Vai al contenuto
dave

Alonso che tipo di pilota

Post raccomandati

Io meno lo vedo e meglio sto...mi rendo conto della mia imparzialit?, ma la mia ? proprio un'antipatia viscerale...se lavorassi in Renault penso che gliene combinerei di tutti i colori :D

eri tu il meccanico che in cina e ungheria non gli ha avvitato la gomma?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma avete sentito la storia del tifoso che ad ogni gara gli star? vicino e che si beccher? 3000 euro al mese per questo?? <_<

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ? una genialata! :D Mongo, fatti avanti!

A me non bastano 3000? al mese per tifare Alonso! :P La passione non si compra.

In ogni caso (citando una frase di Mongo), credo che questa iniziativa porter? alla maggiore conversione di tifosi ferraristi (e non solo) della domenica (domenicali? :D), dalla parte di Alonso. Il tutto per beccarsi 3000? al mese, vitto, alloggio e accesso al paddock in tutti i gran premi!

Link al post
Condividi su altri siti

per 3000 euro al mese piu' vitto e alloggio divento pure un tifoso della ferrari!!

Link al post
Condividi su altri siti

la proposta ? bella anche per un ferrarista...

essere nel mondo della formula 1 e avere accanto un bicampione del mondo con comunque un team di tutto rispetto attorno credo che sia il sogno di tutti gli appassionati

poi se lo chiedeva michael avrei fatto carte false....

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che sia una bellissima iniziativa, ma non mi metterei MAI a fare un video in cui tifo Alonso, finch? non sar? pilota Ferrari. Questione di orgoglio e di Fede :D

Link al post
Condividi su altri siti
la proposta ? bella anche per un ferrarista...

essere nel mondo della formula 1 e avere accanto un bicampione del mondo con comunque un team di tutto rispetto attorno credo che sia il sogno di tutti gli appassionati

poi se lo chiedeva michael avrei fatto carte false....

anche perch? di tutti i team la renault ? davvero quello col clima pi? amichevole e meglio disposto verso i tifosi nel paddock.

io ci sarei andato di corsa anche se me lo avesse chiesto giovanna amati o gaston mazzacane

Link al post
Condividi su altri siti

Io se partecipassi farei la fine di Donato Cavallo nel derby dell'ultimo Eccezzziunale Veramente 2 :D

Link al post
Condividi su altri siti

youtoo questa ? la tua occasione!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
S?, ? una genialata! :D Mongo, fatti avanti!

A me non bastano 3000€ al mese per tifare Alonso! :P La passione non si compra.

In ogni caso (citando una frase di Mongo), credo che questa iniziativa porter? alla maggiore conversione di tifosi ferraristi (e non solo) della domenica (domenicali? :D), dalla parte di Alonso. Il tutto per beccarsi 3000€ al mese, vitto, alloggio e accesso al paddock in tutti i gran premi!

Non credo che io abbia il profilo di tifoso che bisognarebbe Alonso :hihi:

Nonostante, se ritrovasse, col aiuto della amministrazione, in modo di dossier, tutta l'apologia che ho fatto su di lui in questo sacrosanto forum, forse arrivarebbe al Q2 ma nel Q3 sarebbe squalificato (:hihi:)

Non mi piace nessuna bandiera, ma per 3000 euroni, forse potrebbe fare l'idiota un po di pi? del solito :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

09/04/2008 8.59.35

Mateschitz: "Non avrei voluto Alonso per un solo anno e magari scontento"

Il proprietario della Red Bull Dietrich Mateschitz, ha rivelato di non aver insistito per l'ingaggio di Fernando Alonso in quanto l'ex campione del mondo sarebbe stato disponibile per un solo anno di contratto, soluzione non ideale per il proprio team ma anche per il pilota. "Alonso aveva detto ai giornali spagnoli che la Red Bull sarebbe stata la sua migliore opzione per il 2008" - ha dichiarato Mateschitz a El Mundo - "La sua situazione era tuttavia complicata, in quanto lui poteva essere disponibile soltanto per una stagione. Nel lasso di tempo di un solo anno, non avremmo potuto dimostrare le nostre capacita' e anche per noi sarebbe stato peggio. Sono convinto che Alonso faccia parte del gruppo dei migliori piloti in circolazione, ma non potendo dargli ancora la macchina giusta sarebbe stato un errore prenderlo con noi. Un campione del mondo che sta li' a soffrire in una delle nostre vetture? Meglio senz'altro che si sia accasato alla Renault".

