Maverick 0 Inviato 23 Marzo, 2008 Com'? andato oggi? (ero a casa a scopare e non ho visto il gp) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Marzo, 2008 ero a casa a scopare e non ho visto il gp Hai tutto il mio rispetto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Marzo, 2008 A dir la verit? mi ero proprio dimenticato che c'era il gp poi son tornato a casa a mezzogiorno e vedo igoogle con i risultati di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 23 Marzo, 2008 Sopravvalutato e antipatico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 23 Marzo, 2008 Com'? andato oggi? (ero a casa a scopare e non ho visto il gp) Che ti sei perso...pi? o meno il dominio Ferrari mi ha dato le stesse sensazioni che hai provato tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Marzo, 2008 Che piltota ?? Una pippa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 23 Marzo, 2008 Che piltota ?? Una pippa! Raikkonen invece ? una meravigliosa trombata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 23 Marzo, 2008 Sopravvalutato e antipatico! quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Marzo, 2008 Raikkonen invece ? una meravigliosa trombata Cilecca! L'unico Campione ? Takuma Sato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 23 Marzo, 2008 Cilecca! L'unico Campione ? Takuma Sato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Marzo, 2008 Raikkonen invece ? una meravigliosa trombata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Marzo, 2008 Dichiarazioni di un ex pilota di Formula 1, bicampeone del mondo, mito vivente...e Brasiliano "Con Fernando Alonso, Renault evolucionar? r?pido y dar? m?s de una sorpresa. Me parece bien que le comparen con Ayrton Senna, ya que est? destinado a ser uno de los grandes pilotos de todos los tiempos." http://www.as.com/motor/articulo/formula-a...dasdaimot_2/Tes Mongotraduzione () >>> "Con Fernando Alonso, la Renault si evolver? velocemente e dar? pi? di una sorpresa. Sembra bene a me che confrontano a lui a Ayrton Senna, poich? ? destinato ad essere uno dei piloti grandi per tutto il tempo." E.Fittipaldi Niente... che dire?... sono contento. Mi sembra giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 31 Marzo, 2008 Quando lo avrebbe detto? Prima dell'inizio del Mondiale forse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Marzo, 2008 Ti aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 31 Marzo, 2008 Sopravvalutato e antipatico! quoto chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Marzo, 2008 chi? loro () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 31 Marzo, 2008 'Na pippa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Marzo, 2008 Io invece credo che se resta alla Renault continuer? a fare questi risultati, che gi? ora sono sorprendenti.Senza una macchina decente far? come qualsiasi altro pilota forte.Lotter? per qualche podio. In ogni caso spero che questa arroganza sia solo finta, non realistica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Marzo, 2008 che arroganza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 1 Aprile, 2008 Quando lo avrebbe detto? Prima dell'inizio del Mondiale forse? No dopo essersi ubriacato con Jack Daniel's e wisky e coca esseresi fatto una striscia ed essersi mangiato una treccia d'aglio intera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti