Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

E sappiamo bene perch? non l'ha potuto fare.

Grande Dennis. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questa mi giunge nuova...

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno si ricorda che la scorsa estate Alonso, Dennis e la BMW si dovevano incontrare per firmare il passaggio, ma il buon Ron si rese irriperibile, facendo saltare il tutto?

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ricordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Manco io

Link al post
Condividi su altri siti
La BMW se lo voleva lo poteva prendere per questa stagione per un piatto di lenticchie, ma non l'ha fatto.

Dicono le male lingue che la esplosione finale fra alonso e Dennis ? venuta a Ungheria 07???... perche Dennis avrebbe chiuso le porte per fare possibile il passaggio di Alonso alla BMW. Questa sarebbe una delle cause del origine delle "teoriche" minaccie di Alonso con i famosi emails.

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo letta da qualche parte... forse AS..

Link al post
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo

edit: Dennis ? un genio del male :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pero' sti due che abbaimo adesso sono noiosi, insipidi, boh, quando vincono non ci accorgiamo ma in momenti come questi fanno pena. Avete visto Massa tagliare il traguardo dirigendosi verso il muretto....ma non c'era li nessuno, e come esultava prima del podio, ma e' scemo? si e' appena fatto inchiappetare dal suo diretto rivale. senza lubrificanti pure. mah.

Hamilton ha dato piu' emozioni in 3 gare (turchia, germania, silverstone) che massa e raikkonen hanno fatto complessivamente in 18 mesi, ed e' solo nel suo secondo anno in F1. L'ipotesi hamilton purtroppo e' impossibile per almeno 2-3 anni, pero' Alonso di sicuro qualcosa in piu' di adesso ci puo dare.

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che fosse una clausola del contratto con la mclaren la quale diceva semplicemente che se alonso si fosse svincolato anzitempo non sarebbe potuto andare in un team di punta.

mi pare che fosse questo

Link al post
Condividi su altri siti
cmq io non credo che il silurato sarebbe massa. non credo che in circolazione esista un miglior secondo del brasiliano

Il problema ? un altro.Massa non ? un secondo pilota, ne per se stesso (giustamente), ne per la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Pero' sti due che abbaimo adesso sono noiosi, insipidi, boh, quando vincono non ci accorgiamo ma in momenti come questi fanno pena. Avete visto Massa tagliare il traguardo dirigendosi verso il muretto....ma non c'era li nessuno, e come esultava prima del podio, ma e' scemo? si e' appena fatto inchiappetare dal suo diretto rivale. senza lubrificanti pure. mah.

Hamilton ha dato piu' emozioni in 3 gare (turchia, germania, silverstone) che massa e raikkonen hanno fatto complessivamente in 18 mesi, ed e' solo nel suo secondo anno in F1. L'ipotesi hamilton purtroppo e' impossibile per almeno 2-3 anni, pero' Alonso di sicuro qualcosa in piu' di adesso ci puo dare.

beh se non si ? capito il suo mondiale ? contro Raikkonen, peccato che arriver? secondo sempre e comunque :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in sincerit?: voi ci credete alle voci che danno Alonso alla Honda?

Link al post
Condividi su altri siti

no

Link al post
Condividi su altri siti

brawn sa essere convincente,basta che gli mostri tutto quello che ha vinto

Link al post
Condividi su altri siti

E in Ferrari al posto di chi potrebbe starci ora?

Mi sembra che ora come ora non ci sono molte squadre dove potrbbe inserirsi, anche per il fatto che dal mio punto di vista non sta facendo una stagione esaltante.In qualifica se la cava, ma in gara carretta o no, si perde spesso in errori grossolani.

Link al post
Condividi su altri siti
no

No anch'io.

A meno che l'Honda non faccia fuori in un colpo solo tutti i relitti dell'era BAR (Fry in primis e compreso) e non si butti a suon di $$$ollaroni sul mercato dei migliori tecnici soffiandoli a Ferrari e McLaren.

BMW sarebbe possibile se avessero il coraggio di far fuori una volta per tutte gli svisseri e quell'incapace cronico di Rampf ( gi? a suo tempo liquidato in BMW...)

Avete notato quanto Kubica e Rampf siano ai ferri corti?

Link al post
Condividi su altri siti
E in Ferrari al posto di chi potrebbe starci ora?

Mi sembra che ora come ora non ci sono molte squadre dove potrbbe inserirsi, anche per il fatto che dal mio punto di vista non sta facendo una stagione esaltante.In qualifica se la cava, ma in gara carretta o no, si perde spesso in errori grossolani.

Non riesco a capire che errori grossoliani combinarebbe la "migliore coppia del mondiale" con una R28 nelle mani. Basta vedere le mereviglie che combinano con la migliore vettura del mercato i due piloti della Ferrari.

Va beh, la migliore coppia... con il peggio box della F1, vero? (:hihi:)

Io vedo Alonso nella Renault nel 2009. Il 2010 ? troppo lontano.

Link al post
Condividi su altri siti
Non riesco a capire che errori grossoliani combinarebbe la "migliore coppia del mondiale" con una R28 nelle mani. Basta vedere le mereviglie che combinano con la migliore vettura del mercato i due piloti della Ferrari.

Va beh, la migliore coppia... con il peggio box della F1, vero? (:hihi:)

Io vedo Alonso nella Renault nel 2009. Il 2010 ? troppo lontano.

:up: a meno che il duo Ferrari non compia harakiri facendo perdere entrambi i mondiali alla Scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti
:up: a meno che il duo Ferrari non compia harakiri facendo perdere entrambi i mondiali alla Scuderia.

Voglio pensare che i piloti della Ferrari non sono nella stessa situazione di Hamilton-Alonso l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti