Vai al contenuto
dave

Alonso che tipo di pilota

Post raccomandati

ah ok ? falsato questo????allora finch? non c'? una casa produttrice di gomme per ogni scuderia di f1 che favorisce solo lei ogni gp ? falsato...quando nel 06 hanno reintrodotto i pit stop per far partecipare anche le B ai gran premi andava tutto bene

Ti ricordo solo quello che ? successo a Indy e quello che ? successo a Raikkonen al Nurburgring...come vedi i problemi pi? grossi li hanno avuti alla Michelin nel 2005...dunque devo dedurre che il ritorno ai pit stop ? stato fatto per favorire la Michelin...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

com'? che si doveva parlare di alonso e si ? finiti a fare le solite polemiche?

apritevi un'altro topic....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti ricordo solo quello che ? successo a Indy e quello che ? successo a Raikkonen al Nurburgring...come vedi i problemi pi? grossi li hanno avuti alla Michelin nel 2005...dunque devo dedurre che il ritorno ai pit stop ? stato fatto per favorire la Michelin...

 

non condivido... cmq siamo un filino OT, quindi non replico e cambiamo argomento ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certa gente mi ricorda sempre di pi? Goebbels: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte, e diventer? una verit?!"

E infatti la bugia colossale di Hamilton che preme il limitatore per alcuni a forza di ripeterla ? diventata una verit?!

 

Compratevi/scaricatevi il DVD ufficiale FIA con la review del mondiale e vedrete la verit?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io se quest'anno Alonso arriva pi? indietro del 5 posto in classifica mondiale, esulto quasi come se la ferrari avesse vinto il mondiale, forse un bel p? di meno, ma comunque esulto... :metallica:

:hihi: mi sta troppo sulle balle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io se quest'anno Alonso arriva pi? indietro del 5 posto in classifica mondiale, esulto quasi come se la ferrari avesse vinto il mondiale, forse un bel p? di meno, ma comunque esulto... :metallica:

:hihi: mi sta troppo sulle balle

 

:lol: Come non condividere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: Come non condividere...

 

Siamo in 3 :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl78

 

alcuni sembrano spagnoli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io se quest'anno Alonso arriva pi? indietro del 5 posto in classifica mondiale, esulto quasi come se la ferrari avesse vinto il mondiale, forse un bel p? di meno, ma comunque esulto... :metallica:

:hihi: mi sta troppo sulle balle

a me stava sulle balle nel 2005 (tifavo per Kimi per il titolo) e nel 2006 soprattutto, poi mi ? diventato simpatico.

Se vincer? 3 gp quest'anno sar? costretto a tifare per lui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare pi? adatto postarlo qu? (dal topic "Autosprint"):

Altro che Forix.... qui ---> http://www.fia.com/resources/documents/137...ap_Chart_08.pdf completamente gratis

 

Apro una parentesi: (tanti a criticare i nostri piloti tra cui il CAMPIONE DEL MONDO inneggiando ad Alonso in Ferrari mentre al giro 1 Kimi se lo era gi? bevuto nonostante pi? pesante e partendo 4 posizioni dietro! :hihi: ).

 

P.S.: per? tutti ricordiamoci solo di quando Alonso supera un Raikkonen in difficolt? con il motore andato! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando in argomento, dato che vi state scontrando con storie a mio parere inutili, fatemi capire se qui dentro ci sia qualche appassionato vero di corse automobilistiche.

 

Alonso ? un pilota che fa divertire ed ? indubbiamente un super fuoriclasse ai livelli dei grandissimi della storia e, di fatto, ne fa gi? parte.

 

Sul discorso simpatie potremmo parlare 5 anni e analizzare tutti i "veri" piloti sotto questo punto di vista...non ne arriveremmo ad una!Tutti +/- arroganti, prepotenti ma con un manico da spavento!!!!

 

Viva la superbia nel pilotare di Alonso e la sua voglia di vincere a tutti i costi!! Viva la presenza di questi piloti che hanno fatto storia sulla pista.

 

Sul discorso che facevo su Shumi (imparare mezzo italiano dopo 8 anni) non ha nulla a che fare con patriottismo o cose di questo genere, facevo solo un confronto per fare ragionare tutti i tifosi da stadio che scrivono per crocifiggere Alonso dicendo che ? antipatico, ma va la!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tornando in argomento, dato che vi state scontrando con storie a mio parere inutili, fatemi capire se qui dentro ci sia qualche appassionato vero di corse automobilistiche.

Alonso ? un pilota che fa divertire ed ? indubbiamente un super fuoriclasse ai livelli dei grandissimi della storia e, di fatto, ne fa gi? parte.

 

Sul discorso simpatie potremmo parlare 5 anni e analizzare tutti i "veri" piloti sotto questo punto di vista...non ne arriveremmo ad una!Tutti +/- arroganti, prepotenti ma con un manico da spavento!!!!

Viva la superbia nel pilotare di Alonso e la sua voglia di vincere a tutti i costi!! Viva la presenza di questi piloti che hanno fatto storia sulla pista.

 

Sul discorso che facevo su Shumi (imparare mezzo italiano dopo 8 anni) non ha nulla a che fare con patriottismo o cose di questo genere, facevo solo un confronto per fare ragionare tutti i tifosi da stadio che scrivono per crocifiggere Alonso dicendo che ? antipatico, ma va la!!!

 

quoto...

anche a me alonso sta sulle balls per? ? indubbiamente un grandissimo pilota e se tutti fossero come lui, anche in termini di carattere, la f1 ne avrebbe da guadagnare...ci sono troppi piloti "buoni"... un p? di acidit? ci vuole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh s?, siamo proprio noi.. non quelli che vedono i telecomandi coi 22 tasti, ma noi.. :hihi:

 

 

E anche tu sbagli, purtroppo per te non sono (per il momento) uno di quelli che vedono i telecomandi coi 22 tasti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi sta cosa dei 22 tasti vorrei sapere chi l'ha tirata fuori..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi sta cosa dei 22 tasti vorrei sapere chi l'ha tirata fuori..

Uno che aveva un amico in australia. Che a quanto pare riesce dalle tribune a vedere dentro ai box.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uno che aveva un amico in australia. Che a quanto pare riesce dalle tribune a vedere dentro ai box.. :hihi:

 

 

Che cosa si ? sparato il tipo quel giorno? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che cosa si ? sparato il tipo quel giorno? :hihi:

 

E ha pure contato i tasti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uno che aveva un amico in australia. Che a quanto pare riesce dalle tribune a vedere dentro ai box.. :hihi:

 

se quell'amico si chiama Clark Kent allora ? normale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah bh?, in tal caso ultra LOL i McLarenisti che cominciano a usare questa storia come fosse una cosa vera e seria... LOL.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vorrei dire, ma siamo anche 6 anni a 1... Eh. Sia per la possibilit? di vincere i mondiali sia per l'esperienza.. no perch? sembra scontato che hamilton sia in f1 da 10 anni.. XD
per carita' nessuno lo mette in dubbio,hamilton e' probabilmente il miglior debuttante della storia della f.1.pero' e' anche vero che alonso ha debuttato con la peggior monoposto del lotto,detta minardi,ed e' andato in renault quando questa non era ancora da mondiale.hamilton e' andato subito nel top team,dove e' stato mandato via un pluricampione del mondo per fare di lui il leader della squadra.una cosa che in passato e' stata concessa a pochi.inoltre il 2007 e' finito con un pareggio tra i due
cmq se notate Alonso in Brasile (oltre che spostarsi per difendersi) fren? prima del punto di frenata classico in quella curva, e indusse all'errore Hamilton, lui c'? l'ha questo vizietto.. lo fece anche con Coulthard al Nurb nel 2003 e con lo stesso Schumi in quel GP, con il tedesco negli scarichi Fernando giocava con il freno in curva e costringeva cosi anche l'avversario a frenare per non tamponarlo, ricordo anche qualche polemica.
puo' essere...sono giochini che si fanno..anche se fosse hamilton ha abboccato come un allocco e la sua tattica di gara in brasile non e' certo da manuale della f.1..
non ho mica detto che ad Alonso o Raikkonen "gli tocca" guidare la Ferrari perch? sono dei piloti meritevoli... rispondevo ai post critici verso il finlandese dopo una gara andata male, alla Ferrari il pilota non manca di certo.che poi non sia un "personaggio" ? un'altro discorso, e poco interessa ai tifosi Ferraristi credo.
penso che intendevi dire che alonso e' un pilota da ferrari,su questo non ci sono dubbi.un pilota' pero' si prende per due motivi principali.1 se ti serve 2 se ci sono le condizioni per prenderlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×