Geppo23 0 Inviato 4 Aprile, 2008 Cmq grande Michele Alboreto... ero piccolo ma lo ricordo perfettamente, seguivo ogni sua gara fra le ginocchia di mio padre. Un mito della rossa dal cuore grande, un vero gentleman Anche io, ho tantissime scene della mia infanzia legate a Michele, la domenica quando si vedeva il gran premio spesso mio padre e mio zio dividevano il loro tifo tra lui e Patrese, oppure la 24 di LeMans vinta nel 97, un pilota che ha raccolto molto meno di quanto meritasse, quando mor? nel 2001 mi dispiacque moltissimo. Scusate l'OT, ma per michele permettetemelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 4 Aprile, 2008 vedo che youtoo ? innamorato follemente di alonso... quando arriver? alla ferrari sarai uno dei primi a convertirti... conitnui a considerare l'ingaggio certo.ma su quali basi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 4 Aprile, 2008 ma v? mi diverto a scherzare con youtoo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 4 Aprile, 2008 ma v? mi diverto a scherzare con youtoo.. ed io quando si parla di Alonso ci casco sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 5 Aprile, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Aprile, 2008 Non seguo pi? nulla per motivi socio-economici, ho visto che nell'ultimo gp non ? arrivato a punti Come ? andato in pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Aprile, 2008 Non seguo pi? nulla per motivi socio-economici, ho visto che nell'ultimo gp non ? arrivato a punti Come ? andato in pista? L'hanno provato ad usare da trampolino, la macchina sembra vada bene per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Aprile, 2008 Sarebbe a dire andato bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damon 0 Inviato 7 Aprile, 2008 benissimo,il suo (cio? levare di mezzo Hamilton)l'ha fatto! Ma Alonso quale pilota del passato vi ricorda??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Aprile, 2008 Sarebbe a dire andato bene? Sarebbe a dire male ma non per colpa sua. Per? ti sei perso il volo di Hamilton che l'ha usato come trampolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Aprile, 2008 Mi basta per dire che ha fatto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 8 Aprile, 2008 secondo me alonso ? un grande campione, non solo in pista, ma anche come persona... http://it.youtube.com/watch?v=JzlAzU4StU4 guardate questo video che spiega bene il tipo di persona che ? anche con la squadra, dove conosce tutti e scherza con tutti (dal compagno di scuadra al cuoco del team) senza tirarsela troppo come alcuni altri piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Aprile, 2008 "ciao ciccio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 8 Aprile, 2008 secondo me alonso ? un grande campione, non solo in pista, ma anche come persona... http://it.youtube.com/watch?v=JzlAzU4StU4 guardate questo video che spiega bene il tipo di persona che ? anche con la squadra, dove conosce tutti e scherza con tutti (dal compagno di scuadra al cuoco del team) senza tirarsela troppo come alcuni altri piloti Il cuoco della Renault (squadra francese) ? italiano...Italia rulez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 8 Aprile, 2008 Io meno lo vedo e meglio sto...mi rendo conto della mia imparzialit?, ma la mia ? proprio un'antipatia viscerale...se lavorassi in Renault penso che gliene combinerei di tutti i colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 8 Aprile, 2008 Io meno lo vedo e meglio sto...mi rendo conto della mia imparzialit?, ma la mia ? proprio un'antipatia viscerale...se lavorassi in Renault penso che gliene combinerei di tutti i colori Ad es il sale nel caff? e la purga nella minestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Aprile, 2008 La coppia di galli attaca di nuovo Davanti Alonso diventarebbero umili servitori per chiederli un autografo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 8 Aprile, 2008 Ma il post non si intitola che tipo di "pilota" ?? Perch? parlare di fesserie, ? uno dei grandi ed ha gi? fatto storia, perch? parlare di lui cos? tanto se, come dicono in molti qui dentro, ormai non se lo caga pi? nessuno? Come persona non lo conosce nessuno e lo stesso Shumy, trasformatosi dopo l'abbandono, ha confermato che nel circus uno non pu? permettersi di essere se stesso, quelli che vedete qualche minuto in televisione non hanno nulla a che fare con la realt?. Dato che vivo in Spagna posso vedere i GP su Telecinco e la verit? ? che si ? sempre dimostrato simpatico e disponibile, non vedo perch? tante storie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Aprile, 2008 b?,dopotutto lo posso capire youtoo.d'altronde appena sento la parola stepney devo assolutamente inchinarmi per rendergli onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Aprile, 2008 Ma il post non si intitola che tipo di "pilota" ?? Perch? parlare di fesserie, ? uno dei grandi ed ha gi? fatto storia, perch? parlare di lui cos? tanto se, come dicono in molti qui dentro, ormai non se lo caga pi? nessuno? Come persona non lo conosce nessuno e lo stesso Shumy, trasformatosi dopo l'abbandono, ha confermato che nel circus uno non pu? permettersi di essere se stesso, quelli che vedete qualche minuto in televisione non hanno nulla a che fare con la realt?. Dato che vivo in Spagna posso vedere i GP su Telecinco e la verit? ? che si ? sempre dimostrato simpatico e disponibile, non vedo perch? tante storie. Quoto ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti