Vai al contenuto
dave

Alonso che tipo di pilota

Post raccomandati

guarda che alonso ha il 30% di vincere il mondiale.... quindi....

parole di briatore :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Faccio anche io i complimenti ad Alonso x la gara di oggi! Ma voglio capire come ha fatto a passare Kova sul rettilineo al penultimo giro? :D

io ho sentito 2 ipotesi:

1) kova ha attaccato per sbaglio il limitatore per sbaglio

2) pensava ci fossero le bandiere gialle quando ha superato Alonzo

Link al post
Condividi su altri siti
io ho sentito 2 ipotesi:

1) kova ha attaccato per sbaglio il limitatore per sbaglio

2) pensava ci fossero le bandiere gialle quando ha superato Alonzo

A numero 1 Vandone ha appena parlato di calo di motore...mah

Link al post
Condividi su altri siti
Faccio anche io i complimenti ad Alonso x la gara di oggi! Ma voglio capire come ha fatto a passare Kova sul rettilineo al penultimo giro?:D

Se non lo sai te se vuoi saperlo o no... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
A numero 1 Vandone ha appena parlato di calo di motore...mah

mi ? sembrata un po campata in aria da N1 l ipotesi di calo di motore...poi boh non so a che credere

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Alonso ha fatta la gara pi? bella della sua carriera.

Guidava un catorcio ed ? stato strapenalizzato dalle SC. All'ultima ripartenza era decimo ed ha chiuso 4? con un doppio sorpasso da antologia.

Si ? ritrovato nella stessa situazione del Canada dell'anno scorso. L? (pur avendo una macchina pi? forte) si fece prendere dal nervoso e fece un errore dietro l'altro. Oggi ? stato devastante!

Sono sempre pi? convinto che quest'anno non vincer?, ma far? una grande stagione

Link al post
Condividi su altri siti

F.1:Alonso,bene sorpasso su McLaren

Dom 16 Mar, 11:22 AM

vedi foto

(ANSA) - ROMA, 16 mar - Fernando Alonso e' euforico per il quarto posto conquistato oggi a Melbourne, ma soprattutto per l'ultimo giro, con il sorpasso a Kovalainen. 'La cosa che mi ha divertito di piu'? Vedere la faccia di Ron Dennis nel maxi schermo nel momento in cui sorpassavo Kovalainen.

Che spettacolo - afferma il pilota Renault - La soddisfazione non e' tanto avere sorpassato la McLaren, ma una monoposto notevolmente superiore alla mia. Se guardo al risultato sono contento, se guardo alla prestazione molto meno'.

B)

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto gi? nel topic della gara: Alonso ? quello che, al netto del mezzo a disposizione, ha fatto la gara migliore.

Link al post
Condividi su altri siti
L'ho detto gi? nel topic della gara: Alonso ? quello che, al netto del mezzo a disposizione, ha fatto la gara migliore.

quoto!

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi l'ho sentito dopo la gara intervistato da tele5 in Spagna.

Per il sorpasso ha detto semplicemente:" Un altro che schiaccia il bottone del limitatore in rettilineo..." :D

Se la rideva come un gallo ed io pure dopo aver visto il patetico Dennis esultare per il sorpasso del finlandese.

c**lo,bravura e costanza lo hanno portato ad un 4? posto con una locomotiva a vapore.

Per le prossime tre gare avr? sto catorcio in mano sempre che l'evoluzione sia afficace in futuro, speriamo che possa almeno contare su 1 rifornimento in tutte le gare e soffrire met? gara dietro le Honda e Toro Rosso intentando accumulare 4/5 punti per gara...chiss?...

Link al post
Condividi su altri siti
gi?... oggi probabilmente per la r28 sono state circostanze strordinarie

Mi sa che oggi la circostanza pi? straordinaria per la R28 ? stata un grande Alonso al volante

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che oggi la circostanza pi? straordinaria per la R28 ? stata un grande Alonso al volante

io dico che in una gara normale non avremmo visto alonso 4 alla fine

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che ha detto che ha visto sul maxischermo dennis che esultava.. XD

Link al post
Condividi su altri siti
Per il sorpasso ha detto semplicemente:" Un altro che schiaccia il bottone del limitatore in rettilineo..." :D

ovvio B)

Link al post
Condividi su altri siti
Il bello ? che ha detto che ha visto sul maxischermo dennis che esultava.. XD

O magari aveva un mini lcd incorporato nel volante, radio-corsa nelle cuffie e sulle ginocchia la gazzetta dello sport.

Link al post
Condividi su altri siti
io dico che in una gara normale non avremmo visto alonso 4 alla fine

Questo ? sicuro, ma non saprei chi oggi avrebbe potuto fare meglio al suo posto.

E quando si ? trovato in bagarre con chi aveva un mezzo migliore del suo ha dimostrato chi ? Fernando

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ha stupito un po' la sua arrendevolezza quando aveva davanti kubica in difficolt?... Ma ? andato bene cmq quindi..

Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? sicuro, ma non saprei chi oggi avrebbe potuto fare meglio al suo posto.

E quando si ? trovato in bagarre con chi aveva un mezzo migliore del suo ha dimostrato chi ? Fernando

di certo non Piquet :rolleyes:

Cmq grande grinta da parte di Fernando..mi ? piaicuta la sua gara tutto cuore xk alla fine di certo non poteva puntare alla vittoria....

Link al post
Condividi su altri siti

Dom 16 Mar, 11:22 AM

vedi foto

(ANSA) - ROMA, 16 mar - Fernando Alonso e' euforico per il quarto posto conquistato oggi a Melbourne, ma soprattutto per l'ultimo giro, con il sorpasso a Kovalainen. 'La cosa che mi ha divertito di piu'? Vedere la faccia di Ron Dennis nel maxi schermo nel momento in cui sorpassavo Kovalainen.

Che spettacolo - afferma il pilota Renault - La soddisfazione non e' tanto avere sorpassato la McLaren, ma una monoposto notevolmente superiore alla mia. Se guardo al risultato sono contento, se guardo alla prestazione molto meno'.

B)

bravo....continua anche in futuro guardare il maxischermo perch? ? l'unico modo che avrai per vedere le prime posizioni :rolleyes:

mah...

p.s. ci terrei a precisare che continuo ad avere grossa stima per alonso e a ritenerlo il migliore in circolazione, ma sarebbe anche ora di sotterrare l'ascia di guerra e farla finita con le frecciatine.

Link al post
Condividi su altri siti

e bravo alonso... hai avuto un occasione e l'hai sfruttata... vediamo se alla fine dell'anno o gi? dalla prossima gara farai il furbetto come ora... gli ? andata bene che non c'erano le ferrari altrimenti avrebbe perso 2 posizione, pi? tutte le altre e non sarebbe neanche arrivato a punti... per una gara un p? incasinata non mi sembra di poter cantare vittoria... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti