Vai al contenuto
luke36

New Valencia Street Circuit

Post raccomandati

Ragazzi ma tenete presente che questi nuovi cittadini: Valencia, Singapore (Abu Dhabi nel 2009) nn sono come Montecarlo con i trenini. Sono cittadini con la pista molto larga e soprattutto veloce, quindi niente trenini alla Monaco per intenderci.

io cmq credo che nessuno azzarder? un sorpasso con i muri cos? vicini... sar? come montecarlo secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
io cmq credo che nessuno azzarder? un sorpasso con i muri cos? vicini... sar? come montecarlo secondo me :sisi:

a montreal allora?

Link al post
Condividi su altri siti
a montreal allora?

beh il rettilineo in accellerazione lungo con una chicane dove qualcosa puoi fare c'?... la chicane la puoi anche prendere a dritto... a valencia non mi pare ci siano lunghi rettilinei cos?... poi forse mi sbaglio... vedremo gi? dalle prove libere cmq...

Link al post
Condividi su altri siti

a montreal via di fughe ci sono, a valencia no...

comunque secondo me qualche sorpasso ci sar

Link al post
Condividi su altri siti

246949.jpg

ecco cosa vuol dire andare a correre a singapore!!

Link al post
Condividi su altri siti

penso che il GP di Singapore sar? qualcosa di spettacolare, dal punto di vista dell'ambientazione, vedremo se lo sar? anche la gara

Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto la mappa per rfactor e boh mi ha un po deluso, velocit? media non alta, tante curve lente e rettilinei corti..sempre se il circuito che ho creato sia abbastanza veritiero :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
a montreal via di fughe ci sono, a valencia no...

comunque secondo me qualche sorpasso ci sar?

A Montreal dove stanno le vie di fuga scusa? Quella alla prima curva? Dove nn succede mai niente. E quella al Casin?. Poi zero.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se in futuro per tornare in america, anzich? ad Indianalpolis, corressero a Long Beach. Quello ? un bel cittadino.

Link al post
Condividi su altri siti

altre:

338931.jpg

sbav

7509852.jpg

ponte grande

5451740.jpg

ponte piccolo (come fanno a farci passare un circuito in quei 6 metri scarsi???

1699924.jpg

altra del ponte grande....

ragazzi pi? vedo queste immagini e altre e pi? divento impaziente :(

Link al post
Condividi su altri siti

Magari useranno entrambi i lati del ponte dividendo la pista in 2 con uno spartitraffico in mezzo :D

Io non vedo l'ora di vedere i circuiti finiti... a Valencia mi sembrano un po' indietro, considerando che buona parte della pista vogliono farsela da 0 invece di sfruttare le strade esistenti...

di Singapore non ho immagini aggiornate: voi ne avete trovate, a parte quelle postate relative all'ambientazione?

Link al post
Condividi su altri siti

su singapore avevo visto un servizio di martin brundle per ITV ad inizio stagione e stavano ancora lavorando nella zona dei box, che e' l'unica zona che e' stata realizzata ex novo.

del ponte piccolo si usa solo una parte :D , poi un tornantino e ci si immette nel ponte grande

un tratto interessante dovrebbe essere quello tra la curva 19 e la 20, dove le macchine passano in un tunnel sotto alla tribuna

Link al post
Condividi su altri siti

Need 4 Speed: Valencia...

da http://www.circuitourbanovalencia.es

Los vecinos alertan de carreras ilegales en el interior del circuito urbano de F?rmula 1

Tuesday, 01 de July de 2008

La velocidad llama a la velocidad y antes de que los pilotos prueben el circuito urbano de F?rmula 1, grupos de j?venes est?n realizando carreras ilegales en el interior del circuito y en las calles colindantes. "Ya hemos comenzado a comprobar a espont?neos que circulan a velocidades excesivas por la zona desde hace unos d?as", coment? ayer el portavoz de la asociaci?n de vecinos de Nazaret, Julio Molt?.

El domingo por la noche, y tras el triunfo de la selecci?n espa?ola, grupos de j?venes salieron a la calle para celebrarlo y tomaron los tramos ya construidos del circuito urbano para circular a gran velocidad. "Estamos muy preocupados porque pensamos que esto repercute en nuestra vida diaria y una competici?n de este tipo incita a la conducci?n con velocidad excesiva", afirm? el portavoz vecinal.

Ante esta situaci?n, los residentes exigen que se incrementen las medidas de seguridad tanto de la Polic?a Local como de la organizaci?n, Valmor Sport. "Todav?a no nos han recibido a pesar de que se comprometieron en mantener una reuni?n con la Polic?a Nacional y Local y con el propio Ayuntamiento. Pero esta es la hora y todav?a no nos han recibido", se?al? Julio Molt?.

El Gran Premio se celebrar? el 24 de agosto pero antes se realizar? una prueba de velocidad que ser? la antesala. El 26 y 27 de julio tendr?n lugar las pruebas de GP3 "y todav?a no nos han dado detalle alguno de c?mo se van a organizar este tipo de eventos, cuando somos los principales afectados", comentaron las mismas fuentes.

La empresa organizadora, Valmor Sport, asegura que el circuito se acotar? en los d?as del Gran Premio y se est?n manteniendo reuniones con la Polic?a para dise?ar el plan de tr?fico y de seguridad.

Los residentes tambi?n aseguran que tendr?n problemas para circular por la zona porque no s?lo se cortar? al tr?fico el circuito durante el fin de semana de la prueba, sino antes. (?? questa non l'ho capita...)

Otro de los problemas que temen que se produzca esos d?as es la falta de aparcamiento. Primero se anunci? que se habilitar?an en la ZAL, despu?s en Moreras II. "Van a colapsar todos los accesos al barrio y no habr? alternativas para salir cuando cierren el puente de Astilleros", se?alaron los residentes del barrio de Nazaret.

Ante esta situaci?n, los vecinos se han unido con un frente com?n y han solicitado una indemnizaci?n por los da?os colaterales que sufrir?n, tanto de ruido, inseguridad o falta de aparcamientos. "Queremos que la empresa Valmor Sport, beneficiaria privada de la inversi?n p?blica, nos compense de alguna forma, por ejemplo con una exenci?n de impuestos municipales como cuando se hace en una obra", aseguraron los vecinos. (Vogliono un risarcimento perch? si tiene la gara?? :stupito: Ma c'? chi pagherebbe per vivere l?!!)

Valmor Sport insiste en que est?n trabajando para ofrecer la m?xima seguridad a todos los residentes y est?n intentando minimizar los efectos a los residentes de los barrios m?s afectados.

Link al post
Condividi su altri siti

Valencia sara' ancora una Tikanata, tipo montreal pui moderno senza il minimo interesse, mi fa pensare al Tormo, che ? brutissimo per la motogp, e che i piloti oddiano..

Per tornare alla Spagna, quel paese da "favola", solo per riccordare che non si possono soffrire tra di loro (catalani, baschi pure andalusi che sono trattati da gitani...qualcuno dice va che ? un paese unito, palle!!) sta vivendo una crisi economica senza precedente, i lavoratori precari rappresentano il 33%, e solo il 49% delle donne lavorano... solo per dire che paesi come Francia o Italia, non hanno niente da invidiare alla Spagna...

Link al post
Condividi su altri siti

Non volevo screditare la Spagna (o permettere di farlo) con questa notizia, l'ho solo data per curiosit?, e per rinnovare un topic abbandonato su un evento ormai imminente. :huh: A me la Spagna piace... e anche quel poco che ho visto del circuito di Valencia. Spero di non essere stato frainteso...

Comunque prima di criticare gli altri, dovremmo guardare ai nostri problemi: a Valencia hanno organizzato un GP di Formula 1 (e bonificato un'area per costruire parte della pista), mica pizza e fichi.

Noi non siamo riusciti a organizzarlo a Imola, guardate invece cosa sono riusciti ad organizzare a Palermo!

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/cr...rsacavalli.html

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

comunque la spagna far? anche i gp ma intanto sono in crisi.

e zapatero :"crisi?quale crisi?" (cit. mongo)

Link al post
Condividi su altri siti

comunque la spagna far? anche i gp ma intanto sono in crisi.

e zapatero :"crisi?quale crisi?" (cit. mongo)

Adesso non c'? crisi, ma ci sono "importanti problemi nella economia" XD

Piano piano si arriva lontano. Finalmente trovaremo la ansiata crisi, pi? o meno entro 2 o 3 giorni (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Valencia sara' ancora una Tikanata, tipo montreal pui moderno senza il minimo interesse, mi fa pensare al Tormo, che ? brutissimo per la motogp, e che i piloti oddiano..

Per tornare alla Spagna, quel paese da "favola", solo per riccordare che non si possono soffrire tra di loro (catalani, baschi pure andalusi che sono trattati da gitani...qualcuno dice va che ? un paese unito, palle!!) sta vivendo una crisi economica senza precedente, i lavoratori precari rappresentano il 33%, e solo il 49% delle donne lavorano... solo per dire che paesi come Francia o Italia, non hanno niente da invidiare alla Spagna...

Non so, dati un giro per Valencia e io mi do uno per Napoli e poi intercambiamo contenutti :hihi:

Italia non so, Spagna chi lo s??, ma Francia sar? sempre un paese invidiato, sopratutto dei tedeschi.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono italiano e vivo in Spagna da tempo.

Noi italiani siamo bravi a criticare il nostro paese esattamente cone gli spagnoli, forse per questo i tedeschi si permettono di criticare i latini, avete mai sentito un tedesco criticare il proprio paese?

Valencia ? diventata una gran bella citt?, moderna, vivace ed interessante, complimeti a loro ed ? doveroso che sappiate che Ecclestone aveva promesso il GP di Valencia solo nel caso in cui avesse vinto il sindaco del PP, cosa accaduta con pi? del 60% dei voti.

Questo vuol dire che la gente di Valencia VUOLE crescere, ben fatto.

I circuiti "cittadini" sono di gran lunga pi? interessanti a livello di marketing, puoi fare un giro in centro fra una prova libera e l'altra parcheggiando la macchina il gioved? per riprenderla la domenica sera, ottimo sia per la comodit? degli spettatori sia per l'economia della citt?.

A livello di spettacolo e SORPASSI che dire, ormai siamo abituati ai rifornimenti in gara e qui nessuno ne parla, questo ? il vero cancro della F1 moderna.

Link al post
Condividi su altri siti

beh aspettiamo il 09 e vediamo come sar? con le slick prima di dare la colpa ai sorpassi :-)

Link al post
Condividi su altri siti