altrimenti stando dietro anche con la vettura migliore non fai molto, si ? visto con heidfeld.

Link al post
Condividi su altri siti
kimi quando voleva dava per diversi giri consecutivi un dustacco di circa sei decimi a giro...a me sembra tanto poi non so...

io ho visto solo una volta il distacco di 6 decimi a giro rifilati a hamilton... per il resto erano sempre 3/4 con 2 giri in meno di carburante... in malesia se gli dava 6 decimi a giro gli andava di lusso a hamilton, in bahrein proprio... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Forse le altre piste erano pi? favorevoli alla Ferrari per motivi vari...qui si sono visti i reali valori in campo (cosa che ci si aspettava dato che la stagione europea ci dive veramente quali sono i reali rapporti di forza)...e credo che i distacchi resteranno questi (tranne che in piste particolari) per tutto l'arco del campionato (salvo inaspettati rovesciamenti di fronte).

Spero ke tra le piste particolari non ci sia Monza, penso ci sia bastata la prestazione dell'anno scorso :-_-: :nauseato:

Cmq ragazzi ancora una volta la Ferrari ha fatto un'ottima prestazione, x? io andrei cauta con l'ottimismo, in F1 le cose possono cambiare rapidamente...

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Briatore si ? sgonfiato, era ritornato all'arroganza del 2005/2006.............:hihi: XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.