Vai al contenuto
147tuning

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Te le sei contate una ad una? :D

Io ho inziato a seguire la F1 dal 96, quindi sono a quota 99!!! La prossima sar? la mia 100esima vittoria da tifoso Ferrari!

La 50esima fu il GP d'Ungheria 2002.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho inziato a seguire la F1 dal 96, quindi sono a quota 99!!! La prossima sar? la mia 100esima vittoria da tifoso Ferrari!

La 50esima fu il GP d'Ungheria 2002.

Idem. :zizi:

 

Anche se io seguivo anche da quando ero piccolo, ma i primi "ricordi" son del 96. :zizi:

 

Edit: Anzi n?, 97. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che youtoo ? svenuto per eccesso di orgasmo :rotfl:

 

aspetto con ansia i commenti di mongone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho inziato a seguire la F1 dal 96, quindi sono a quota 99!!! La prossima sar? la mia 100esima vittoria da tifoso Ferrari!

La 50esima fu il GP d'Ungheria 2002.

Io dovr? aspettare un po' di pi? per festeggiare...come ho detto sono a quota 96 vittorie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare l'ennesimo schifo della regola dei pit in regime di sc, non ? possibile che piloti e team non si oppongano, sistematicamente accade che ci sia qualcuno fregato perch? era a secco. :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la F1 la seguo dal GP del Brasile 1991 circa.E sono a 3 mondiali piloti con 37 vittorie finlandesi per adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi mi sa che youtoo ? svenuto per eccesso di orgasmo :rotfl:

 

aspetto con ansia i commenti di mongone

alonso ha fatto quello che pu?,non posso dire che ha fatto una grande gara perch? ? durata troppo poco ma probabilmente sarebbe finito quinto viste le uscite di kova e heidfeld.mongo deve essere soddisfatto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei sottolineare l'ennesimo schifo della regola dei pit in regime di sc, non ? possibile che piloti e team non si oppongano, sistematicamente accade che ci sia qualcuno fregato perch? era a secco. :down:

 

Checcevoif?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente bisogna cambiare questa regola. Sono daccordo sul fatto che i doppiati debbano sdoppiarsi perch? danno fastidio a quelli a pieni giri. Ma sta cosa della pit lane chiusa ? una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi mi sa che youtoo ? svenuto per eccesso di orgasmo :rotfl:aspetto con ansia i commenti di mongone
che cosa potrebbe dire? :hihi: ...Rotfl78?

 

Sembra che la Renault ha migliorato le prestazioni inversamente proporzionale all'affidabilit?. Logica di scuola elementare :hihi:

 

Meno male che Nadal ha vinto Federer a Monaco... Cosi posso salvare il weekend senza bere troppo... (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto sommato lewis ha contenuto bene i danni. e per fortuna kova sta bene. quando ho visto la macchina ferma in quel modo mi ? venuto un coccolone.

 

grande kimi e grande ferrari. massa un po' deludente considerando le strategie, del resto ? un pilota meno forte di kimi quindi ci sta che il finnico a parit? di condizioni o anche in svantaggio, lo owni.

 

p.s. si mongo anche io sono felice per rafa! :lol:

 

p.s.2: mi spiace epr fernando. si meritava un risultato migliore.

 

cmq complimenti agli spagnoli. fanno il pienone che sembra di assistere alle resse che c'erano sui circuiti fino a 15 anni fa semrpe pi? difficili da vedere, soprattutto nei loro psoti esotici di m***a.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Te le sei contate una ad una? :D

 

:lol: LOL... ma no! Siccome la scorsa gara ? stata la 100^ vittoria dell'era Montezemolo, questa ? la mia 100^ da tifoso. Il conto ? facile per me, perch? dell'era Montezemolo mi son perso solo l'unica vittoria del 1994, targata Berger. :D

 

ps: in realt? ho contato le bottiglie vuote in garage :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma cosa ? successo esattamente a Barrichello quando ? uscito dai box con l'ala sotto la vettura? :huh:

 

si ? cioccato in uscita dalla pit lane con uno che ora non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se io seguo dal 94 a quante vittorie ferrari sono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi.. ma Vettel ? dato come primo ritirato? (dal Live timing del sito F1 sembra di si)

Se io seguo dal 94 a quante vittorie ferrari sono?
101..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah bhe, ho fatto 100 in bahrain...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ? cioccato in uscita dalla pit lane con uno che ora non ricordo.

 

Tra Honda e Toyota oggi ci hanno fatto divertire :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello non ho capito proprio con chi si ? tamponato, perch? si ? visto solo da dietro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso, grande sfiga x il motore.Ha dimostrato che la prima fila di ieri era vera e non dovuta a serbatoi vuoti (Massa oggi ? rientrato 2 giri dopo... ieri Fernando con una macchina inferiore lo ha "freddato").da un intervista rilasciata a Sky nel dopogara:

"Vado via da Barcellona con delle buone sensazioni, perche' stavamo lottando con i migliori. Prima non li vedevamo neanche in foto...". Veder entrare ai box il brasiliano della Ferrari, Felipe Massa, appena due giri dopo lo spagnolo riempie di fiducia Alonso per le prossime gare. "Sono un po' arrabbiato perche' ho appena finito la gara, ma penso che domani saro' con il sorriso perche' Massa si e' fermato due giri dopo di me, in gara. Non era con tanta piu' benzina di noi e quindi credo che la qualifica sia abbastanza reale. E poi in gara lottavo con la Bmw, era una cosa che qualche giorno fa non avrei mai pensato di fare. Da domani credo che il campionato sara' piu' divertente per me. La Renault e' migliorata moltissimo -ha aggiunto Alonso-. Non eravamo abituati a stare li', ruota a ruota con i migliori, magari ora sara' la normalita', cosi' potremo divertirci"
Per chi avesse visto la gara su Sky, concordo pienamente con Vanzini e Patrese, il lavoro di collaudo e test che Alonso fa per le squadre con le quali corre ? di qualit? superiore, han dovuto ammetterlo anche in McLaren, secondo me pian piano la Renault ritrover? il bandolo della matassa e la sua competitivit? ma se non arrivassero per problemi di budget risultati e passasse in BMW potrebbe essere un problema: io fossi in Montezemolo e Co. non farei tanto lo schizzinoso ed il superbo, ci fosse una possibilit? di portare Alonso a Maranello non me la lascerei scappare, con tutto il rispetto per Massa... :rolleyes:
Barrichello non ho capito proprio con chi si ? tamponato, perch? si ? visto solo da dietro..
In uscita box con una Toyota... volevano uscire appaiati... mano nella mano:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×