Vai al contenuto
147tuning

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

C'? chi ? ossessionato da Alonso e c'? chi ? ossessionato da Massa... abbiamo capito che ? una pippa immonda, non serve ripeterlo ad ogni post come fanno altri. :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora Lotus??????? Mazza quanto sei ripetitivo.............

 

Io vedo la Ferrari sta dominando in lungo e in largo. Mettici che Massa ha fatto un errore ieri che gli ? costato la pole, ed ecco l?...

Io pronostico Ferrari e Raikkonen campioni del mondo a Settembre, per il secondo anno consecutivo e senza Alonso, mettiti l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora Lotus??????? Mazza quanto sei ripetitivo..

Massa... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le gomme usate nei vari stint di gara dai piloti

 

immaginedw4.jpg

 

Sono partiti tutti con le morbide e quasi tutti praticamente hanno fatto i primi due stint con le morbide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oh mamma mia ? ancora l? la Williams.. ma non possono portarsi dietro i commissari di Monaco dappertutto?

 

O di Monza ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora Lotus??????? Mazza quanto sei ripetitivo.............

 

Io vedo la Ferrari sta dominando in lungo e in largo. Mettici che Massa ha fatto un errore ieri che gli ? costato la pole, ed ecco l?...

Io pronostico Ferrari e Raikkonen campioni del mondo a Settembre, per il secondo anno consecutivo e senza Alonso, mettiti l'anima in pace.

 

E va b? ragazzi, scuserete il rincoglionimento :D , non voglio mica provocare dico solo che secondo me se c'? una via per far arrivare Alonso in Ferrari a me non dispiacerebbe... non ? che Massa ? una pippa... ma io penso che Alonso sia superiore, di molto.

Solo questo. Scusate la ripetitivit?, che per? mi sembra un male comune, visto che qui si cantano i soliti peana sulle rosse ed i suoi alfieri.

Poi l'anima in pace me la sono messa da un pezzo... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non ho sbagliato i conti io sono alla mia vittoria numero 96 :P

Anke io...dai ke durante qst campionato si potr? festeggiare anke noi...:D:D:D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Alonso per venire alla Ferrari deve sperare che Raikkonen si ritira a fine anno :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso per venire alla Ferrari deve sperare che Raikkonen si ritira a fine anno :lol:
:D Hai ragione, dimenticavo l'acozzo... :lol: rotfl Nichol?s

 

Grande sfiga (anche un po' voluta...) per Vettel... Di questo passo Herr Doktor non rimpianger? la perdita dei suoi servigi...Alla fine Bourdais lo st? ridimensionando, segno che le tanto vituperate corse Yankee a qual cosa pur servono ( e non si diventa bicampioni per caso).Ecco, non capisco Renault, perch? Piquet quando c'hanno un pilota buono in casa... :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
101..

Per la miseria...se pensiamo che dal '96 al 2008 (13 anni sui 58 anni di F1) la Ferrari ha totalizzato circa la met? delle sue vittorie viene veramente da pensare che noi giovani tifosi siamo degli eletti e che viviamo un periodo irripetibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la miseria...se pensiamo che dal '96 al 2008 (13 anni sui 58 anni di F1) la Ferrari ha totalizzato circa la met? delle sue vittorie viene veramente da pensare che noi giovani tifosi siamo degli eletti e che viviamo un periodo irripetibile...

O pi? semplicemente siete eletti perch? vivete una F1 che proprio da quegli anni ha visto la strapotenza economica e industriale come unico parametro determinante per costruire team e auto capaci di vincere, in assoluta solitudine gare su gare... la famosa formula "noia" degli anni d'oro Scumacheriani. Come dire che la Juve ? la squadra pi? blasonata d'italia non per quello che la propriet? ha significato ma per grazia ricevuta. Ovviamente lo stesso discorso si pu? fare per Il Milan Berlusconiano o per l'attuale ciclo Inter; ecco, la F1, via, via, dalla fine degli anni '90 in poi, si ? molto "calcicizzata", in questo senso: il quattrino e la possibilit? di buttarne a valanga sulla bilancia hanno iniziato a fare differenza... i Progettisti e gli aerodinamici son diventati star che chi pi? poteva spendere si ? sotratto vicendevolmente anno dopo anno, si ? arrivati ai "mercenari" e alle spy-stories...

