ricks2000 0 Inviato 20 Marzo, 2008 2007 Kimi Raikkonen (Ferrari) 2006 Fernando Alonso (Renault) 2005 Fernando Alonso (Renault) 2004 Michael Schumacher (Ferrari) 2003 Michael Schumacher (Ferrari) 2002 Michael Schumacher (Ferrari) 2001 Michael Schumacher (Ferrari) 2000 Michael Schumacher (Ferrari) 1999 Mika Hakkinen (McLaren) 1998 Mika Hakkinen (McLaren) 1997 Jacques Villeneuve (Williams) 1996 Damon Hill (Williams) 1995 Michael Schumacher (Benetton) 1994 Michael Schumacher (Benetton) 1993 Alain Prost (Williams) 1992 Nigel Mansell (Williams) 1991 Ayrton Senna (McLaren) 1990 Ayrton Senna (McLaren) 1989 Alain Prost (McLaren) 1988 Ayrton Senna (McLaren) 1987 Nelson Piquet (Williams) Albo campionato piloti degli ultimi 20 anni. Guarda caso gli unici che hanno vinto senza correre con i top team sono stati Shumy e Alonso (Briatore rules)... Alonso si merita la Ferrari e non viceversa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 20 Marzo, 2008 Quanti discorsi del ca**o... dopo una gara andata male, per colpa dell'affidabilit? al 99%, "Alonso in Ferrari!" Certo che siamo davvero scandalosi... piloti che qualche mese fa hanno vinto i titoli mondiali contro una squadra che ha aggirato le regole vengono derisi e insultati per una gara che ? andata male soprattutto non per colpa loro... Ma Alonso se si rompe un motore mi spiegate cosa pu? fare? Spnge la macchina a piedi e va veloce ugualmente? Sulla questione Alonso in Ferrari stendo un velo pietoso...ma questo non vuol dire che i piloti Ferrari non vadano condannati per la gara australiana. In sintesi: Alonso non voglio mai vederlo in Ferrari...ma i nostri piloti vanno svegliati dal sonno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Marzo, 2008 OK Dopo l'Australia McLaren e Lewis su un altro pianeta, mondiale gi? assegnato. Vediamo dopo la Malesia Di che pianeta vorrebbe sapere Vabbeh. io spero che kimi li metta alta pressione. Gi? sapiamo che "belleze" fa Hamilton in pista quando li rompono i co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 20 Marzo, 2008 2007 Kimi Raikkonen (Ferrari) 2006 Fernando Alonso (Renault) 2005 Fernando Alonso (Renault) 2004 Michael Schumacher (Ferrari) 2003 Michael Schumacher (Ferrari) 2002 Michael Schumacher (Ferrari) 2001 Michael Schumacher (Ferrari) 2000 Michael Schumacher (Ferrari) 1999 Mika Hakkinen (McLaren) 1998 Mika Hakkinen (McLaren) 1997 Jacques Villeneuve (Williams) 1996 Damon Hill (Williams) 1995 Michael Schumacher (Benetton) 1994 Michael Schumacher (Benetton) 1993 Alain Prost (Williams) 1992 Nigel Mansell (Williams) 1991 Ayrton Senna (McLaren) 1990 Ayrton Senna (McLaren) 1989 Alain Prost (McLaren) 1988 Ayrton Senna (McLaren) 1987 Nelson Piquet (Williams) Albo campionato piloti degli ultimi 20 anni. Guarda caso gli unici che hanno vinto senza correre con i top team sono stati Shumy e Alonso (Briatore rules)... Alonso si merita la Ferrari e non viceversa... Vorresti dire che la Renault del biennio 2005-2006 non era un top team? Mi sa che devi riguardarti un po' quei due campionati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Marzo, 2008 2007 Kimi Raikkonen (Ferrari) 2006 Fernando Alonso (Renault) 2005 Fernando Alonso (Renault) 2004 Michael Schumacher (Ferrari) 2003 Michael Schumacher (Ferrari) 2002 Michael Schumacher (Ferrari) 2001 Michael Schumacher (Ferrari) 2000 Michael Schumacher (Ferrari) 1999 Mika Hakkinen (McLaren) 1998 Mika Hakkinen (McLaren) 1997 Jacques Villeneuve (Williams) 1996 Damon Hill (Williams) 1995 Michael Schumacher (Benetton) 1994 Michael Schumacher (Benetton) 1993 Alain Prost (Williams) 1992 Nigel Mansell (Williams) 1991 Ayrton Senna (McLaren) 1990 Ayrton Senna (McLaren) 1989 Alain Prost (McLaren) 1988 Ayrton Senna (McLaren) 1987 Nelson Piquet (Williams) Albo campionato piloti degli ultimi 20 anni. Guarda caso gli unici che hanno vinto senza correre con i top team sono stati Shumy e Alonso (Briatore rules)... Alonso si merita la Ferrari e non viceversa... E la Renault del 2005 e 2006 non era un top team secondo te? Lo sarebbe ancora se non fosse che la vettura era basata completamente sulle gomme Michelin. La realt? ? molto semplice, i miracoli con una vettura che non funziona non pu? farli nessuno, n? Alonso, n? Raikkonen, n? Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Marzo, 2008 @ ricks2000, quoto abbastanza il tuo discorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 20 Marzo, 2008 Vorresti dire che la Renault del biennio 2005-2006 non era un top team? Mi sa che devi riguardarti un po' quei due campionati... Per quale motivo ho inserito i dati degli ultimi 20, ripeto, 20 anni? Per evitare questo tipo di risposte... La renault non ? e non sarai mai un top team, Briatore ? riuscito a vincere 4 mondiali perch? ha creato la simbiosi perfetta con due autentici fuoriclasse, questa ? la riflessione che ho fatto utilizzando dati che lo confermano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1105 Inviato 20 Marzo, 2008 Di che pianeta vorrebbe sapere Vabbeh. io spero che kimi li metta alta pressione. Gi? sapiamo che "belleze" fa Hamilton in pista quando li rompono i co****ni No mongone, ormai Kimi e bollito e rincoglionito :aham: Lewis vincer? tutte le 17 gare e la Ferrari spaccher? entrambi i motori in tutti le gare, quindi per fortuna che abbiamo fatto quel punticino che ci permetter? di finire il costruttori davanti alla Super Aguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Marzo, 2008 OK Dopo l'Australia McLaren e Lewis su un altro pianeta, mondiale gi? assegnato. Vediamo dopo la Malesia Questo chi l'ha detto? Senza offesa tu sei troppo ottenebrato dal tifo e di conseguenza dall'astio nei confronti di Hamilton. Io lo sto dicendo dall'anno scorso che imho Lewis ? su un altro pianeta e dissi anche che avrebbe avuto l'onore di battere qualche record di Schumacher. Gi? ? sulla buona strada, ad esempio la media punti/gara: Michael ha conquistato 1.368 punti in 250 GP, quindi una media di 5,47 punti a gara. Lewis fino ad oggi (Australia inclusa) ha ottenuto 119 punti in 18 GP, quindi una media di 6,61 punti a gara, il che lo rende il pilota con la media punti/gara pi? alta di sempre. Lewis praticamente l'anno scorso nn ha sbagliato NIENTE, ha fatto un solo errore in Cina alla sua PRIMA stagione in F1 (il fuori pista del primo giro di Interlagos nn lo conto perch? era cmq settimo e questo nn pregiudicava le sue chance di titolo). Io tifo Ferrari, ma quando vedo uno cos? forte di certo nn mi bendo gli occhi. Nessun pilota al debutto si ? dimostrato cos? straordinariamente freddo, forte, lucido e competitivo. Io prima ancora che da tifoso cerco di guardare da appassionato e in quanto tale non posso fare altro che togliermi il cappello davanti ad un ragazzo di 22 anni che ? gi? cos? forte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Marzo, 2008 No mongone, ormai Kimi e bollito e rincoglionito :aham: Lewis vincer? tutte le 17 gare e la Ferrari spaccher? entrambi i motori in tutti le gare, quindi per fortuna che abbiamo fatto quel punticino che ci permetter? di finire il costruttori davanti alla Super Aguri Non devi essere cosi ironico Spero che Kimi metta pressione a Robocop. Adesso ? l'unico che ? in condizioni di farlo. Starebbe bene la divoluzione con interessi del sorpasso di Lewis a Monza. Primo passo: affidabilit? Secondo passo: concentrazione in gara Kimi ha capacit? (talento e macchina) per vincere a Lewis, ma stavolta, se Lewis ha il mondiale in mano, non sbagliar? come nel 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 20 Marzo, 2008 No mongone, ormai Kimi e bollito e rincoglionito :aham: Lewis vincer? tutte le 17 gare e la Ferrari spaccher? entrambi i motori in tutti le gare, quindi per fortuna che abbiamo fatto quel punticino che ci permetter? di finire il costruttori davanti alla Super Aguri Felipe di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1105 Inviato 20 Marzo, 2008 Questo chi l'ha detto? Senza offesa tu sei troppo ottenebrato dal tifo e di conseguenza dall'astio nei confronti di Hamilton. Io lo sto dicendo dall'anno scorso che imho Lewis ? su un altro pianeta e dissi anche che avrebbe avuto l'onore di battere qualche record di Schumacher. Gi? ? sulla buona strada, ad esempio la media punti/gara: Michael ha conquistato 1.368 punti in 250 GP, quindi una media di 5,47 punti a gara. Lewis fino ad oggi (Australia inclusa) ha ottenuto 119 punti in 18 GP, quindi una media di 6,61 punti a gara, il che lo rende il pilota con la media punti/gara pi? alta di sempre. Lewis praticamente l'anno scorso nn ha sbagliato NIENTE, ha fatto un solo errore in Cina alla sua PRIMA stagione in F1 (il fuori pista del primo giro di Interlagos nn lo conto perch? era cmq settimo e questo nn pregiudicava le sue chance di titolo). Io tifo Ferrari, ma quando vedo uno cos? forte di certo nn mi bendo gli occhi. Nessun pilota al debutto si ? dimostrato cos? straordinariamente freddo, forte, lucido e competitivo. Io prima ancora che da tifoso cerco di guardare da appassionato e in quanto tale non posso fare altro che togliermi il cappello davanti ad un ragazzo di 22 anni che ? gi? cos? forte! ma quale tifo? Siete in gran parte voi che state celebrando il de profundis ai piloti Ferrari e alla macchina, dopo una gara andata male. Io non odio Hamilton, ho scritto 100 mila post in cui ho sottolineato quanto sia stato bravo