(:hihi:)

Ferrari o BMW?

Link al post
Condividi su altri siti

se avessi la possibilit? di andare in ferrari o bmw sceglierei la bmw a sto punto.questi hanno esordito nel 2006 facendo subito due podi e andando costantemente a punti,al secondo anno son diventati terza forza del mondiale e al terzo anno sono in testa al mondiale costruttori.hanno potenziale tecnico e ottima gestione delle risorse,come tutti i tedeschi d'altronde

Link al post
Condividi su altri siti

A me la BMW sembra una interessantissima scuderia. A ungheria 2007 Alonso aveva l'oportunit? di andare con loro, ma Dennis avrebbe vietato la operazione...

Forse anche per il 2009 anche ci sono la Renault e la Honda. Con la Renault c'? un contrato condizionato, ma potrebbe essere soltanto una buggia pattata?

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che la Ferrari ha due piloti forti (uno ? campione del mondo in carica) credo che sarebbe uno spreco avere Alonso.Attualmente se la macchina non si rompe entrambi i piloti possono vincere gare e mondiale.

Alla BMW invece hanno Kubica che sta crescendo e Heidfeld che ? sempre stato costante (a mio modo di vedere niente di speciale).Quindi lo vedrei solamente alla BMW al posto di Heidfeld.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che Raikkonen ? campione in carica neanche avrebbe problema in trovare un bel posto in un'altra scuderia di livello :hihi:

Forse anche migliorarebbe il suo stipendio : :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

la BMW potrebbe essere un'ottima soluzione per lui...

Link al post
Condividi su altri siti

La domanda ?:

Alonso ? gia compromesso con una scuderia diversa della Renault per il 2009?

Link al post
Condividi su altri siti

la mia paura e' che alonso possa purtroppo fare una brutta fine.la f.1 di oggi non sopporta i personaggi che parlano troppo.poi si sa basta una mezza frase e i giornalisti creano polemiche ad arte.fanno subito a cucirti addosso l'etichetta di persona scomoda o non gradita.

in ferrari andra' difficilmente,in mclaren porte chiuse e anche la bmw alla fine continuera' con i prorpi piloti,credo.

la situazione attuale di alonso e' molto semplice:ESILIO.quello che di solito si da' agli oppositori politici o ai dissidenti.

in questa condizione le uniche scuderie che lo possono prendere sono quelle di medio livello,attratte dagli sponsor spagnoli.e in queste scuderie alonso rischia di entrare in un tunnel dal quale non e' semplice uscire.guidando i catorci,puo' fare solo una ricorsa al ribasso,di immagine e di prestazioni.

e' un peccato,parliamo di un grande fuoriclasse,ma la f.1 di oggi non ammette dissidenti e non tollera chi rema contro il sitema

Link al post
Condividi su altri siti

E' difficile certo, ma il rapporto fra Mecca e Alonso potrebbe anche cambiare se gli fossero date delle sicurezze.

Per me comunque deve andare in BMW, anzi, ? la BMW che deve andare da Alonso, subito!

Link al post
Condividi su altri siti
10/04/2008 9.59.38

Alonso: "La McLaren non e' un team vincente"

alonso_4.jpg

Fernando Alonso ha dichiarato che a suo parere la McLaren Mercedes "non e' un team vincente". Ai microfoni di F1Today.nl, il due volte campione del mondo ha cosi' giustificato la sua scelta di tornare alla Renault dopo il 2007 difficile a Woking, ricco di contrasti con Ron Dennis e Lewis Hamilton.

"La McLaren sembra un team vincente ma non lo e'. Alcuni team sono in grado di realizzare buone vetture. Sembrano vincenti, ma di fatto non lo sono, come la McLaren. Non vincono titoli da anni, quindi preferisco essere alla Renault che nello stesso periodo ha vinto due titoli piloti e due titoli costruttori. Avrei potuto scegliere un altro paio di team, ma senza dubbio la Renault sembrava la scelta giusta, considenrando l'esperienza nel realizzare una buona vettura e vincere delle gare. Il prossimo anno voglio essere con un team in grado di vincere. Al momento credo che sara' la Renault, perche' verso la fine della stagione avremo colmato molte delle nostre lacune e allora potremo fare un altro piccolo passo per la prossima stagione".

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti