Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Vabbe' che Alonso non adasse alla Red Bull era stranoto a tutti. Imho l'anno prossimo resta in Renault per andare poi in Ferrari nel 2010. O addirittura l'anno prossimo gi? in Ferrari se succedono degli sconvolgimenti a Maranello.

Ovvero Alonso, per assurdo, deve sperare che il mondiale lo vinca Hamilton (o Kubica che sarebbe ancora meglio!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi correggo: non "sconvolgimenti", ma "cataclismi" rende meglio l'idea. Ma non mi riferivo al fatto che la Ferrari possa perdere il mondiale, ma a che magari Raikkonen con gi? due titoli in tasca decida di mollare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che Raikkonen molli alla fine di quest'anno, titolo vinto o meno. Ha detto pi? volte che vuole adempiere al suo contratto, fino alla fine del 2009. Perci? vedo molto pi? plausibile Alonso in Ferrari nel 2010 dopo il ritiro di Kimi (se decide di non prolungare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La coppia perfetta per il 2009 sarebbe Kimi-Alonso

 

Nel 2010 Kimi finisce contratto ed arriva un giovane talento come coppia di Alonso

 

 

Massa alla Honda con Ross o prima guida della Renault con Piqu? di maggiordomo. Renault Samba :hihi:

 

 

 

 

Ma io la penso come Osre: nel 2009 Alonso continua nella Renault. Poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il futuro di Alonso ?...... Alonser?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vince Massa il titolo questo anno, Alonso non guider? mai una Ferrari

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il futuro di Alonso ?...... Alonser?.

Questa potevi risparmiartela :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La coppia perfetta per il 2009 sarebbe Kimi-Alonso

 

Nel 2010 Kimi finisce contratto ed arriva un giovane talento come coppia di Alonso

Massa alla Honda con Ross o prima guida della Renault con Piqu? di maggiordomo. Renault Samba :hihi:

Ma io la penso come Osre: nel 2009 Alonso continua nella Renault. Poi...

 

e kova??? dovrebbe approdare in renault l'anno prossimo... mica lo vuoi lasciare accanto a lewis :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque se a monza non si sapr? di un prolungamento di kimi allora vorr? dire che si ritirer? nel 2010...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La coppia perfetta per il 2009 sarebbe Kimi-Alonso

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e kova??? dovrebbe approdare in renault l'anno prossimo... mica lo vuoi lasciare accanto a lewis :hihi:

Guarda che a Lewis va benissimo Kova per fare doppiette :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

News:

 

18/07/2008 10.04.28

Alonso smentisce le ultime voci sulla Ferrari

GP Germania 2008|Anteprima

 

Alonso smentisce le ultime voci sulla FerrariFernando Alonso ha smentito ad Hockenheim le ultime voci di un suo possibile arrivo alla Ferrari accompagnate dal possibile passaggio dello sponsor Santander dalla McLaren al team di Maranello nel 2010. "Tutto cio' che posso dire e' che ho letto la notizia negli ultimi giorni" ha dichiarato il pilota della Renault all'agenzia EFE.

 

"Non so se sia vero o no, non ne so nulla. Se anche Santander dovesse firmare con la Ferrari non significa che lo faro' anch'io. Non ho parlato con nessuno, ne' con Santander ne' con Ferrari, questo e' tutto quello che ho da dire. Vedremo cosa accadra' tra ora e la fine dell'anno. L'anno prossimo il campionato iniziera' a marzo, quindi non c'e' fretta di decidere. A luglio si puo' discutere ma non accade mai nulla di serio fino a settembre o ottobre.

 

+

 

 

18/07/2008 9.59.27

Voci di trattative tra Hamilton e la Ferrari

GP Germania 2008|Anteprima

 

Voci di trattative tra Hamilton e la Ferrari. Anthony Hamilton, manager di suo figlio Lewis, e il team manager della Ferrari, Stefano Domenicali, sono stati fotografati nel paddock di Hockeneheim mentre erano intenti in una conversazione. Hamilton avrebbe avvicinato Domenicali dopo un party tenutosi all'interno del circuito tedesco.

 

La scena e' stata anche immortalata da un fotografo del giornale inglese The Times. La notizia segue quella delle speculazioni, smentite da Ron Dennis, di attriti tra il management della McLaren Mercedes e la famiglia Hamilton.

 

Il 2008 e' il primo dei cinque anni del nuovo contratto di Lewis Hamilton con la McLaren.

 

=

 

:wacko:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quand'? che arriva Monza e la finiamo col teatrino del mercato piloti?

 

Hamilton alla Ferrari? Io farei i salti di gioia con quadruplo avvitamento carpiato. Ma tanto ? un sogno.

 

Ad ogni modo tutte le smentite di Alonso non so xk? ma mi ricordano quelle che faceva Raikkonen nel 2006 prima di annunciare l'arrivo in Rosso a Monza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso non fosse finalmente alla Ferrari sarebbe sicuramente una tristezza, ...ma se questo significasse che alla Ferrari arriva la famiglia Hamilton, se avicinarebbero giornate di diversione impagabili :hihi:

 

LCDM nelle feste Rosse assieme a babbo Hamilton... :hihi:

 

Povero Luca!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre, non ? che hai ancora il biglietto per andare al monastero dove dovresti andare per accettare Alonso? No perch? visto come si mettono le cose potresti prestarlo a me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere le notizie di questo tipo. La McLaren ha organizzato un rinfresco cui erano presenti Domenicali, Baldisserri e Costa, Stefano si sar? messo a parlare del pi? e del meno con Babbo Hamilton e subito viene fuori la notizia "Hamilton in Ferrari", bah, tanto sanno tutti che ci? ? impossibile, perch? sprecare tempo.

 

Ai test di Monza vado a parlare con Domenicali, cos? diranno che sono in trattativa per fregare il posto a Raikkonen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi fanno ridere le notizie di questo tipo. La McLaren ha organizzato un rinfresco cui erano presenti Domenicali, Baldisserri e Costa, Stefano si sar? messo a parlare del pi? e del meno con Babbo Hamilton e subito viene fuori la notizia "Hamilton in Ferrari", bah, tanto sanno tutti che ci? ? impossibile, perch? sprecare tempo.

 

Ai test di Monza vado a parlare con Domenicali, cos? diranno che sono in trattativa per fregare il posto a Raikkonen :hihi:

 

volevo scriverlo io.magari un giorno potrebbe venire alla ferrari,ma qua si monta gi? tutto per una foto. :closedeyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Alonso non fosse finalmente alla Ferrari sarebbe sicuramente una tristezza, ...ma se questo significasse che alla Ferrari arriva la famiglia Hamilton, se avicinarebbero giornate di diversione impagabili :hihi:

 

LCDM nelle feste Rosse assieme a babbo Hamilton... :hihi:

 

Povero Luca!

 

:lol: Pensa a quante Ferrari GT gli dovr? mettere a disposizione, dopo ogni rientro casa a muro... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quand'? che arriva Monza e la finiamo col teatrino del mercato piloti?

 

Hamilton alla Ferrari? Io farei i salti di gioia con quadruplo avvitamento carpiato. Ma tanto ? un sogno.

 

Ad ogni modo tutte le smentite di Alonso non so xk? ma mi ricordano quelle che faceva Raikkonen nel 2006 prima di annunciare l'arrivo in Rosso a Monza :hihi:

;)

 

Sembra infatti il tipico gioco "medievale"( Petrarca docet ) della donna specchio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: Pensa a quante Ferrari GT gli dovr? mettere a disposizione, dopo ogni rientro casa a muro... :rotfl:

Io farebbe il cambio nel prossimo GP

 

 

Raikkonen torna con Dennis e ci fanno la megacoppia finlandesa

 

 

Hamilton con Massa, gli amici delle palmate nella spalle o del complimento facile, nel dopo gara o quando uno di loro fa un giro veloce nei liberi del venerdi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×