 

Non che un tempo i soldi non contassero... ma non erano determinanti e l'apparato industriale alle proprie spalle non era indispensabile, oggi si ( Toyota fa caso a se, ? un vero e proprio mistero come abbiano potuto buttare tutti questi soldi senza cavare un ragno dal buco... o forse no, basta comprare gli uomini giusti :rolleyes: )

Negli anni d'oro della F1 non era cos?, un ex meccanico come Williams poteva pian pianino costruire grazie al talento e alla sua capacit? di attrarre sponsor una squadra vincente, oggi non ? pi? possibile... ora grazie allo scandalo Max il Presidente sar? fatto fuori e cos? si torner? a quello che i costruttori vogliono: macchine robotiche superperfette che facciano vendere vagonate di bidoni scudettati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stupendo...:rotfl:

 

Avrei voluto vedere cosa sarebbe accaduto se si fosse fermato Hamilton...di sicuro avrebbero scavalcato le barriere per linciarlo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq... le mie previsioni non sono state confermate... Alonso ha fatto addirittura peggio... Non esprimo i miei sentimenti perch? altrimenti verrei democraticamente bannato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq... le mie previsioni non sono state confermate... Alonso ha fatto addirittura peggio... Non esprimo i miei sentimenti perch? altrimenti verrei democraticamente bannato...

 

Ti sono vicino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara senza sbavature per le rosse..hanno quelcosa in piu' e basta fare il compitino per vincere..ci sta,e vincono.

Hamilton limita i danni,agguantando il possibile..comunque sono tutti vicini,anche la bmw..credevo oggi la ferrari dominasse in modo piu' evidente.

 

Nota di disappunto al commento rai...approssimativo e di parte.La pretestuosita' la pecca maggiore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Checch? ne dicano i Suzuka 2006 fans, Alonso ha fatto un WE da 7,5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Checch? ne dicano i Suzuka 2006 fans, Alonso ha fatto un WE da 7,5.

 

Per me ? un 6... e sono quasi certo che dalla prossima gara torner?, se nobn quello visto nelle prime 3, al massimo un pelino meglio.

 

Ahh su una cosa ho veramente toppato... che brutta gara Piquet...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
O pi? semplicemente siete eletti perch? vivete una F1 che proprio da quegli anni ha visto la strapotenza economica e industriale come unico parametro determinante per costruire team e auto capaci di vincere, in assoluta solitudine gare su gare... la famosa formula "noia" degli anni d'oro Scumacheriani. Come dire che la Juve ? la squadra pi? blasonata d'italia non per quello che la propriet? ha significato ma per grazia ricevuta. Ovviamente lo stesso discorso si pu? fare per Il Milan Berlusconiano o per l'attuale ciclo Inter; ecco, la F1, via, via, dalla fine degli anni '90 in poi, si ? molto "calcicizzata", in questo senso: il quattrino e la possibilit? di buttarne a valanga sulla bilancia hanno iniziato a fare differenza... i Progettisti e gli aerodinamici son diventati star che chi pi? poteva spendere si ? sotratto vicendevolmente anno dopo anno, si ? arrivati ai "mercenari" e alle spy-stories...

 

Non che un tempo i soldi non contassero... ma non erano determinanti e l'apparato industriale alle proprie spalle non era indispensabile, oggi si ( Toyota fa caso a se, ? un vero e proprio mistero come abbiano potuto buttare tutti questi soldi senza cavare un ragno dal buco... o forse no, basta comprare gli uomini giusti :rolleyes: )

Negli anni d'oro della F1 non era cos?, un ex meccanico come Williams poteva pian pianino costruire grazie al talento e alla sua capacit? di attrarre sponsor una squadra vincente, oggi non ? pi? possibile... ora grazie allo scandalo Max il Presidente sar? fatto fuori e cos? si torner? a quello che i costruttori vogliono: macchine robotiche superperfette che facciano vendere vagonate di bidoni scudettati...

 

La Ferrari ha uomini con il cervello e basta. I soldi poi non ci mancano, ? vero, ma se contassero solo questi la Ferrari sarebbe una macchina da met? classifica perch? ci sono squadre che spendono molto di pi? e raccolgono molto meno...

Sono gli unici che sono riusciti ad adattarsi a ogni tipo di regolamento negli ultimi dieci anni, prima Mclaren, poi Williams, Renault e ora anche Bmw, loro sono riusciti alcuni anni nell'essere al vertice, anni hanno avuto cali evidenti, ma noi siamo stati sempre l?, 2005 escluso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×