in Australia e non certo mi sognerei di dire che non ? un gran pilota. L'anno scorso qua dentro la maggior parte (ossia quelli che ragionano unicamente in base agli istinti e al tifo prettamente italico) davano Raikkonen per bollito e sopravvalutato, mentre c'erano 5-6 utenti che non la pensavano cos? e predicavano calma, infatti poi chiss? com'? finito il mondiale! Quest'anno si sta ripetendo la stessa identica situazione, ci sono alcuni che dopo la prima gara parlano di Ferrari spacciata, di piloti rincoglioniti, di f2008 baracca, al contrario la mclaren ? perfetta lewis il superfantaticofenomeno del motorsport, "vogliamo alonso in Ferrari", eccetera. Cribbio appena 5 mesi fa abbiamo vinto un mondiale! Ma un po' d'equilibrio no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Marzo, 2008 Scusa, ma adesso cortesemente mi fai l'elenco di quelli che hanno detto quello che tu dici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1105 Inviato 20 Marzo, 2008 Scusa, ma adesso cortesemente mi fai l'elenco di quelli che hanno detto quello che tu dici... ma non hai letto? Si parla di Alonso in Ferrari dopo la prima gara, proprio in questo topic, per riaprire un ciclo vincente (ma non abbiamo appena vinto un mondiale?) e in generale l'atmosfera ? pessimista e oltremodo critica verso piloti e squadra. Dopo la prima gara quando ne mancano appena 17 (diciassette) alla fine. Cerchiamo di essere fiduciosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Marzo, 2008 Alonso in Ferrari? Sento questa balla dalla fine del 2004 almeno, quindi non ? che sia una novit? dell'ultima ora. Anche il nostro admin Mau fu ownato di brutto al Fuji, disse: "Urgono due acquisti: Alonso e Brawn", dopo cinque giri Alonso a muro! Non te la prendere Mau Atmosfera pessimista contro la squadra? No! Parlo per me ovviamente, ma incazzatura si! Eccome. La Ferrari sembra solo la brutta copia del team che era fino a qualche anno fa quando se si rompeva qualcosa significava che stava nevicando all'equatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 20 Marzo, 2008 Osre guarda sulla media punti-record di Hamilton va detto che ha disputato finora 19 gran premi con una vettura da titolo... vediamo se la McLaren riuscir? a dargli con continuit? una vettura in grado di competere per la vittoria finale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 20 Marzo, 2008 ma non hai letto? Si parla di Alonso in Ferrari dopo la prima gara, proprio in questo topic, per riaprire un ciclo vincente (ma non abbiamo appena vinto un mondiale?) e in generale l'atmosfera ? pessimista e oltremodo critica verso piloti e squadra. Dopo la prima gara quando ne mancano appena 17 (diciassette) alla fine. Cerchiamo di essere fiduciosi Questo situazione si ? creata per tre motivi: Il primo sono gli errori commessi dai piloti Ferrari domenica scorsa che hanno ovviamente scaldato gli animi del pubblico che gi? ne chiede (troppo anticipatamente) la testa; Il secondo ? che la scorsa stagione molta gente anti Alonso si ? ricreduta sullo spagnolo (in particolar modo dopo l'episodio dell'Hungaroring) Il terzo (e a mio parere il pi? importante) che ci si ? resi conto che il mondiale dell'anno scorso ? stato un regalo della Mclaren e di Hamilton per mettere fine alla Spy story (solo che nessuno lo vuole ammettere) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Marzo, 2008 Osre guarda sulla media punti-record di Hamilton va detto che ha disputato finora 19 gran premi con una vettura da titolo... vediamo se la McLaren riuscir? a dargli con continuit? una vettura in grado di competere per la vittoria finale... Queste statistiche lasciano il tempo che trovano, riparliamone quando avr? disputato 100 GP. Anche xch? con i pochi GP disputati la media cambia di tanto ad ogni garasia verso l'altro che verso il basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Marzo, 2008 regalo alla mclaren???? e come mai non ? hamilton il campione del mondo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Marzo, 2008 Questo situazione si ? creata per tre motivi: Il primo sono gli errori commessi dai piloti Ferrari domenica scorsa che hanno ovviamente scaldato gli animi del pubblico che gi? ne chiede (troppo anticipatamente) la testa; Il secondo ? che la scorsa stagione molta gente anti Alonso si ? ricreduta sullo spagnolo (in particolar modo dopo l'episodio dell'Hungaroring) Il terzo (e a mio parere il pi? importante) che ci si ? resi conto che il mondiale dell'anno scorso ? stato un regalo della Mclaren e di Hamilton per mettere fine alla Spy story (solo che nessuno lo vuole ammettere) Mi viene da piangere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti